Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigerlily    20/02/2008    9 recensioni
Oscilla la quiete dei miei sensi, ma non troppo.
Perdonami, Bella, perdonami se ti amo, perché non potevo commettere peccato più grave e meraviglioso.

Modificata con ringraziamenti^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forbidden Fruit

Forbidden Fruit

 

POV Edward

 

Steso sul materasso, il suono del tuo respirare è così dolce; averti qui, premuta contro il mio petto, è infinitamente bello e sconvolgente.

Provochi qualcosa dentro di me, qualcosa che riesuma tutto ciò che era seppellito, risveglia tutto ciò che era assopito.

È straordinario come un piccolo essere umano come te riesca a scatenare tutto questo, che a me pare tanto grande.

È stupendo e frastornante come un turbinio di emozioni esploda senza preavviso e mi sconvolga a tal punto da scuotermi da capo a piedi senza pietà.

Ti amo.

Lo sai, vero?

Eppure non dovrei. In realtà non dovrei proprio esistere. L’essere in qualche modo contro - natura, il fatto di sentirmi diverso e pericoloso, è tremendo.

È una convinzione che penetra fin dentro le ossa e ai miei occhi appaio sbagliato sia per te sia in generale.

Mi strazia questo, la mia divisione interiore, il mio egoismo così forte e costrittivo: sono obbligato a stare con te; e da solo me lo ordino e non potrei.

Contraddittorio e incoerente.

Non ho mai pensato che l’amore mi potesse rendere in questo modo; in realtà non ho mai lontanamente creduto che l’amore avrebbe potuto anche solo sfiorarmi.

E poi sei arrivata tu: il tuo sangue ,che tenta di sedurmi, poi viene mischiato col tuo corpo ed infine identificato con quello.

Amare è un conto, desiderare un altro, ne sono perfettamente cosciente.

Ma il desiderio e l’amore si confondono e si fondono quando ti guardo, tutto intorno sembra come sbiadito; ci sei solo tu e le tue tentazioni.

So perfettamente a quale vorresti che cedessi, Bella, e, credimi, lo vorrei tanto anch’io.

Una voglia che mi rode dentro da starci male. Non è un fastidio, è qualcosa di più: una tortura, una supplica dell’eco del mio cuore.

Credi sia facile per me? Niente è facile quando ci sei di mezzo tu, è una cosa che ho appurato conoscendoti.

Amarti, ogni singolo secondo che passo a farlo, è un assaggio del proibito.

E, lo ammetto, è in qualche modo eccitante, ma rende le cose così orrendamente complicate.

Un frutto proibito non va colto, ce l’hanno insegnato Adamo ed Eva.

Eppure non posso fare a meno di cogliere il frutto proibito del nostro amore.

Affondo il capo tra i tuoi capelli e ne ispiro il profumo inebriante.

Oscilla la quiete dei miei sensi, ma non troppo.

Perdonami, Bella, perdonami se ti amo, perché non potevo commettere peccato più grave e meraviglioso.

 

 

 

Fanfiction venuta fuori dalla mia mente bacata dopo che ho fissato come un’ebete per cinque estenuanti minuti la copertina di Twilight… ed è anche la mia prima in questa sezione^^.

Clementia, por favor xD!

Baci,

Tigerlily=^-^=

Ok, special thanks time ^__-:

becky cullen Grazie di cuore per tutti i complimenti^^!!! Purtroppo mi sa che hai letto la fic quando ancora non avevo messo “completa, sì”… Scusami davvero, è che sono veramente sbadata =.=’’’. un bacio!

Zerby thanx very much, anche per quanto riguarda la fic James e Lily ^^(a proposito, per quella drabble ho ringraziato a fine 14esimo capitolo di De Lilio et Cervo :))! Un baciuo :*

Locke *__*… GRAZIE! Non sai quanto sono contenta che tu pensi che io sia riuscita a descrivere bene il pov Edward^^! Se poi ho sortito anche l’effetto di renderlo realistico, beh, mi fa ancora più piacere^___^! Bacioni!

elyxyz beh, grazie mille^^, sono felice che ti piaccia il mio stile^____^! E sono contenta di essere riuscita a rendere Eddie IC :)! Tranquilla, ne giungeranno altre^^… sempre che Sua Maestà l’Ispirazione sia in comodo e voglia contagiarmi! Un bacione!

Iside5 Già, la copertina mi ha ispirata^^! In effetti, là ci sta meglio un “tu” che un “te”… il problema sono le mie origini toscane che mi fanno sempre confondere su questo punto ARGH!... non ci fare caso =.=’’’… Un bacio!

gold eyes Grazie infinite^^!!! Spero anch’io ne giungano altre ^___-! Un bacione!

myki eh, eh, eh, non va mica bene Marti xD!! Bisogna rispondere! Senti da che pulpito… -.-'''… Chmmch (comunque XD) GRAZIE milleeee! Mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti^^! Un besito sulla guancia :P!

giulia9_91 Grazie di cuore, allora^^! Un bacio!

eika Oilà, guarda chi si vede xD!! Io ADORO la Tanemura, in Full Moon Wo Sagashite (che mi rifiuto di chiamare “Canto d’Amore” è___é) ho pianto e pianto e pianto… e mi sono innamorata del mio Takuto – Eichi non lo reggevo, ed era pure morto! Vabbè…-. Riguardo alla fic, beh, grazie mille ^___^ w Eddie, ovvio!! E, parlando di Sirius, ho odiato la Rowling quando l’ha fatto morire… Per protesta – sai che protesta =.=’- non ho mangiato per un paio di giorni… mi sentivo distrutta!! Insomma, era il mio mito! E mi ero innamorata anche di lui xD! Quindi ho deciso che, dopo Handsome Devil pubblicherò una fic riguardante il mio Sir! Ringrazia anche Gaia (ME^^)… un bacione!

Grazie infine anche a Cinziaca e evechan, che hanno aggiunto questa fic tra le loro preferite!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tigerlily