Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_you_    14/08/2013    1 recensioni
ripreso dal 3 capitolo:
“beh la prossima volta trovi un altro posto dove andare a divertirsi. Siamo a scuola, e qui si viene per imparare non per fare scherzi idioti!” poi posa il suo sguardo su di me “quanto a lei signorina Smith, mi sembra poco educato rispondere in quel modo, soprattutto se sta urlando e tutti possono sentirla.”
“Sarei forse dovuta rimanere in silenzio dopo che mi ha resa ridicola davanti a tutti?”
“A quello ci pensi già da sola.” commenta Harry.
io gli spacco la faccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimango immobile per qualche secondo osservando il lago di vernice rossa che si è formata sotto i miei piedi, poi lentamente alzo lo sguardo, dal balcone al secondo piano vedo Styles ridere con un secchio in mano.

“il rosso ti dona sai Smith?” dice lui.

Le centinaia di persone intorno a me cominciano a ridere e passandomi accanto mi mandano sguardi divertiti.

Io lo guardo minacciosamente e gli urlo “Perché non porti qui quel culo, brutto pezzo di merda, ti faccio pentire di essere nato.”

Lui smise di ridere all'istante diventando pallido.

Non pensavo bastasse così poco.

“perché non portate immediatamente il culo in presidenza?!” oh oh ecco perché..

Mi volto molto lentamente incontrando gli occhi infuriati della preside, faccio per aprire bocca ma lei mi blocca urlando un “adesso!!”


Lo sapevo che per colpa di questo pallone gonfiato mi sarei ritrovata nei guai.

Mi guardo intorno per evitare di pensare a cosa potrei fargli. L'ufficio è piccolo, giusto lo spazio necessario per una scrivania e qualche mobile pieno di libri.

“che cosa vi è saltato in mente?! Volevate dare spettacolo?!” la voce potente e infuriata della preside mi richiama all'attenzione.

Noi rimaniamo in silenzio, nella stanza si sente solo il rumore dei passi della preside che continua a fare avanti e indietro.

Si ferma davanti alla scrivania, appoggia le sue mani su di essa e punta i suoi occhi su Styles.

“Partiamo da lei signorino Styles, come gli è venuto in mente di versare vernice rossa addosso a una sua compagna? Pensa di essere al circo?”

Lui alza i suoi occhi verdi per incontrare quelli della preside e con voce ferma risponde “volevo solamente divertirmi.”

“beh la prossima volta trovi un altro posto dove andare a divertirsi. Siamo a scuola, e qui si viene per imparare non per fare scherzi idioti!” poi posa il suo sguardo su di me “quanto a lei signorina Smith, mi sembra poco educato rispondere in quel modo, soprattutto se sta urlando e tutti possono sentirla.”

“Sarei forse dovuta rimanere in silenzio dopo che mi ha resa ridicola davanti a tutti?”

“A quello ci pensi già da sola.” commenta Harry.

Adesso gli spacco la faccia

mi alzo dalla sedia infuriata ma la preside urla “Adesso basta, siete entrambi in punizione! Per una settimana a partire da domani rimarrete a scuola oltre l'orario di lezione e pulirete tutte le classi.”

fantastico. Devo rimanere a scuola e in più con questo bamboccio. Che cosa ho fatto di male? Cosa?

Appena la preside ci fa uscire mi dirigo verso il bagno per togliere il più possibile quella vernice di dosso.

Osservo la mia immagine riflessa sullo specchio. Sono interamente ricoperta di vernice, si nota a malapena il castano dei miei capelli sotto il rosso acceso e i miei vestiti sono da buttare. Apro il rubinetto e mi sciacquo il viso. Dopo all'incirca dieci minuti il mio viso presenta ancora delle leggere sfumature rosse ma visto com'ero prima posso ritenermi fortunata. Il vero problema è che adesso devo tornare in classe e così non passerò di certo inosservata. Non mi piace molto attirare l'attenzione anche se in questi giorni non ho fatto altro e tutto per colpa di Styles.

Con la mia solita fortuna, dopo aver fatto pochi passi suona la campanella del cambio dell'ora, tutti escono dalle loro classi per andare verso il proprio armadietto. Quando qualcuno mi passa accanto o mi guarda come se fossi pazza o si mette a ridere oppure entrambe le cose.

Vado verso il mio armadietto e dopo qualche secondo arriva Sher alle mie spalle “Ehi cosa ti ha detto la preside?”

la guardo mentre prendo il mio libro di matematica “mi ha costretta a rimanere a scuola con quell'idiota per pulire le classi”

“devvero?”

mi volto verso l'armadietto “si per una settimana”

“che culo!”

“che cosa?” dico voltandomi nuovamente verso di lei

“immagina tu e Styles, a scuola, da soli..”

chiudo l'armadietto, mi giro completamente e le dico “lo immagino ed è il mio incubo peggiore.”

lei sembra non ascoltarmi così sospiro e prendendola per un braccio la trascino in classe.

Ci sediamo accanto e aspettando il professore ci mettiamo a parlare.

Non molto tempo dopo entra il signor Williams e dopo aver fatto l'appello inizia a spiegare.

La giornata passa come al solito tranne per i continui sguardi di tutti su il mio nuovo look rosso fuoco.

Tornata a casa faccio immediatamente una doccia e metto i vestiti nella cesta dei panni da lavare anche se non penso che torneranno come prima.

Il resto della giornata lo passo in casa.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_you_