Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    14/08/2013    9 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
008. Shinichi and Ran [BONUSx2]
Qualche istante prima dell’urlo, la donna dapprima impegnata ad applaudire, sentì come una strana sensazione che la costrinse a sedersi. Il marito si accorse che qualcosa non andava “Sato-san, cosa succede?” chiese preoccupato.
“Takagi-kun… Credo che il momento sia arrivato!” sbottò, con qualche smorfia di dolore.
“Il momento? Si, Kudo-kun e Ran-chan sono appena diventati marito e moglie..” rispose lui, guardando in direzione dell’altare.
“No Takagi! Non quel momento!” affermò con decisione, guardando il pancione.
“Ahaaaa… Ora ho capito!” si rassicurò, sorridendo.
Il secondo dopo “AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” emise un acuto urlo dettato dal panico.
Tutti si girarono, e l’ispettore Megure “Takagi! Ma che ti prende? Sei per caso impazzito?” lo rimproverò.
“SATO-SAN….. ACQUE… ROTTE…” non riusciva a comporre una frase completa.
“Ma che stai farneticando?” chiese Megure.
“Ispettore, non badi Takagi.. Si è fatto prendere dal panico perché mi si sono rotte le acque!” sbottò Sato, tenendosi con una mano il ventre.
“Ti si sono rotte le acque?” urlò sbalordito l’ispettore, tanto che tutti sentirono.
“Hai sentito Shinichi?” chiese Ran sollevata.
Shinichi annuì. “A quanto pare molto presto Takagi sarà papà” sorrise, dirigendosi verso di lui.

“Kudo-kun… Scusalo.. Ma si è fatto prendere dal panico!” affermò Sato, con tono di scusa, guardando il marito che era ancora preso a comporre frasi sconclusionate.
“Si figuri!” il ragazzo si voltò verso Takagi “Non crede che Sato-san debba essere portata in ospedale?” affermò con aria seria.
Alla parola ospedale il panico si arrestò “Non posso farmi prendere dal panico ora… Devo agire come un vero uomo!”
“Si, hai ragione Kudo-kun!” affermò con tono sicuro “Sato-san, ora ti porto in ospedale”
“Posso resistere ancora un po’.. Voglio arrivare fino alla fine della cerimonia.. Non appena la situazione peggiora andiamo..” affermò, sorridendo.
“Sei sicura Sato-san?” chiese dubbioso Takagi.
“Certo!”
“Se vi serve assistenza, contate pure su di me!” si fece avanti il dotto Araide.
“Araide-san… La ringrazio allora.. Kudo-kun, riprendete pure la cerimonia.. E scusatemi per l’interruzione” disse mortificato Takagi.
Shinichi si diresse verso l’altare, facendo loro l’occhiolino “Vediamo di concludere così diamo la possibilità a vostra figlia di entrare a far parte di questo mondo”
Araide prese posto accanto alla coppia per tenere sotto controllo la situazione.

Dopo lo sgomento e la paura, la cerimonia riprese e si concluse in fretta.
Gli sposi rimasero soli in chiesa, e si diressero verso l’uscita
“Per un attimo ho pensato sul serio che fosse avvenuto un omicidio” commentò Shinichi, ridendo.
“Non dirlo a me! Il cuore mi si è fermato in quel momento!” rispose Ran, sospirando.
“Abbiamo avuto un matrimonio un po’ movimentato dai! Non tutti possono vantarsi di ciò” disse con fare saccente.
“Credo che tu abbia ragione, Holmes!” rise.
“Dimmi Watson, secondo te com’è diventare genitori?” chiese lui.
“Credo sia una emozione indescrivibile.. Per ora non posso risponderti, ma quando la proverò te lo farò sapere.” sorrise.
“D’accordo, signora Kudo” Entrambi si fermarono per scambiarsi un altro bacio, per poi riprendere la loro camminata verso l’uscita.

“Sono qui! Tutti pronti!” esclamò Kazuha.
Quando le due sagome uscirono dalla chiesa, la folla iniziò a lanciare riso a più non posso. Hattori sembrava quasi divertito, tanto che preso dalla foga rovesciò l’intero sacchetto in testa a Kudo “Congratulazioni Kudo! Ora aspettiamo solo un mini-te occhialuto e intelligente!” sbottò ridendo, e coinvolgendo tutti gli invitati, che scoppiarono a ridere.
Shinichi arrossì lievemente, bisbigliando “Questa me la paghi!”
Kaito nel frattempo, con l’aiuto di Aoko, liberò da alcune gabbiette delle colombe bianche, che monopolizzarono la scena per una decina di secondi.
“Viva gli sposi!” urlò Yukiko, continuando a lanciare il riso “Vogliamo un altro bacio!”
I due non si fecero pregare, e avvicinando i volti si scambiarono un bacio più intenso. Un altro applauso partì, con Shinichi e Ran più sorridenti che mai. “Vogliamo fare le foto?” suggerì il giovane.

Un mare di foto vennero scattate dal fotografo, fino a giungere alla foto di gruppo. “Un ultimo sorriso! Così! Perfetto!”
“La ringrazio!” affermò Shinichi, stringendogli la mano. “Anche durante il ricevimento faccia tutte le foto che ritiene più opportune”
“Sarà fatto!”
“E questa è fat-”
“Sato-san!” Takagi si fece prendere nuovamente dal panico.
“Agente Takagi non si preoccupi, vuol dire che la bambina è prossima a nascere.. Ora è il caso di non attendere ulteriormente e portare Sato-san in ospedale..”
Shinichi e Ran accorsero da Sato “Scusatemi ragazzi per tutto il trambusto che vi sto creando, ma Misaki ha deciso di fare i capricci oggi..”
“Non si preoccupi! Piuttosto vuole che la accompagniamo in ospedale?” chiese Shinichi.
“Non preoccuparti Kudo-kun.. Voi godetevi il ricevimento, io e Takagi-kun andremo in ospedale per far nascere questa birbantella.. Voi divertitevi!” sorrise, facendo una smorfia per il dolore. “Takagi, andiamo!”
“Ah- sisi! Andiamo!” rispose pronto “Devo mantenere la calma.. La bambina sta per nascere ma devo essere forte per Sato-san.. Intanto.. Le chiavi della macchina..” Iniziò a frugare nelle tasche, ma invano. “OH NO! DOVE SONO LE CHIAVI?” Il panico iniziò nuovamente a dominarlo, quando delle chiavi gli apparvero davanti agli occhi, dondolando.
“Stavi cercando queste?” affermò Sato, sorridendo.
“Per fortuna ci sei tu! Avanti, andiamo!” affermò, prendendo Sato con sé e congedandosi da tutti “Scusate ancora per tutto! Vi farò avere notizie presto!”
“Buona fortuna!” urlò Ran, sorridendo.
“Sono davvero contento per loro” disse Shinichi, abbracciando Ran. “Saranno degli ottimi genitori!”
“Sono d’accordo! Che ne diresti di avviarci?” propose.
“Mh, d’accordo!” si schiarì la voce “Attenzione: ora ci trasferiremo nel posto prefissato per il ricevimento! Tutti dietro a noi!”




Salve a tutti! ^^
Ottavo capitolo postato ^^
FINALMENTE (DI NUOVO XD) LA COPPIA CHE ADORO u____u Ahahahahaha!

BTW, la cerimonia non poteva non essere movimentata, no? :3
Ora abbiamo finalmente scoperto il perché di quell'urlo, proprio come qualcuno aveva già ipotizzato <3
Mi spiace, ma inserire un omicidio anche il giorno delle LORO nozze, NO QUESTO NO! u____u

Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo