Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everyday35    14/08/2013    1 recensioni
La storia di due ragazzi: Austin e Helen.
Lui, un playboy dal cuore tenero.
Lei, una delle pił belle ragazze della scuola che non vuole essere notata.
Riuscirą Helen a fare uscire il meglio di Austin?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capelli neri, occhi grandi e verdi, alto e addominali duri e resistenti come rocce. Qualcuno lo potrebbe chiamare playboy non sbagliandosi.
Ogni ragazza di quel liceo era caduta ai suoi piedi e la maggior parte di loro conoscevano bene le sue labbra e chissą, magari qualcuna anche le sue lenzuola.
Altrimenti cosa avrebbero fatto il diciassettenne Austin e Sophie in quei 5 mesi di relazione?
O lui e Margaret in quelle 3 settimane conoscendo la ragazza?
Tutte quelle che facevano parte di quella scuola, almeno una volta avevano avuto una cotta per Austin Parker. Mi correggo, tutte tranne una: Helen Gotes, una ragazza dalla media statura, bionda con gli occhi scuri e un fisico da far paura.
Non le erano mai piaciuti gli sbruffoni come Austin e nonostante i suoi continui modi di provocare la ragazza e far cadere ai suoi piedi anche lei, Helen aveva tenuto duro ignorandolo palesemente, come se fosse uno dei tanti ragazzi che le sbavavano dietro.
D'altronde come biasimarli, una ragazza come Helen non poteva mica essere ignorata. Le uniche relazioni che aveva avuto in quei tre anni di liceo erano stati con due ragazzi che non facevano parte della scuola, di cui uno anche straniero.
Helen faceva parte del gruppetto delle 5 ragazze pił carine della scuola ma a lei, al contrario delle altre non piaceva vantarsi o stare al centro dell'attenzione: si vestiva bene e si curava solo per se stessa e non per la sua reputazione o per altre cose.
Era una ragazza da ammirare.



Spazio autrice:
Salve a tutti ragazzi, questa č la mia seconda storia. Spero che l'introduzione e questo primo capitolo vi abbiano colpito abbastanza da continuare a seguire la storia e magari, lasciare anche una recensione con le vostre impressioni e i vostri consigli.

Grazie in ogni caso <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everyday35