Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    15/08/2013    3 recensioni
Anna si è fidanzata con Andreozzi, Emiliano però non si da pace. Riuscirà a rispettare i sentimenti di Anna?Anna riuscirà a essere finalmente felice?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte non ho chiuso occhio, mi costa ammetterlo ma non ho pensato a Tommaso, ho pensato a quello stronzo, a quello che avrebbe potuto fare, di certo non si sarebbe arreso facilmente. Perché devi ancora importunarmi l’anima tu eh?Ma non finisce qui, vuole la guerra e guerra sia. In balia di questi pensieri sento qualcuno che bussa alla porta:
“Avanti” dico
M: “Ciao cognata, dormito bene?”
A: “Più o meno”
M:” Ehi..cos’hai?Sembri triste..
A: “Sono preoccupata per Tommaso,pensa che Emiliano voglia riavermi..”
M:”Infatti è così”
A:”Aspetta, cosa hai detto?”
M:”Noi due abbiamo parlato, mi ha detto che avrebbe lottato per te, lui ti ama ancora, ci soffre Anna”
A: “Non ci posso credere, ha avuto la faccia tosta di venire a parlare con te?”
M:”Anna per favore, cerca di capire. E’ disposto a tutto per te, era venuto fin qui solo per vederti..”
A: “Questa mela paga, lo vedrà, con questo se ne andrà per sempre dalla mia vita..”
M:”Anna pensaci per favore, vuoi proprio farlo soffrire?..”
A:”Marco io con lui non ci torno, è così difficile da capire?..”
M: “Te lo ripeto..pensaci..”
Marco uscì dalla sua stanza, rimasi lì seduta a pensare  a cosa fare per vendicarmi, la mia decisione l’avevo già presa ormai.
Ho bisogno di parlarti, è urgente..al solito posto tra un ora. Anna”
Messaggio inviato. Non persi tempo, cominciai a prepararmi. Caro il mio Emiliano, con me non attacca più, te lo dimostrerò..
Camminai a passo lento verso il boschetto dove ci vedevamo spesso, scorsi il suo volto. Era seduto su una panchina, lo sguardo spento e..forse anche il cuore. Non me ne importava, ero lì per altro.
A:”Ciao”
E:”Ciao”
A:”Ascoltami bene, so quello che vi siete detti tu e Marco, non credere che io te la dia vinta, non rovinerai ne la mia vita ne la mia felicità, spero di essere stata chiara. Hai finito con me, Emiliano. Hai finito da troppo tempo ormai
E: “Per te è difficile capire, tu sai poco di me!”
A:”Cosa dovrei capire, sentiamo.”
E:”Lo sai benissimo Anna, lo sai dal primo giorno che ci siamo visti”
A:”Spiegati meglio”
E: “Ti ho solo protetta, Anna. Ho solo cercato di difenderti da quello che stavo vivendo. Non è un bel modo ma non avevo altra scelta. Sono stato costretto,  era l’unica cosa che potevo fare per farti stare lontana da me e tu non l’hai mai saputo ma morivo dentro ogni volta che ti trattavo in quel modo, ma non volevo che quel mondo bastardo mi portasse via la cosa più bella che la vita ha voluto regalarmi, che mi vietasse di amarti come voglio io, come avresti voluto tu. Volevo impedire tutto questo. Avevo paura di perderti, era tutto troppo pericoloso per un noi, però..”
A:”Però cosa Emiliano?Ho pianto tante lacrime per colpa tua”
E:”Ogni maledetta tua lacrima mi uccideva, avrei distrutto tutto per poi asciugartele tutte, una ad una. Lo farei ancora se tu mi amassi ancora, più di quanto ti amo io adesso..”
A: “Non farti illusioni, è finita ormai. Non c’è più possibilità per niente e nessuno..”
E: “Ti prego Anna..”
A: “No, Emiliano..mi dispiace..La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.”
E:”Lo senti questo dannato cuore?Non riusciva a smettere di battere anche quando ti mandavo via. Perché l’unico Emiliano che avevi di fronte era quello che vedevi mandarti via o trattarti da schifo, quell’Emiliano disgraziatamente esisteva ma..era lo stesso Emiliano che nonostante tutto non smetteva di amarti..”
A: “Lo è ancora?”
E:”Lo sarà sempre..”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi