Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ice90    21/02/2008    1 recensioni
Ringrazio la santa che mi ha fatto notare che avevo infranto accidentalmente una regola della guida alla pubblicazione. GRAZIE^^. Storia basata su un tema presentato a scuola un po' di tempo fa. Quanto resisterò al dolore, alla vergogna, all'angoscia che porto nel cuore? Non lo so, ma sono consapevole di dover stringere i denti e andare avanti, almeno per te. Per te anche oggi mi alzerò dal letto e affronterò come meglio posso l'inferno che è diventata la mia vita, e sorriderò a te per evitarti di caderci dentro a tua volta, mio amato ed innocente fratellino. "A noi due padre...." Spero che questo racconto vi possa piacere. Ringrazio chi legge e chi mi commenta^^
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE

Questa storia si basa su un tema che ho scritto per una prova di italiano un po' di tempo fa. Parla della terribile situazione che deve sopportare Erick alla morte della madre. Thomas il padre di Erick e Harry, due gemelli, persa la moglie amatissima impazzirà sfogando il proprio dolore sui figli, più precisamente su Erick che proteggerà il fratello fino alla fine. E' un racconto triste, a volte abbastanza crudele, ma non manca comunque tanta dolcezza. Come potrete leggere ho scritto in prima persona cosa che ho iniziato a fare da poco, quindi vi prego di essere clementi T_T!!!

Il capitolo mi rendo conto che è corto ma mi serviva, insomma dovevo introdurvi la storia, ma prometto di impegnarmi di più nei prossimi >_

Ma adesso basta ho parlato abbastanza, quindi vi lascio alla lettura, lasciatemi qualche commento se vi va^^




MAI PIU' LACRIME


1. Riflessioni


Da che ne ho memoria ho sempre amato mio fratello, ho sempre provato un affetto profondo nei suoi confronti. Ma probabilmente non potrei sentire qualcosa di diverso per Harry, è nato insieme a me, ha il mio stesso viso, la mia stessa età e ci sono persone che sostengono, che noi gemelli condividiamo persino l'anima. Io la trovo una bella cosa, se condivido lo spirito con il mio fratellino avrò sempre la certezza che lui mi capisce in ogni momento. Sarà il mio sostegno nei momenti difficili, sarà il compagno di risate nei momenti di gioia....... in pratica non sarò mai solo. Perciò amo il mio dolce Harry.


Sono sempre stato il più forte tra i due, il più coraggioso, quello più testardo, quello che si mette sempre nei guai. Tu invece sei l'essenza stessa della dolcezza, della tenerezza, sei tranquillo e giudizioso, perfetto insomma. Ti ricordi Harry quando avevamo sei anni? Io sì, ti promisi, nella mia ingenuità di bambino, che ti avrei protetto per sempre e non t'avrei fatto piangere mai. Non sai quanto l'aver infranto quel giuramento mi faccia male..........


Tu hai pianto, piccolo mio, hai pianto tanto ed io non sono stato in grado di evitarlo. Non sono stato capace di guarire la malattia che si è portata via la mamma, non sono riuscito a curare il cuore spezzato di papà......... non sono stato capace di fare nulla.......


Ma nonostante io sia un tale incapace ci sono persone che continuano a credere in me, primo fra tutti ci sei tu mio adorabile Harry, zio Leon che non ringrazierò mai abbastanza, la nostra migliore amica Angie e il suo ragazzo Rey, mi chiedo come due persone così mature e meravigliose possano avere la nostra età. Tutte persone stupende che per me rappresentano tutto.


Non riesco a spiegarmi perché la mia e la tua vita fratello, da perfetta che era sia dovuta precipitare all'inferno. La mamma ci aveva insegnato a credere nel Signore, a credere che dall'alto della Sua bontà proteggeva coloro che avevano fede in Lui, allora perché? Cosa avevamo fatto di tanto sbagliato per meritarci tutto il dolore che il fato ci ha riversato addosso? Probabilmente io qualcosa di male la devo aver fatta, ma tu e la nostra povera mamma no, di questo sono sicuro.


La mamma era un angelo bellissimo, come lo sei tu Harry. Dio, per una ragione a me sconosciuta, l'ha richiamata al cielo e quindi temo che possa fare lo stesso con te. A causa di questi pensieri non riesco più a dormire come si deve di notte. Ma non penso di dovertelo dire, proprio perché dormiamo nella stessa stanza, ti svegli spesso nel cuore della notte per colpa della mia agitazione. Mi dispiace...........


Quanto resisterò al dolore, alla vergogna, all'angoscia che porto nel cuore? Non lo so, ma sono consapevole di dover stringere i denti e andare avanti, almeno per te. Per te anche oggi mi alzerò dal letto e affronterò come meglio posso l'inferno che è diventata la mia vita, e sorriderò a te per evitarti di caderci dentro a tua volta, mio amato ed innocente fratellino..........


A noi due padre.....”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ice90