Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valentinaaaaaa    14/08/2013    1 recensioni
Alissa, è una ragazza che ha da poco compiuto 14 anni. Nella sua scuola è trattata da sfigata, è vittima di bullismo, è autolesionista. Ma la sua vita cambierà grazie a Harry, il nuovo arrivato. Dopo alcuni litigi con questo ragazzo, Alissa si accorgerà di provare il contrario di ciò che gli dimostrava. Per sapere come andrà a finire… leggete! :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: io, lui e l’altra.

 
Io e Harry dopo quel giorno iniziammo a frequentarci, dopo scuola uscivamo sempre, facevamo la strada di casa insieme anche se lui abitava da tutt’altra parte. Era più di un sogno. Ma quella sgualdrina di Rachel stava tramando qualcosa. Me lo sentivo. Ogni mattina mi seguiva con lo sguardo, ma non uno sguardo di una che ti osserva, ma di una che ti odia e che ti vuole il male più grande di questo mondo, per intenderci.
 
-Me lo riprenderò cara Alissa.- mi disse un giorno.
-Lui è mio e sta con me, fattene una ragione.-
-Non mi importa! Styles sarà mio ben presto.-
-Non lo avrai mai Rachel, smettila.-
-Vedrai.-

 
Non le risposi, e me ne andai. Rachel sarebbe stata capace di farci lasciare, dovevo stare molto attenta. Andrai da Harry e gli dissi di tutto ciò che mi aveva detto, lui sorrise e mi assicurò che non mi avrebbe mai lasciata. Come potevo non amarlo?
Quando un’altra noiosissima giornata scolastica finì, io e Harry andammo al parco davanti alla scuola, dove c’erano Rachel e la sua compagnia.
 
-H-Harry.. per favore, non andiamo lì. C’è Rachel…-
-E allora? Ci sono io al tuo fianco, non devi preoccuparti di niente.-

 
Lo ammetto, avevo paura di ciò che mi aveva detto Rachel qualche minuto prima, lei non è una che non mantiene le promesse, anzi.
 
-Uuh guarda chi c’è, Styles con la sua tipa…!- mi disse lei con tono scherzoso.
-Hai qualche problema con “la mia tipa” per caso Rachel?- le rispose Harry.
-Mh e da quando la difendi? Il giorno in cui mi hai baciata dicevi il contrario, Styles.-
-Harry ti prego andiamocene.- dissi io.
-Harry ti prego andiamocene gnegnegne sei solo una bambinetta brutta e sfigata.- disse Rachel prendendomi in giro.
-Rimangia quello che hai detto. Qui l’unica sfigata sei tu. Ah e comunque ti ho baciata per scommessa, in realtà penso che sei solo una cagnetta Rachel. E non provare a dire niente su Alissa perché te le do.- disse Harry.
-Harry, non la devi ascoltare. Ora andiamocene.-
-Cagnetta io? Bene Styles, questa me la paghi. Andiamocene ragazze.- disse facendo segno alle sue amiche di alzarsi.

 
Rachel se ne andò, ma rimasi con un dubbio in testa. Cosa voleva dire con ‘te la farò pagare’? che cosa aveva in mente? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valentinaaaaaa