Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Greess    15/08/2013    1 recensioni
“Dai esci” disse freddo.
“Esci tu è il bagno delle femmine, scemo.” Lui sorrise e si avvicinò a me che ero seduta appoggiata al muro, si inginocchiò e mi disse.
“Scusa se mi comporto sempre scortese con te, ma da quando hai detto a Jessica quella cosa non ci ho visto più e mi sono arrabbiato, ma poi ho capito che l’hai fatto perché lei ti ha insultata, scusa” in un certo senso mi sentivo sollevata perché mi aveva chiesto scusa, ma nell’altro no perché aveva affermato che teneva alla sua ragazza, ed io come una stupida che credevo di piacergli. Ma poi mi ricordai una cosa.
“Bè non aveva tutti i torti, non sono poi tanto bella come dice Alice” dico abbassando lo sguardo.
“Non sei bella? Ma lo vedi come ti sbavano dietro i ragazzi, scema?” disse dolcemente, troppo dolcemente.
“Non sembravi d’accordo con Alice in mensa.”

Edward e Bella una storia d'amore con gli alti e bassi ... Recensite!!! :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte !!! :D
Okay, sono in ritardo, anzi, ritardissimo, ma mi farò perdonare! Intanto eccomi qua con un nuovo capitolo... "Edward Cullen" mhhh, chissà cosa succederà !!!
Buona lettura ;) kiss
 

 

Edward Cullen.



Vidi scendere da quella splendida macchina un ragazzo con i capelli scompigliati e chiari, gli occhi erano di un verde cristallino.  non poteva esistere umano più bello di quello. Poi sentii come sottofondo le ragazze che urlavano di gioia e altre che sbavavano. santo cielo, dove ero andata a capitare. Poi, dall’altro sportello vidi scendere una ragazza, capelli biondi lunghi fino alle spalle, indossava un vestito lungo fino alle ginocchia di colore senape, e da una parte la spallina cadeva, proprio come la mia. Indossava una calza a retina, poi come accessori collane lunghe e bracciali. Un po’ troppo eccessivo per la scuola, credo che lei sia Jessica. Vidi Edward che metteva il braccio nella spalla di Jessica e avvicinarsi a noi. Poi mi ricordai della discussione di pochi secondi fa con i fratelli Cullen, dicevano che odiavano Jessica e che era il capitano delle cheerleading mentre Edward il capitano della squadra di basket per questo le ragazze gli sbavavano dietro.

“Ehi ragazzi” disse Edward riferendosi ai suoi fratelli e sorelle. Tutti lo salutarono con un cenno della mano, poi sentii una voce stridula e insopportabile.

“Vedo che abbiamo una nuova alunna” disse indignata, ma chi si sente, va bene era la ragazza di Edward e questo le dava uno splendido vantaggio, però.

“Si, sono Isabella Swan, Bella per gli amici.” Dissi cortese.

“Oh, si. Tutta Forks aspettava il tuo arrivo, ma non sei un granchè come credevo” ma come si permette!

“Si perché tu sei una gran figa” sussurrai, ma sfortunatamente mi sentì mentre gli altri ridevano, tutti tranne Edward che mi guardava truce, ma che voleva.

“Cosa, ma sentila questa qua, vedi che io..” mi salvò la campanella che suonò.

Salutai i Cullen con un cenno della mano e mi avviai in classe. Per tutte le ore pensai a Edward, non aveva spiccato parola. Bah, tanto lo avrei rivisto a mensa. Proprio in quel momento suonò la campanella, nemmeno mi accorsi che era arrivata già la quarta ora, cioè la mensa.
Mi avviai lì, presi il vassoio dove ci misi una pizza, mela e coca cola. E poi mi diressi in cerca del tavolo Cullen, ed eccolo lì. Sfortunatamente c’era anche quella Jessica. Mi sedetti tra Alice e Rosalie che mi guardavano felicissime, dato che avevo accettato di sedermi con loro.

“Perché ti sei seduta qui?” mi chiese Edward scortesemente.

“Le tue sorelle mi hanno invitato.” Dissi anch’io altrettanto scortesemente. okay, era splendido, ma anche insopportabile, eh.

“Grandioso, un’altra ragazza per i piedi.” rispose ancora.

“Edward ma che cosa hai, non tutte cadono ai tuoi piedi come quella stupida di Jessica.” Esclamò Alice arrabbiata, e Jessica, seduta nelle gambe di Edward, la guardò truce.

“Alice, smettila.”

“Certo, Alice smettila, Alice fai quello, Alice stai ferma, ma ti credi che sia un manichino, ma guarda la tua vita, che neanche vedi quanto è splendida Bella, tanto lo sappiamo tutti che ti sei messo con Jessica perché i capitani della squadra di basket si devono mettere con quella delle cheerleading per essere fighi. Sei patetico!”

“Alice, la vuoi finire! Tu non sei nessuno per giudicare quello che faccio o quello che non devo fare, per quanto mi riguarda Bella non è una ragazza che mi piace, mentre Jessica si.  Non centra solo quella cosa del basket, lo vuoi capire o no?”

Io rimasi scioccata durante quella litigata tra fratelli, ma sapevo che non sarebbe durata a lungo, infatti..

“Per adesso la finiamo qui, perché non voglio sconvolgere Bella con le solite litigate. Vieni qui fratellone!” disse scostando Jessica malamente dalle gambe di Edward abbracciandolo, e lui sorrise divertito.  Era davvero bello. Ma che sto dicendo, scema.  Ma ero ancora offesa dalle parole di Edward. Quindi mentre gli altri ridevano, io mi alzai e dissi.

“Scusate, Ali e Rose sono in bagno se mi cercate.” e me ne andai. Ma sentii Alice dire a Edward:

“Edward l’hai offesa, ma che ti ha fatto.”

Già che gli ho fatto, bah. Mentre mi dirigevo in bagno e mi sciacquavo la faccia sentii aprire la porta ed era...


Sorry ragazze per il finale xD alla prossima !!!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Greess