Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    15/08/2013    6 recensioni
Lucy è una principessa in cerca d'avventura. E' fuggita dal castello del padre a cui porta rancore ed odio. Lucy viaggia per il paese e in un certo paesino viene imbrogliata da un mercante, venduta a un venditore di schiavi che la venderà a un ricco signore che l'offrirà al drago.
E Lucy incontrerà il terrificante drago, che spaventa tutto il paese sebbene in molti non conoscano neanche il suo aspetto.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il Mercante


Lucy arrivò nella città di Drinks. 
La città di Drinks era grande e rumorosa, meta di molti turisti amanti della birra che era conosciuta in tutto il paese.
Heartphilia Lucy dai biondi boccoli, un seno prominente e prosperoso, ed occhi di un bel marrone cioccolato, anche da viaggiatrice non passava inosservata.
Uno dei tanti ubriachi aveva provato a portarsela a ‘letto’ offrendogli soldi, dicendogli pure, ignaramente: «Ti offro cinquemila bezes! Sono più di tutti i soldi che mai riuscirai a vedere nella tua vita, ragazza.» o almeno questa era la frase se detta con tono normale, ma l’uomo ubriaco aveva più volte singhiozzato e l’aveva chiamata raaaaa-gaaa-za. Al che, Lucy, notando l’avanzato stato di ebrezza del tipo, l’aveva portato in un hotel a ore, e poi, dopo averlo stordito e legato al letto, s’era presa i cinquemila bezes dal portafoglio del povero ubriaco.
Lucy, così, camminava per le strade di Drinks alla ricerca di una bella locanda in cui alloggiare. 
Un uomo dall’aspetto trasandato, ma pulito, s’avvicinò. «Bella signorina…» disse. Lucy lo squadrò, cauta. E le apparve come un uomo anziano non più alto di un bambino, un uomo che avrebbe potuto facilmente battere o da cui sarebbe potuta scappare. «Sì?» chiese guardinga. «Cercate una locanda, vero, signorina? Allora lasciate che Makarov ve la mostri.» disse. «In cambio di cosa?» chiese Lucy. Sapeva che tutto aveva un prezzo. «In cambio di cinque monete bezes.» disse l’uomo con un sorriso tutto denti. I denti bianchi scintillarono nell’oscurità che era calata. Lucy si rese conto che improvvisamente s’era fatta sera e che doveva al più presto trovare una locanda in cui alloggiare. Accettò. «Va bene. Mostrami la via.» disse. Makarov annuì con un sorriso furbo che sfuggì però a Lucy, troppo sovrappensiero.
Lucy seguì il vecchio fino a un angolo oscuro di una via. «Ed ora?» chiese. Il vecchio si girò. «Ed ora, sei nelle mie mani.» alzò la mano e un molte persone vennero fuori dall’oscurità. Un gruppo di ladri? «Cara, ora sei merce.» disse ridacchiando. 
Gli occhi di Makarov mandavano lampi di tristezza e Lucy si chiese perché se lo faceva soffrire così continuava a fare quello che faceva.
Lucy guardò con grande dignità Makarov.
«Commetti uno sbaglio, vecchio.» disse. E l’ometto stesso parve pensarlo, ma mandò via quell’idea scrollando una mano. «Dici, principessa?» disse.
«Principessa?» Lucy era sconvolta. Lui sapeva!
«Quanto pensi abbia pagato il re, tuo padre, per riportarti a casa?» disse il vecchio, ridendo gaiamente.
«Di certo un prezzo non troppo alto.» disse Lucy con disprezzo.
«Sì, infatti. Per questo ti venderò a un mercante di schiavi che m’ha richiesto una ragazza giovane e vergine.» disse.
Lucy arrossì e digrignò i denti. «Spregevole abominio.» rispose.
«Ti racconterò una storia principessa, mentre i miei uomini ti porteranno in quella casa abbandonata, s’intende.» disse Makarov.
E Lucy fu portata in quella catapecchia dove una ragazza dai capelli blu corti dormiva. Forse era svenuta?
Fu legata da un uomo dai lunghi capelli neri e tanti piercing al naso. 
«Allora, torniamo a noi. Questa storia parla di un uomo che governò come “Maestro” una delle più grandi gilde di mercenari. La gilda di Fairy Tail.» disse Makarov. Lucy spalancò gli occhi. La Gilda di Fairy Tail era conosciuta in tutto il paese, anche se, era ormai una leggenda. Il vecchio ridacchiò notando la sua espressione. «Fairy Tail, fondata da Mavis la guerriera, portò splendore in ogni guerra. Vinse ogni battaglia per il paese da cui fu assoldata; Ma la particolarità di Fairy Tail, come sai, era il fatto di poter essere assoldata solo dai giusti con buoni motivi per combattere, s’intende. Non ci facemmo mai coinvolgere in guerre di soldi e questo ci portò molti nemici. La Gilda infatti fu distrutta. In molti morirono. Mio figlio…mia nuora…il mio piccolo nipotino, Laxus, la luce dei miei occhi. E così l’uomo che era a capo di una delle più grandi Gilde del mondo, finì in rovina. Ora faccio il mercante. Vendo varie merci, tra cui, persone.» finì l’uomo. Nei suoi occhi una tristezza incomparabile, lacrime non piante luccicavano come perle nella luce dell’unico lume nella casa abbandonata.
«Mi spiace.» disse Lucy con voce rotta.
«Non provare pietà per un vecchio, bambina.» disse l’uomo con voce dura. La ragazza in lui vide il vecchio Maestro che era stato un tempo. «Provo compassione, un’emozione ancor più pericolosa, a suo dire.» ribatté Lucy. «Ma questo non la perdona.» disse.
Makarov distolse lo sguardo.
«Lo so.» mormorò.
Lucy non dormì. 
All’alba del primo giorno di prigionia, il mercante di schiavi venne.
Makarov la vendette insieme alla ragazza dai capelli blu e all’uomo dai lunghi capelli neri che Lucy, all’inizio, aveva scambiato per uno degli uomini di Makarov visto che l’aveva legata al suo ordine.
Il mercante, un uomo dai modi petulanti e scintillanti, non disse mai il suo nome. Sulla manica di tutti i suoi abiti, aveva ricamato un pegaso blu.



*** Spazio dell'Autrice ***

Ciao a tutti! 
Come procede la storia? Vi piace questa FF? 
Fatemelo sapere in una recensione, per favore. 
Aggiornerò ad ogni 3 recensioni, più o meno. 
A presto, 
xx Giò


Ringrazio Nausikii per il betaggio  
Presto, grazie al suo magnifico lavoro, avremo molti capitoli corretti! :)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower