Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ziamisrealbitch    15/08/2013    1 recensioni
Rachel ama Santana,ma la cheerleader è innamorata di Brittany però quest'ultima è innamorata di Quinn che ha occhi solo per Rachel.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel, Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*CASA BERRY*
La festa di sole donne stava per iniziare. Anche se in realtà dovevano essere solo Rachel e Santana poi però si sono aggiunte Quinn e Brittany.
Adesso Rachel si preoccupa di non piacere a Santana perchè quest'ultima ama Brittany e non lei. Ma ad una festa può succedere di tutto. Alcool a volontà. Anche se a Rachel non piace bere,ma oggi farà un'eccezione. Mentre sistemava delle bottiglie di Vodka sul tavolo sentì il suono del campanello in lontananza. Era Quinn.
-"Ciao Amica!"-
-"Benvenuta!"-rispose Rachel accogliendola.
Quinn indossava un vestito rosa con fiori e merletti. Orrendo insomma,ma a Rachel piaceva.
*In the Rachel's mind*
Carino il suo vestito.
*In the Quinn's mind*
Oh la mia Rachel è stupenda. E poi con quel vestito fiorato è un amore.
Poco dopo arrivarono Brittany e Santana. Indossavano lo stesso vestito. Blu con i fiori. Bellissimo e sexy.
*In the Santana's mind*
Ho convinto Britt ad indossare il mio stesso vestito. Sono così eccitata.
*In the Brittany's mind*
Sono stata costretta da Santana ad indossare il suo stesso vestito. A quale scopo poi?
-"Senti Berry io non voglio annoiarmi quindi esci l'alcool e iniziamo la festa!!!"-esclamò Santana.
-"Bene ragazze si da il via alla festa!!!"-.
Qualche ora dopo erano ubriache fradicie.
Quinn e Rachel ballavano in intimo,Brittany faceva una sorta di spogliarello e Santana la guardava entusiasta. -"Ragazze ho tanta voglia di infilarmi nel vestito fiorato di Santana!"- urlò Rachel mentre rideva.
Intanto Quinn si stava per togliere il reggiseno. -"Chi ha voglia di guardare le mie tette?"-disse Quinn tutta contenta.
-"Io! Io!"-le rispose Santana
-"I miei non ci sono forza andiamo tutte a letto!!!"-
*LA MATTINA SEGUENTE*
Non avrebbero ricordato cosa era successo,cosa avevano fatto la notte precedente. Eppure sono lì completamente nude avvolte solo da una coperta. Rachel abbracciata Santana, Santana avvinghiata attorno a Brittany, Brittany distesa a pancia in giù con una mano tra le tette di Quinn e quest'ultima teneva in mano gli slip di Rachel.
Alle 7 suonò la sveglia. Aprirono gli occhi,si sgranchirono le braccia e poi...urlarono.
-"Ho fatto sesso con la mia peggior nemica!!!"- dissero tutte all'unisono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch