Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: sakylu_asakura    21/02/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun accenno alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hao si sedette dietro a Sakura sentendone il profumo di fiori. Decise che quello sarebbe stato il SUO banco. Lì si trovava bene e quella ragazza era bellissima. Per di più, era una sciamana. Hao sentiva il suo Furyoku, un furyoku potente, molto potente. Passò la prima ora di lezione divertendosi a guardare i riflessi di luce che dalla finestra aperta entravano e giocavano sui capelli della ragazza e a osservare la gonna che ogni tanto svolazzava leggermente a causa dei movimenti di Sakura che scriveva gli appunti.
La campana suonò senza che Hao se ne accorgesse. Vide che tutti si alzavano e si dirigevano verso gli spogliatoi. Yoh si avvicinò e gli diede un'uniforme per ginnastica dicendogli con tono nervoso: -Ho visto come guardi Sakura. Non farti strane idee e sopratutto non darci fastidio, a me e ai miei amici.- -Arrivi tardi... mi dispiace ma le mie "strane idee" non sono affar tuo. Grazie per il completo.- Hao si allontanò lasciando Yoh scosso. Cosa voleva fare a Sakura?

Quando tutti si furono cambiati, entrarono in palestra, che era divisa in 2 parti. Da una parte i maschi, con esercizi di corsa e salti, dall'altra le femmine con gli esercizi di aerobica e danza. Sakura e le altre andarono nella loro parte di campo, mentre Hao le seguiva con lo sguardo soffermandosi sul corpo di Sakura che indossava solo un top ed un paio di shorts cortissimi. Rimase per un attimo in silenzio, poi vide un gruppo di ragazzi che ridacchiavano. Uno di loro, un tipo orrendo con una cresta di gel in testa, gli si avvicinò e gli disse: -Ehi novellino, ho visto che guardi la biondina... Dimmi, ti piacerebbe vederla mentre balla? Seguici.- Hao sorrise sotto i baffi. Mai e poi mai sarebbe andato dietro un gruppo di umani sgangherati, ma certo che quella di guardare Sakura mentre ballava era una bella, anzi una OTTIMA idea...
Senza una parola seguì il tizio con la cresta. Li vide infilarsi in una porta e li imitò. Un altro tipo con gli occhialetti e i jeans con il cavallo bassissimo gli sussurrò: -Bravo, vedo che ci hai seguiti eh? Questa stanza dà direttamente sulla parte di palestra delle ragazze. Se vuoi puoi dare un'occhiata.- Hao aprì la porta e spiò dalla fessura. Quello che vide era uno spettacolo meraviglioso.

Sakura si sistemò i capelli, e poi aspettò che arrivasse la prof di danza classica e moderna. La signorina Mimì Lagalle entrò portando una borsa piena di CD. Rivolse un cenno alle ragazze.
-Buongiòrno care ragazze. Comiciamo pure con la danza classìca. Oggì metterò il Lagò dei Cignì.*- La prof inserì un Cd nello stereo della palestra e le ragazze si misero a posto, Sakura al centro. Cominciarono con uno "chassè", poi attraversarono la palestra in "pas de bourrée" e terminarono in "arabesque"**. Poi le altre ragazze si allontanarono e Sakura, che interpretava la petre di Odette, la principessa, cominciò il suo assolo di danza. Ballava splendidamente, e sembrava che volasse.
Purtroppo quel giorno Sakura si sentiva uno sguardo penetrante addosso, e perdeva la concentrazione. A furia di stare sulle punte, perdendo la concentrazione, iniziava a sentire il dolore alle dita dei piedi. Riuscì a resistere fino alla fine e poi crollò a terra, per fortuna proprio nel momento che nel balletto Odette moriva. La signorina Lagalle battè le mani.
-Complimònti Sakùra! Stupònda caduta! Magnifique! Bene la lezionè è finità, ci vediamo domanì alle doeci va bene? Arrivedersci a tutte!-
Le ragazze raccolsero le borse e uscirono, intanto Sakura cercava di capire da dove venisse quello sguardo.

Non si era accorta che era hao che la osservava attentamente.


* La signorina Lagalle è parigina, e quindi parla in modo strano

** Chassè, pas de bourrée ed arabesque sono passi di danza classica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: sakylu_asakura