Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ConverseGirl___    14/08/2013    1 recensioni
Due amici.
Un segreto che solo i loro genitori conoscono.
Un segreto che non deve essere svelato.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Dale a tu cuerpo alegria Macarena,que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena,dale a tu cuerpo alegria, Macarena. Hey Macarena*. Che bel risveglio, il cellulare, è così che mi sveglio da quattro anni a questa parte, con questa suoneria.
"Anche oggi? Scherziamo? Mi svegli anche il giorno del diploma? Ti odio" Dico ancora con gli occhi chiusi.
"Se non ti sveglio io lo so che non ti sveglia nessuno, non c’è cosa più bella della macarena a prima mattina" dice il ragazzo dall’altra parte.
Immagino vi debba spiegare chi sono e la mia vita, altrimenti non capirete nulla.
Mi chiamo Candice Morgan, ho 17 anni, sono figlia di un imprenditore e una casalinga e ho origini italiane, il ragazzo con cui sto parlando è Harry Styles, figlio della migliore amica di mia madre e del miglior amico nonché socio di mio padre, e mio migliore amico da quando siamo nati, insomma siamo tutti migliori amici.
Io e Harry siamo cresciuti insieme, anzi siamo nati insieme, perché mentre mia madre partoriva me, sua madre partoriva lui, lo conosco da quando aveva un’ora, strano eh?.
Oggi finalmente è arrivato il fatidico giorno, il diploma.
Sono una dormigliona e per questo Harry mi ha chiamata tutte le mattine alle 7 per quattro anni, non ne posso più di sentire quella dannata macarena, ma oggi finisce tutto.
Ecco questa è la mia noiosissima vita, infatti può essere descritta in pochissime righe.
"Ci vediamo tra 2O minuti a casa tua, alzati e sbrigati" dice il riccio dall’altro lato del telefono.
Ah, forse non ve lo avevo ancora detto, io e Harry siamo vicini di casa, infatti siamo praticamente sempre uno a casa dell’altro.
Mi alzo a stento dal letto, come solo un elefante come me sa fare, apro la porta della mia stanza, scendo le scale e ad accogliermi ci sono i mega sorrisi e gli occhi lucidi dei miei genitori.
"Amore mio, quanto sei cresciuta" dice mia madre abbracciandomi, perché la gente si accorge che sono cresciuta solo il giorno del mio diploma?.
"Siete più emozionati voi che io, bella questa cosa" dico ricambiando i calorosi abbracci.
"Tesoro, vatti a preparare, tra poco arriva Harry" dice mio padre con un sorriso fisso sulla faccia, avrà fatto qualche botulino andato male la scorsa notte.
Corro di sopra e mi vesto, indosso un bel vestito elegante, la mia toga, il tocco e vado nella mia camera.
Harry è già lì ad aspettarmi, in tutto il suo splendore, devo dire che ho un migliore amico veramente figo, alto, capelli ricci e occhi verdi, con un fisico da paura, un modello praticamente. "Ciao riccio, che bella toga che hai" dico entrando e dandogli il cinque.
"Anche la tua non è male, ma adesso andiamo o non ci diplomiamo" dice battendo il cinque.
"Avviso i miei e andiamo" dico uscendo dalla mia camera.
"Mamma noi usciamo, ci vediamo lì tra mezz’ora" dico urlando sulla soglia della porta d’ingresso.
"Ok Harry, possiamo andare, accendi la radio e partiamo" dico entrando in macchina e sbattendo lo sportello così forte da fare un rumore assordante.
"Tu prima o poi lo sportello me lo fai cadere" dice sorridendomi.
"Scusa, è la donna forzuta che è in me a fare tutti questi guai" scoppia a ridere.
Eccoci, siamo arrivati, fino ad ora non ci avevo pensato a quanto mi sarebbe mancato quel posto, a quanto mi sarebbe mancato Harry che mi chiama la mattina presto per non farmi fare tardi, a quanto mi sarebbe mancato prendere figure di merda ad ogni passo per quei corridoi, a quanto mi sarebbe mancato pranzare con i miei amici ed Harry nel giardino della scuola, a quanto mi sarebbe mancato dire tutti i miei segreti ad Harry nel ripostiglio del bidello, a quanto mi sarebbe mancato essere una studentessa.
"Forza, prima facciamo questa cosa, prima torniamo a casa e ci ributtiamo a letto" dice sorridendo e uscendo dalla macchina, io rimango ferma a guardare l’immenso prato che mi trovo davanti per qualche secondo e poi esco sbattendo di nuovo lo sportello.
Ci avviciniamo ai nostri amici e aspettiamo che la cerimonia inizi, poco dopo arrivano anche i nostri genitori, che continuano a guardarci e a sorriderci come ebeti, avranno fatto uso di qualche sostanza stupefacente. La cerimonia inizia, non sono molto agitata, devo solo salire su palco quando sento il mio nome e fare qualche foto, ma voglio godermi gli ultimi momenti in quel posto. Una volta finita la cerimonia e una volta lanciato il tocco in aria, io e Harry decidiamo di tornare a casa, mano nella mano verso un futuro pieno di sogni e di speranze che affronteremo insieme.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ConverseGirl___