Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    16/08/2013    5 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.INU
Il giorno dopo come promesso tornai all’ospedale per vedere come stava Kagome, ieri non ha parlato e vorrei che lo facesse ,almeno con me.
Arrivato incontrai Sango.
-ehi Inuyasha , cosa ci fai qui?-
-sono venuto a vedere come sta Kagome.-
-ok ho capito …. La trovi nella stanza di ieri .-
-ok grazie Sango.-
Andai verso la porta della camera 200 ovvero la camera di Kagome, una volta arrivato bussai,ed entrai.
-ehi Kagome … ti ricordi di me?-
Lei per tutta risposta mi guardò e annui …. 
-come ti senti? Meglio?-
Lei iniziò a scuotere il capo 
-come mai?-
Iniziò a fare dei gesti con le mani e poco a poco capì…
Aveva fatto dei brutti sogni e pensava di averli vissuti,ma erano tutti sfuocati.
Sapevo cosa avevo sognato … o almeno lo pensavo :NARAKU
L’incubo di questa ragazza era sempre lui… 
Dopo un po’ salutai Kagome e me ne andai , infondo dovevo andare alla centrale. 
Un po’ mi dispiaceva … non volevo lasciare sola quella ragazzina .
 
 
 
 
 
Pov.KAGGY
Dopo un po’ che parlavamo  o meglio dire lui parlava e io gesticolavo il poliziotto se ne andò … ora che ci penso ,non sapevo nemmeno il suo nome …. Vabbhè
Dopo un po’ entrò un’infermiera e si diresse verso di me.
-ciao cara come stai oggi?-
Silenzio, ecco cosa ha avuto come risposta da me, solo silenzio.
-non parli ancora? Andiamo ;D di me ti puoi fidare.-mi disse con sguardo dolce.
Sapevo che mi potevo fidare ,solo non riuscivo nemmeno a muovermi.
-allora ti sei divertita con Inuyasha?-
Chi è Inuyasha ? La guardai con aria interrogativa sperando che capisse …
-oh Inuyasha è il poliziotto di prima…-
Allora è così che si chiama? Inuyasha ….
Dopo alcune ore in cui infermieri e dottori facevano avanti e indietro dalla mia stanza,  Inuyasha vennè a rifarmi visita …
 
 
 
 
Pov.INU
Ero tornato in ospedale , volevo vedere come stava Kagome.
Quando entrai e sorrisi stranamente mi sorrise anche lei.
Dire che ero felice era dire poco… non me l’aspettavo.
-allora Kagome hai passato bene la giornata?- dissi io prendendo una sedia e sedendomi vicino al suo letto
Lei mi annui, e mi sorrise … potrei innamorarmi dei suoi sorrisi sono bellissimi.
Dopo un po’ che parlavamo mi chiamò Sesshomaru dicendomi che ci sono dei problemi a lavoro.
-arrivo subito.- dissi spegnendo la chiamata, mi girai verso Kagome che mi guardava incuriosita.
-devo andare ma ti prometto che domani torno- e gli sorrisi.
Stavo per uscire ma una mano mi tenne la manica, mi girai , kagome mi stava guardando e la cosa che successe dopo mi sorprese … e non poco.
-Inu-ya-sha … Inuyasha -
Kagome aveva detto il mio nome.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE ;D
Ehi …
Eh così la nostra Kaggy ha detto il suo primo nomne da quando ha perso la memoria :D
Ringrazio chi legge la storia e chi oltre a leggere la recensisce ;D
Ditemi se vi è piaciuta e mi scuso per il capitolo corto.
Ci si rilegge bye,bye Marty :D
Ps domani non posso aggiornare,sono in piscina tutto il giorno.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer