Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelDreamer    14/08/2013    8 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PovINU
Avevo appena finito il turno di lavoro e stavo tornando a casa, le strade erano deserte,infondo era notte inoltrata.
Il mio nome è Inuyasha Taisho e di lavoro faccio il poliziotto.
Ho  lunghi capelli argenti come quelli della luna e occhi color oro.
Mi piace il mio lavoro.
Il criminale che ora stiamo cercando di prendere è il più famoso di tutto il Giappone : Naraku Harada, si dice che violenti le sue vittime e poi le uccida.
Ora dovrebbe avere in ostaggio una certa Kagome Higurashi di 17 anni,capelli lunghi neri e occhi azzurri.
Ad un certo punto ho dovuto frenare di colpo, davanti a me c’era una ragazza con abiti tutti stracciati.
Piano,piano sono sceso dall’auto e guardavo la ragazza davanti a me. 
Quella ragazza l’avevo già vista ma dove?….. Ma sì certo, quella era la ragazzina scomparsa, ma cosa ci faceva lì? Possibile che sia riuscita a scappare da Naraku?
-ehi … sei Kagome vero?, dai vieni ti porto a casa-dissi avvicinandomi a lei cercando di tranquillizzarla .
Lei al posto di venire verso di me inizio ad arretrare.
-tranquilla ,non voglio farti del male, voglio solo aiutarti e portarti a casa-
Silenzio e passi che si allontanavano sempre di più.
Cercavo di avvicinarmi a lei, ma più lo facevo più manteneva le distanze.
Ad un certo punto si fermò e cadde.
Io grazie alla mia velocità da mezzo demone la presi al volo ,costatando che era bollente.
La presi con dolcezza che  nemmeno io sapevo di avere e decisi di portarla all’ospedale.
Una volta arrivate Sango l’infermiera e Miroku si presero subito cura di lei, mentre mio fratello Sesshomaru e Rin sua moglie nonché miei capi al lavoro mi chiesero cosa fosse successo.
Io gli raccontai tutto nei minimi dettagli.
Dopo di ché arrivò sango e quello che mi disse non mi piacque per niente.
-Inuyasha come pensavi la ragazza che hai trovato è  Kagome Higurashi, la ragazza scomparsa due mesi fà a causa di Naraku.-
Lo immaginavo maledizione … prima quel bastardo uccide la mia ragazza e poi rapisce lei?
Può essere che l’abbia fatto perché si assomigliano molto è vero …. Però negli occhi di Kagome ho visto qualcosa di diverso da quello che vedevo negli occhi di Kikio.
-Inuyasha ci sei?-
-eh?… ah si ,scusa dimmi …-
-quello che abbiamo capito dagli esami fatti è che la ragazza  non si ricorda niente di quello che è successo, e quello che sappiamo della sua famiglia è che sono morti tutti lo stesso giorno in cui Naraku ha rapito Kagome.-
Eh già … Naraku prima di rapire Kagome due mesi fa  ha prima ucciso tutta la sua famiglia, sua madre,suo padre suo nonno e suo fratello, gli ha uccisi tutti quel coglione.
-come sta ora? ,si è svegliata?- gli chiesi io riferendomi ha Kagome.
-si, si  Inuyasha si è svegliata ma come ti ho già detto non si ricorda nulla.-
-ok grazie, se non ti dispiace vorrei andare a vedere come sta.-
-Inuyasha non sforzarla è ancora debole…-
-ok grazie Sango.- 
 
 
 
 
Pov.KAGGY
Mi risvegliai in una sala tutta bianca e su un lettino, attaccato a me c’era un flebo…. Era un ospedale.
Dalla porta entrò un ragazzo alto con occhi ambrati,divisa di poliziotto e  capelli argento.
-ciao ;)-
Non gli risposi,avevo paura.
-tranquilla ,non voglio farti del male-
C’erto come no…
-sai come ti chiami?-
Ma  certo che lo so idiota il mio nome è ….. È …… oh cavolo qual è il mio nome?
Ora che ci penso…. Cosa è successo? Chi mi ha portata qui? Ma soprattutto chi è questo ragazzo?
-allora?-mi chiese lui con voce sempre dolce.
Io per risposta scossi la testa in segno di negazione.
-tranquilla, non importa, ascolta non ti ricordi nulla?-
Scossi ancora la testa ,non mi ricordavo nulla ,di nulla, vuoto totale ,zero assoluto… questa cosa mi faceva stare male e poco dopo mi ritrovai a piangere.
-ehi, no dai non piangere…. Tranquilla si risolverà tutto…-
Certo,per lui è facile, non sa come mi sento…
-ascolta ,ora riposa,domani tornerò a vedere come stai-
Dopo di chè se ne andò dalla stanza.
Io chiusi gli occhi cercando di dormire ma con pochi risultati.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ehi :D
Sono di nuovo io ;D
Ho provato a scrivere questa storia inventata dal nulla.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Ditemi se secondo voi la devo continuare .
Ci si rilegge bye,bye Marty xdxd
Ps come avete letto Kikio in questa storia non c’è.
Bye 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer