Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JoeJmylife    14/08/2013    2 recensioni
Natalie:”Sarah lui è Joe.. Joe Jonas capisci?! Io.. non so come spiegarti, è come se il mio cuore avesse preso il sopravvento non lasciando spazio alla ragione!”
Sarah:”Prima di tutto calmati, smetti di piange e raccontami tutto dall’inizio!”
se vi ho incuriosito leggete ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua all'ultimo capitolo.. è un po' strano dirlo ed è stata dura arrivarci. in alcuni momenti non avevo idee, non sapevo davvero cosa scrivere! Spero di non avermi annoiato con questa storia perchè a me piace molto, forse una delle mie preferite tra quelle che ho scritto fin ora.. per il finale ho optato quel qualcosa di diverso che penso vi piacerà. In questo momento sto scrivendo un'altra storia e quando sarà pronta la pubblicherò.
Buona lettura dalla vostra autrice ;)



PDV Joe
Erano passati dei mesi da quando mi trasferì da Natalie ma purtroppo dopo un breve periodo sono stato costretto a tornare a New York per il lancio del nuovo disco. Era tutto tornato come tanti anni prima, i Jonas Brothers di nuovo in carreggiata con tutto quello che ne comportava. Mi è tanto mancato, le fan, i nostri viaggi sparsi per il mondo.. a volte sapere che sei l’esempio per qualcuno è molto gratificante, la descriverei come la sensazione più bella che si possa provare. Il tour incomincerà domani e spero tanto che le cose andranno nel verso giusto. Il nuovo album l’abbiamo intitolato “the live”, è un po’ l’insieme di tutto ciò che ti può capitare nella vita, le opzioni che essa ti presenta e come riesci a capire qual è la giusta via. Un po’ perché abbiamo intenzione di esprimere attraverso la musica le tante scelte sbagliate che abbiamo, che ho commesso, e che non vogliamo che chi ci ascolta non le intraprenda, ed è anche un buon mezzo per dire che siamo tornati e vogliamo farlo confidandoci con i nostri fan su quello che siamo veramente. Adesso siamo a Londra, grande e fantastica città..
PDV Natalie
Ero a casa con Sarah e mia madre, io aiutavo mia madre nel lavare i piatti in cucina Sarah era nel salotto ad accendere la tv per il telegiornale..
Sarah:”Natalie sbrigati vieni ci sono i Jonas in tv!”
Appena sentì ciò mollai tutto e corsi in salotto.
Natalie:”Oh mio dio! Vedi Destiny c’è il tuo papà..”
“dopo 8 anni di fermo assoluto eccoli che i Jonas Brothers sono ritornati alla carica infestando i stadi di New York, Los Angeles, Vina del mar, Dublino, Parigi, in ogni parte del mondo fuori appesi nei cancelli degli stadi la data del loro ritorno sul palco. Ovviamente con loro ci sono le loro rispettive fiamme”
Natalie:”Tranne quella di Joe!”
“Kevin con sua moglie Danielle che da pochi mesi ha perso il bambino che aspettavano, Nick con la sua e non poteva mancare Joe Jonas con a quanto pare il suo nuovo incontro”
Natalie:”Cosa?! Ma io sono qui a Milano non sono a..”
Spuntarono le foto con loro e con le ragazze vicine mi venne un tonfo al cuore, lui che si baciava con un'altra.. non potevo crederci! Mi iniziai a sentire male, il cuore mi batteva forte, sudavo freddo.
Sarah:”Natalie che ti succede?!”
Natalie:”Sara non mi sento tanto bene portami in ospedale”
Così facendo mi ci portarono..
PDV Joe
stavo per salire sul palco quando il telefono inizia a suonare insistentemente..
Kevin:”Sai che il telefono lo devi spegnere prima di salire sul palco..”
Joe:”Si lo so Kevin scusa ora lo spengo”
Guardai chi mi chiamava, era Natalie, lei non mi chiamava la sera, sapeva che non avrei potuto rispondere perché sarei stato sul palco!
Joe:”Ragazzi è Natalie, deve essere successo qualcosa, sa che non posso rispondere a quest’ora!”
Nick:”Sbrigati Joe stiamo per salire!”
Joe:”Pronto?!”
Sarah:”Joe Natalie si è sentita male forse è il caso che vieni..”
Joe:”Cosa è successo?!”
Sarah:”Mi complimento con te, è proprio vero che sei un bravo attore!”
Bip-bip-bip
Kevin:”Allora?! È tutto a posto?”
Joe:”No.. devo andare a Milano hanno portato Natalie all’ospedale.”
Nick:”Non puoi abbandonarci adesso! Non ora, non puoi, non possiamo uscire e dire a tutti che il concerto è annullato dopo che hanno pagato il biglietto! E ricordi questo doveva essere il nostro ritorno non possiamo deluderli”
Joe:”Lo so Nick ma Natalie è in ospedale e ti ricordo che aspetta mia figlia! E poi quando gli ho chiesto cosa era successo mi ha detto che ero un bravo attore e dopodiché mi ha chiuso il telefono in faccia.. primo devo andare a vedere come sta Natalie e mia figlia e secondo devo scoprire cosa intendeva”
Kevin:”Joe, tua figlia e Natalie staranno bene, dobbiamo esibirci, poi prenderai il primo volo per Milano..”
Joe:”Come stava bene tuo figlio?!”
Kevin:”Se vuoi andare vai, ma ti avverto non avremo altre occasioni per ritornare sul palco. La gente inizierà a non avere più fiducia in noi.. è già la seconda volta che li abbandoniamo non può essercene una terza.”
Joe:”Devo andare ragazzi, non posso abbandonarla”
Kevin:”Si hai ragione vai..”
Nick:”Ma Kevin e il concerto”
Kevin:”lo ritarderemo, canterai qualche canzone del tuo album solista, io canterò Scandinavia e se non basterà ci inventeremo qualcosa..”
Joe:”Grazie ragazzi, siete i migliori fratelli del mondo”
Nick:”Vai! Corri! Prima parti prima arrivi..”
Corsi subito all’aeroporto e presi il primo volo per Milano.. appena arrivai inviai un messaggio per sapere in quale ospedale doveva portarmi il taxista. Arrivai in ospedale, chiesi subito di Natalie Stilchins e mi dissero il numero della stanza. Davanti la porta c’era Anna, la madre di Natalie, mi venne incontro e mi diede uno schiaffo sulla guancia.
Anna:”Alla buon ora finalmente, ti sei degnato di venire, questo era mio e questo è da parte di mia figlia!”
Mi diede un altro schiaffo..
Joe:”Ma si può sapere che le prende?!”
Anna:”Cosa è preso a me?! cosa è preso a te! Pensavi forse che non ti avremo scoperto visto che stavi dall’altra parte del mondo?! Ti ricordo che sei Joe Jonas e non passi inosservato specie se esci con delle tue nuove fiamme!”
Joe:”Eleonor..”
Anna:”Non voglio sapere il suo nome.. mi fai solo schifo! Mia figlia si fidava di te, io mi fidavo di te! E come delle stupide cretine ci siamo cascate. Volevi sapere che è successo a Natalie?! Gli si è spezzato il cuore e ha avuto un aborto, complimenti sei la causa della morte di tua figlia.”
Joe:”Avrei voluto che questa storia non fosse mai saltata fuori..”
Anna:”Certo ti avrebbe fatto comodo!”
Joe:”Non intendevo in quel senso”
Anna:”certo Joe..”
Joe:”Non ho mai voluto andare a letto con quella donna, non avrei mai pensato di tradire sua figlia!”
Anna:”Ma l’hai fatto!”
Joe:”Contro la mia volontà!”
Anna:”Cosa stai cercando di dire?! Che è stata colpa dell’alcool?!”
Joe:”non proprio.. questa ragazza è una fotografa e mi aveva chiesto se potevamo bere un drink con lei per chiacchierare con me e i miei fratelli su un lavoro che aveva da offrirci. Siamo andati in un pub tutti e tre, Kevin..”
Anna:”E io adesso dovrei crederti?!”
Joe:”Mamma non..”
Anna:”Non chiamarmi così non ne sei più autorizzato!”
Joe:”Signora Anna io non farei mai del male a sua figlia è la ragione per cui sono qui adesso! La prego me la faccia vedere”
Anna:”L’hai fatta soffrire abbastanza Joe. Se l’ami come dici tu allora lasciala andare, e soprattutto lasciala vivere una vita normale che con te non avrebbe, Se l’ami così tanto devi farlo..”
Joe:”Io..”
Anna:”Hanno portato Destiny a lavarla, la stanno lavando e preparando per il funerale. Sai è proprio come Natalie desiderava bella come te.. adesso ritorno in camera, addio Joe”
Rientrò in camera richiudendosi la porta alle spalle avevo le lacrime agli occhi mi veniva da piangere, urlare, sfogare la mia rabbia picchiando le pareti ma trattenni tutto dentro come ero abituato a fare da quando i giornalisti seguono ogni mio passo. Chiesi all’infermiera dove fosse il corpicino di mia figlia, volevo vederla.. mi ci portò la prese nella fascia e me la porse..
Infermiera:”mi dispiace ancora tanto”
Non dissi niente, presi la bambina in braccio e l’infermiera ci lasciò soli..
Joe:”Ciao Destiny, io e te avremo potuto fare tante cose insieme sai?”
Le prime lacrime iniziavano ad uscire così violentemente che non riuscì più a trattenerle
Joe:”Ho tanto atteso la tua venuta e adesso che sei qui tra le mie braccia così.. non è giusto! Una bimba così piccola non merita di morire così stupidamente!
 Mi sono sempre immaginato di che colore avessi avuto gli occhi, e scommettevo con la tua mamma, beh adesso non lo sapremo mai, perché non aprirai mai gli occhi. Ti avrei fatto conoscere l’America, dove è nato il tuo papà, ti avrei insegnato a suonare la chitarra e avremo cantato e suonato insieme alla mamma attorno a un falò in spiaggia. Saresti andata in una scuola promettente e so che ti saresti diplomata con il massimo dei voti, anche se lungo il cammino tu avresti procurato dei guai per via di qualche ragazzo che non ti avrebbe meritata. Per le vacanze saremo andati sulla casa di papà a Los Angeles, sai è molto grande e avremo dormito sulla spiaggia di Santa Monica, da li si vedono le stelle, è un posto stupendo e che adoro.. oh Destiny sarebbe stato fantastico se solo io non.. se solo io non..”
Le diedi un bacino sulla sua testolina e chiamai l’infermiera per uscire definitivamente da quella vita che avevo sognato e vissuto in quell’ultimo periodo.
PDV Natalie
Natalie:”Con chi parlavi fuori?”
Anna:”Con nessuno amore tranquilla riposa..”
Natalie:”Joe non è venuto ancora?”
Anna:”Pensi ancora a lui?”
Natalie:”Non mi ha ancora dato una spiegazione, e poi lo amo, come posso cancellare questo sentimento da un momento all’altro?!”
Anna:”No amore non è venuto..”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife