Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Deenna5    14/08/2013    0 recensioni
Combatti perciò che ami, combatti per ciò in cui credi,combatti per ciò che desideri, anche se è la cosa più difficile,anche se ci dovrai mettere molto, tu combatti!
La storia parla di Diana, una bambina mezzosangue,metà angelo e metà fata che affronta la sua vita in modo normale, fino al giorno in cui si fa male e scopre di avere un potere, di rigenerazione.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diana era su molti dei giornali, tra le vittorie di karate e i successi di scherma le capitava sempre più spesso di finire su i giornali, non solo il nome ma anche il suo volto, anche con la scuola aveva avuto diversi successi con i gruppi quindi anche in quel caso era finita sui giornali, anche il rifugio per animali era finito sul giornale del paese. Gli sforzi che stava facendo Diana per far si che suo padre sapesse dei suoi successi andavano sempre meglio, ma purtroppo Samuel non si faceva vedere, non si faceva sentire e nemmeno scrisse, per questo motivo Diana era un po giù, ma continuava a fare ciò che faceva, perchè era ciò che amava fare. Ogni tanto fuori casa si metteva ad allenarsi un po con il tiro con l'arco, la distanza del bersaglio era sempre più lontano,orma non poteva allontanarlo più di così, riusciva con tre frecce a fare solamente un foro, un foro che era posto perfettamente al centro del centro, meglio di così non si poteva prendere da una ragazza della giovane età, era molto più di ciò che avrebbero fatto arcieri di molti anni fa. Un giorno mentre Diana se ne stava fuori ad allenarsi con il suo arco venne a trovarla Phoebe,l'amica di Rose, l'amica strega, aveva un regalo per la piccola Diana, una borsetta dorata, ma non era una borsetta normale, era una borsetta magica, così, Phoebe spiegò a D una cosa.
<>
Così Diana prese la borsa, la mise a tracolla e penso ad una freccia, beh era ciò di cui aveva bisogno, le frecce ora erano in una posizione molto lontana da lei,quindi sarebbe stata utile, pensando sempre alla freccia, mise una mano dentro la borsa afferrò qualcosa e tirò fuori dalla borsa. Era una freccia, una vera e propria freccia, molto simile a quelle che usava lei in realtà. <> Dette quelle parole abbraccio Phoebe, la strega sapeva che quella borsa l'avrebbe davvero utilizzata solo quando ne aveva bisogno, sapeva benissimo che quella borsa sarebbe stata molto utile nel futuro di Diana, lo sapeva benissimo, lo sapeva perchè lo aveva visto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Deenna5