Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daugh_    15/08/2013    0 recensioni
E' la mia prima ff .Ringrazio Chiara per avermi aiutata ,anzi di più! Spero vi piaccia. xx c:
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa voleva? Cosa ‘io’ volevo?
Se ci stasa provando, aveva sbagliato persona.
Decisi che dovevo uscire da questa situazione alquanto imbarazzante, così mi alzai, intenta ad andare nella cucina per prendere un bicchiere d’acqua.
Mi sentivo pesante, ed ero quasi sicuro di avere i suoi occhi su di me.
Un fruscio mi fece capire che una personasi stava alzando dal divano e la mia mente subito formulò l’idea che quel qualcuno fosse Zayn.
Quando mi girai ebbi laconferma, trovandomelo dietro che sorrideva come un ebete.
Forse nella sua testolina bacata pensava che mi piacesse ,pensava che io fossi come tutte le altre pecorelle che seguivano il gregge, pensava male.
Ero la pecora nera, ero quella che aveva cervello e non solo un bel fisico,non sapeva chi ero e in fin dei conti non lo sapevo neanche io.
Continuò a guardarmi come fosse la cosa più normale al mondo, senza accennare sul suo viso imbarazzo, interesse o disagio.
«Non ti interessa il film?» Domandai, per stroncare quell’imbarazzate silenzio che si era venuto a creare in quella cucina.
Per un istante lo osservai anch’io e la mia mente subito andò a delle conclusioni affrettate, non sembrava un tipo che se la faceva con tutte, sembrava uno serio, uno che ci teneva alle persone.
Ma cosa potevo saperne io?
Lo conoscevo a malapena da quattro ore.
«Neanche a te interessa, vero?»Rispose con un sorrisetto.
«Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.»Dissi , ma subito sorrisi,non volevo sembrare così cattiva voleva solo attaccare bottone ed anche io ,in modo diverso però.
« Lo so. » Disse ridacchiando abbassando lo sguardo, prima di alzarlo nuovamente.
Datti una mossa Kym.
«Zaynio devo tornare a casa, ci si vede.» Dissi frettolosamente, andando verso l’ingresso e prendendo il mio giubotto.
«Ma il film ancora non è finito. Perché non dormi qui?»
Ma era scemo o cosa?
Quasi mi strozzai con la mia stessa saliva.
« Zayn, sarà per la prossima. Mio padre si starà preoccupando, verrò domani per ripetere psicologia sono Waliyha. » Finì con un timido sorriso sulle labbra e le mani tremanti.
Un altro giorno sotto il suo sguardo e vicino al suo corpo.
«Domani alle 15:00 fatti trovare qui.» Fece l'occhiolino e, prima che mi potessi rendere conto che si stava avvicinando a me, mi diede un bacio sulla guancia, facendola colorare di uno sgarciante rosso.
Salutai Waliyha con un caloroso abbraccio e la ringraziai di tutto sotto voce.
Tornai a casa sfinita, purtroppo non avevo nessun passaggio.
Crollai sul letto con ancora i vestiti indosso.
~

"Look at the stars 
look how they shine for you 
and everything you do 
yeah they were all yellow 
[…]
So then I took my turn 
oh what a thing to have done 
and it was all yellow "
 
Aprì gli occhi quando la radio cominciò a trasmettere Yellow, dei Coldplay, una delle mie canzoni preferite.
Mi metteva di buon umore e quel giorno me ne serviva molto, come prima ora avevo il professore Dover. Era un uomo ambiguo, abbastanza giovane, intelligente e sposato, a quanto ne sapevo.
Insegnava psicologia nella mia scuola e alcuni giorni in altre.
Per la sua materia avevo bisogno di ripetizioni, ero rimasta indietro col programma.
Infatti, la settimana scorsa, chiesi aiuto a Waliyha, che in quella materia andava forte.
Mi alzai scocciata dal letto, spostando velocemente le coperte a lato del letto.
Avevo bisogno di una doccia fredda, dovevo eliminare la frustrazione che stava nascendo in me e anche i ricordi della settimana scorsa, dove compariva anche un ragazza a me non molto sconosciuto.
Controllai l’orologio e notai che erano le 7:30, ero in ritardo per tutto.
Presi la felpa con il logo della mia scuola, dei pantaloni da ginnastica ed un giubbino pesante, prima di correrefuori casa, chiudendo a chiave la porta a e camminando a passo molto svelto per raggiungere la fermata del Pullman  statale.
Mentre aspettavo cominciai ad ascoltare la mia playlist,  e come prima canzone ebbi Let me love you.
Quando arrivò, salì frettolosamente sul pullman per cercare un posto libero, e possibilmente in fondo e lontano da tutti.
Ma come sempre la fortuna non è dalla mia parte.
I posti in fondo dono tutti occupati e vago con lo sguardo sui restanti, accorgendomi di una persona che avrei evitato volentieri.
Mi girai subito, con le guance rosse dal nervosismo.
Ma mi seguiva?
« Ehi Simpson, cosa ci fai qui? » Disse urlando, facendomigirare con uno sguardo omicida.
Sorrisi falsamente e mi rigirai verso il finestrino cercando di continuare ad ascoltare la canzone, ma f u impossibile.
«Non rispondi? Ehi, cosa ascolti? » Dio, quante domande, ma non ne avrei risposta neanche ad una.
Mentre cominciavo a canticchiare nella mia mente le parole della canzone, non mi accorsi della sua presenza al mio fianco.
Mi tolse una cuffia e la mise al suo orecchio, annuendo col capo.
« Oh.. Mario. »Iniziò a canticchiare a voce bassa la canzone, mentre lo guardavo quasi sconvolta.
Quando si accorse del mio sguardo insistente si girò verso di me con un sorriso smagliante.
« Ti piace cantare? »Chiesi timidamente abbassando il capo.
«Si,ma non ne sono capace .»Rispose sorridendo.
«Ne sei capace invece,fidati di me.» Ricambiai il sorriso in modo sincero per poi dirgli che dovevo scendere per andare a scuola .
«Oh ok, vuoi che ti accompagno?O non vuoi camminare con l'odioso Malik? » Chiese per poi sorridere dolcemente.
« Non sei odioso,anzi sei simpatico Malik ma non farti strane idee!» Gli feci l'occhiolino e mi incamminai verso l'uscita del bus ma mi prese per il polso e mi diede un leggero bacio sulla guancia. Aveva capito che non doveva oltrepassare la linea "amico".
Io volevo essere sua amica, giusto?
Ti prego cervello pensa al professore Dover che  mi avrebbe messo una bella C- al compito di mercoledì non a Malik, con il suo sorriso perfetto.
Stavo per entrare a scuola quando vibrò il cellulare.
 
"Hei sono Zayn, ho chiesto il tuo numero a Waliyha :)) Buona fortuna a scuola e ricorda di venire da noi dopo. 
xx Zayn"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daugh_