Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    15/08/2013    2 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rientriamo in casa e aspetto una sua cavolo di spiegazione che non arriva, in questo momento vorrei solo strozzarlo lui invece è bello tranquillo e fa finta di niente.

-Allora?-

Lui si gira e mi fa un ghigno malefico -Cosa vuoi sapere Hikaru?- Credo che sia la prima volta che sono spaventato da mio fratello ma non lo do a vedere.

-Voglio sapere dove cavolo sei finito prima poi perché mi hai lasciato da solo con lei- Il suo sguardo diventa malizioso.-Non mi sembra che ti sia dispiaciuto no?- Ha visto tutto? Il mio viso probabilmente trasmette la domanda perché lui annuisce.

-L'hai fatto apposta?- Annuisce di nuovo e a questo punto vorrei veramente ucciderlo.

-Cavolo Kaoru sai benissimo che effetto mi fa e mi metti nei guai fino al collo ero andato li insieme a te per aiutare Tamaki e invece la stavo per baciare io non voglio comportarmi così- Sbuffo e inizio a passeggiare nervosamente per la stanza, non doveva andare così devo dimenticarla e basta.

-Ma se un mese fa l'hai baciata- Ha ragione ma quel giorno ero arrabbiato.

-Avevo discusso con Tamaki, è diverso cazzo!-

-E ogni volta che litighi con lui ti vai a baciare la sua ragazza?- No quel giorno ho dato una scelta al destino è stato lui a portamela davanti, sbuffo di nuovo e mi siedo sulla poltrona sono talmente stanco di questi miei sentimenti, mi rendo conto che sono di troppo, forse devo accettare la proposta di Kaoru e andare via per sempre.

-Penso che accetterò la tua proposta, quella di partire- Mi guarda preoccupato e s'avvicina.

-No bello domani ho una sorpresa per te.- Cerco di studiare il suo viso che appare molto malefico, che cavolo ha fatto adesso?

-Che hai combinato? Direi che per stasera hai fatto abbastanza- Scuote la testa e va verso le scale mentre aspetto una sua risposta. -Domattina lo scoprirai ora vai a dormire notte fratellone- Mi manda un bacio e sale in camera sua.

Probabilmente è meglio seguire il suo consiglio chiudermi in stanza e dormire fino a domani sera, si esatto voglio dormire ventiquattro ore.



Dopo un'oretta sono nel letto che fantastico su una mia possibile storia con lei, non sarei come Tamaki io l'accetterai anche vestita con degli stracci perché è sempre bellissima, perfino quando andavamo alle superiore che indossava la divisa dell'Ouran la trovavo stupenda con i suoi capelli corti, l'unica cosa su cui ho insistito è stato il costume da bagno, ma per altre ragione non certo per vederla più femminile, faccio un sorriso a quei ricordi anche se siamo andati al mare insieme ogni estate quello stupido le faceva mettere costumi interi e pantaloncini, poverina si sentiva sempre in imbarazzo, beh effettivamente vestita in quella maniera al mare era un po' ridicola, mi trovo perso nei ricordi finché Morfeo non mi prende con sé.

 

Vedo tutte le persone vestite con lo smoking davanti a me sedute sulle panche, tutto il resto invece è sfocato, tutti quanti sussurrano e non riesco a distinguere le voci ad un tratto inizia una melodia e dal portone entra una donna vestita di bianco, non ho idea di chi sia, mi giro e alla mia destra c'è mio fratello che mi fa l'occhiolino.

-Manca poco-

Per cosa? Non capisco le parole di Kaoru finché la donna non è di fianco a me e a quel punto mi rendo conto di essere a un matrimonio, il mio credo.

Ha il velo sul viso e non riconosco chi c'è sotto.

Mi sto per sposare.

Non so con chi ma non posso fare a meno di saltare di gioia.

Quando la funzione ha inizio il prete mi fa segno di sollevare il velo.

Senza neanche pensarci lo faccio e davanti a me vedo la mia donna.

Haruhi.

Rimango a bocca spalancata dalla sorpresa e dalla bellezza che emana, una luce che posso vedere solo io, lei è di fronte a me che mi sorride dolce.

Passa tutta la messa in maniera veloce e arriviamo alla parte della promessa.

-Io Hikaru voglio onorarti, proteggerti in salute e in malattia, nel bene e nel male anche oltre alla morte.



Driiiiiiiiiiin



Sento le persone alzarsi mentre Haruhi sta parlando e non so perché non riesco a sentirla.



Driiiiiiiiiiiiiiiiiin



Mi sveglio di soprassalto e con il cuore che batte a mille.

Veramente stavo sognando il mio matrimonio con Haruhi?

E da quando sono così romantico?

Sei una specie di ragazzina in preda a una crisi ormonale.

Oh ecco mi servivi proprio tu di prima mattina.



Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Quel maledetto campanello spero che stia per morire qualcuno per aver motivo d'interrompere il mio sogno, se è il postino vado a svegliare Honey e lo mando contro di lui.

Scendo le scale nervosamente e apro la porta.

-Chi cavolo...- Ma appena vedo chi è rimango impalato a fissarla mentre lei mi guarda sconvolta.

-Che cosa ci fai qui?- Riesco a dire alla protagonista dei miei sogni romantici.

-Kaoru non te l'ha detto?- Lo sapevo che in qualche modo centrava quel dannato, scuoto la testa.

-Hikaru capisco che sei bello ma devo dire che aprire a una donna in mutande e appena sveglio non è un ottimo modo per abbordarla- Mi dice il mio gemello adorato.

Mi guardo e noto che ho rigonfiamento non poco vistoso, mi scuso e salgo di nuovo in camera mia per poi sdraiarmi sul letto e cercare almeno di ritrovare una respirazione regolare.

Ok, calma Hikaru probabilmente ha pensato che è normale, insomma ogni uomo ha questo problema di mattina no?.

Che figura di merda, sicuramente sta pensando che sono un maniaco.

Lo sei...

No Kaoru non ti ci mettere pure tu per favore ho già l'altro da uccidere per questa sua improvvisata.



Parli del diavolo e spuntano le corna, è appoggiato sullo stipite della porta che sogghigna.

-Che cavolo hai fatto scemo?- Mi avvicino arrabbiato e sbatto un pugno sullo stipite all'altezza della sua testa.

-Calma Hika, Haruhi starà per un po' da noi- Perché? Quando? Chi l'ha deciso?

-Ti spiego quando sei sotto, vestiti questa volta però.- Gli sbatto la porta in faccia e vado a farmi una doccia fredda, devo calmare i bollenti spiriti.

Le gocce scivolano sul mio corpo e mi sento in pace,.

Sposarmi con Haruhi? Magari sarebbe seriamente il mio sogno, Haruhi Hitachiin non suona neanche male.

Forse per lei però sarei il peggiore marito del mondo e probabilmente non succederà mai una cosa del genere quindi è inutile farsi seghe mentali su quanto sarebbe fantastico mettere su famiglia con lei.

Sospiro e esco dalla doccia, direi che mi sono depresso abbastanza.

Mi metto una tuta in velocità e appena scendo la vedo seduta sul divano che ride con Kaoru.

Ha un un sorriso magnifico, rimango incantato a guardarla e a pensare che vorrei che mi dedicasse solo a me quella espressione, voglio solo io renderla felice, non sono geloso di Kaoru anche perché non conta molto quello che desidero.

-Allora sei apposto ora?- Mi chiede Kaoru e annuisco alla sua domanda per poi sedermi vicino a loro aspettando una spiegazione.

-Come sai anche tu ieri vi ho sentiti- No, io sapevo che avevi visto e basta.- Ho pensato che se Haruhi andava dal padre sicuramente per Tamaki sarebbe stato un gioco da ragazzi vederla- Ottima intuizione e noi che centriamo in tutto questo?

- Quindi senza che prenda chissà quanti autobus oppure rischi d'incontrarlo le ho proposto di venire da noi per un periodo, starà nella tua stanza siccome c'è un letto in più!-

Nella tua stanza...

Soli...

Tu e lei..

Solo queste parole ho capito il resto l'ho fatto uscire dal mio cervello.

-Sei d'accordo Hikaru?- Mi domanda lei con un espressione preoccupata, io riesco solo ad annuire ma poi mi torna un pensiero in mente.

-Tamaki?- Si rattrista e guarda altrove.

-Tamaki non può entrare qua, quindi qualsiasi cosa dica o faccia per favore non aprire.- Annuisco a Kaoru

- Come l'ha presa?- Domando a lei che sospira e mi guarda- Si è arrabbiato, ovviamente sapere che sono con voi l'ha preoccupato e non poco, ma poi spiegandoli le motivazioni che sai già ha cercato di capire e di calmarsi, sicuramente non si fida ma gli ho fatto notare che forse è meglio così piuttosto che continuare in quella situazione.-

-E tu come ti senti?- Sorride amara.- Male perché in un certo senso il pensiero di farlo soffrire mi fa sentire in colpa ma ho bisogno di capire cos'è rimasto in me di lui.-

Direi che ho compreso alla perfezione la situazione e l'aiuterò, ma non so se Kaoru potrà fare lo stesso.

-Hikaru posso appoggiare la mia roba in camera tua?- Com'è dolce la sua voce accompagnata dal suo viso ingenuo e sincero.

-Certamente.- Le faccio un sorriso che ricambia e mi sento mancare un respiro.

La seguo con la sguardo finché non scompare dalle scale.

Bene, adesso che non c'è posso uccidere Kaoru.

Mi giro verso di lui e lo fulmino con gli occhi, mio fratello mi guarda spaventato.

-C-c-cosa c'è?-

-Mi chiedi cosa c'è? C'è che è da ieri sera che combini disastri e sono seriamente arrabbiato.-

-Veramente è da ieri che ti sto aiutando con Haruhi- Lo guardo sbalordito, mi sta aiutando?? a fare cosa? A mettermi Haruhi davanti in continuazione?.

-Allora la tua idea di aiutare è questa: prima mi chiedi di partire. Poi mi porti a cena da Tamaki. Poi ti metti a chiedere come se la cava Haruhi a letto- -Veramente io...- -Zitto! Ti proponi d'aiutarlo e non so come metti in mezzo anche me. Mi lasci da solo con lei. E infine le proponi di venire ad abitare qui con noi? Nella mia stanza perché non nella tua scusa?- Finisco tutto il discorso con il fiatone.

-Allora punto uno: in caso non te ne sei accorto Haruhi ha seri problemi con Tamaki. Punto due: Ti sto solo aiutando a conquistarla perché ad aspettare te probabilmente tra dieci anni saresti ancora innamorato di lei senza aver concluso niente. Punto tre: che cavolo la faccio dormire da me a fare scusa eh? Sei tu quello perso di lei io non ho bisogno di riprendermi una cotta per lei.-

Sbuffo e mi metto le mani nei capelli, sono rovinato.- Kaoru lo vuoi capire? Lei non s'innamorerà mai di me, non sono alla sua altezza.- Passa solamente un attimo in cui vedo Kaoru alzarsi e avvicinarsi per poi mollarmi uno schiaffo sonoro in pieno viso che mi fa girare il viso, in un primo momento accecato dalla rabbia penso di rispondergli ma appena vedo la sua faccia ancora più arrabbiata mi fermo.

-Sei un'idiota! Perché non saresti alla sua altezza eh? Cos'è successo allo sbruffone di qualche tempo fa? È andato a farsi un giro in qualche caverna? Non riesco a capire c'è l'hai qui con te perché non provi un attimo a conquistarla e farle capire che oltre a Hikaru idiota c'è anche un Hikaru dolce e sincero? Ti sei veramente tanto rimbambito al punto da bruciare la tua autostima?- Le sue parole mi colpiscono nel profondo perché sono vere, in questi cinque anni mi sono sempre più depresso fino ad annullarmi.

-Tu dici che non è innamorata di te giusto? Quel bacio di un mese fa allora?- Ovviamente solo a lui ho raccontato l'accaduto e comunque non è stato proprio niente.

-Sarà stato un abbaglio...-

-Haruhi non è tipa da prendere un abbaglio- L'ho detto nel mio subconscio vive Kaoru...

Ha ragione e ti fa male.

-E anche fosse beh ieri sera in quella terrazza ho visto due persone guardarsi negli occhi e gridare il loro amore in silenzio, magari non ti ama ma sicuramente non ti è indifferente, perché non le parli chiaramente?- Amore gridato in silenzio? Da quando anche il mio gemello è così romantico?

-Per farmi dire cosa?- Non voglio soffrire, non voglio farmi rifiutare di nuovo, non da lei questa volta ne uscirei seriamente distrutto.

-Chiarite solamente il fatto cos'è successo tra voi due e come dovete comportarvi- Forse è il caso dato che abitiamo nella stessa casa.

Sospiro amaramente e annuisco.

-Bene adesso vado da mamma che ha richiesto un attimo il mio aiuto-Lo guardo interrogativo da quando mamma ha preferenze ?

-No Hikaru mamma non preferisce me, semplicemente ha richiesto uno dei due dato che abbiamo più o meno le stesse idee e mi sono offerto io siccome tu hai da fare- Chissà come facciamo ancora a comunicare così, senza parlare lui legge nella mia mente io nella sua, pensavo che dopo che abbiamo deciso di essere due persone ben distinte piano piano questo legame si sarebbe dissolto, invece siamo esattamente come prima solamente con due caratteri definiti e diversi.

Sorrido perché tutto questo è stato possibile grazie a lei...

Saluto mio fratello e vado in camera mia, la vedo che sta mettendo i suoi vestiti nel piccolo armadio che c'è alla destra del mio letto che è vuoto, la mai roba la tengo tutta in un altra camera ben trattata insieme a quelli di Kaoru, quegli armadi sono solo lì per bellezza

-Ah Hikaru sei qui! Ascolta quale letto prendo? Scusa se metto le mie cose nel tuo armadio ma l'ho trovato vuoto.-

-Tranquilla i miei vestiti li tengo nella camera qua affianco adiacente con quella di Kaoru preferiamo così.- Mi fermo un attimo pensando al letto, sicuramente quell'altro è scomodo e non voglio farci dormire lei, poi così quando andrà via avrò il suo profumo nel mio letto -Quello- Le indico il mio letto e lei annuisce.- Avrei detto che era proprio quello il tuo letto-

-Beh in realtà dormo un po' in tutti e due, quindi mi è indifferente- Bugia enorme ma fa niente l'importante che lei sia comoda.

Ok maniaco finiscila subito e metti in chiaro la tua situazione.

-Haruhi ti posso parlare?- Lei annuisce e mi guarda. - Beh...ecco...un mese fa...- Mi gratto la testa imbarazzato, non so come dire.- Il bacio...- arrossisce.

-Hikaru...- Sussurra il mio nome e sento che mi sto innamorando sempre di più

-Lasciamo stare scusa- Non voglio metterla in imbarazzo.

-No!...aspetta...ecco io...sono inciampata quel giorno- - Eh?- -Ti stavo per fermare per chiederti spiegazioni ma sono inciampata e finita con le labbra sulle tue- Un masso gigante in testa avrebbe fatto meno male.

Sono un idiota, lo sapevo che non dovevo dare ascolto a Kaoru e a Kaoru due, mi sono illuso per niente.

-Ok scusa, volevo solo chiarire- Scendo al piano di sotto e bevo un litro di acqua, che figura...

Penso che me la ricorderò a vita, doveva essere per forza così non c'era altra spiegazione, un attimo e perché mi ha evitato per un mese?

Risalgo al piano di sopra pronto a subirmi un altra figura del cavolo, abbiamo fatto trenta facciamo trentuno.

Mi affaccio alla porta e la vedo sdraiata sul mio letto con gli occhi chiusi.

-Haruhi...- Apre gli e si mette seduta per guardarmi.

-Perché mi hai evitato in questo mese?- Mi guarda sorpresa, sembra che non riesca a capire quello che gli ho chiesto.

-Evitato? No Hikaru ti sbagli, semplicemente eri sempre chiuso in casa e quelle poche volte che ti intravedo avevo veramente altro da fare, lo sai benissimo che non sono il tipo di persone che scappa davanti ai problemi.-

Ecco ho fatto trentuno contento Hikaru? No avrei preferito mille volte essere schiacciato da un trattore e poi seppellito vivo.

-Hai ragione, beh scusa mi sono fatto paranoie per niente.- Mi giro per tornare di sotto a bere altra acqua e affogare il dolore da qualche altra parte.

-Hikaru...- Mi chiama e mi fermo.

-Non voglio ferirti o altro, quello che è successo ieri sera credo sia stata colpa della mia tristezza e della circostanza in cui ci trovavamo- In altre parole “Hikaru non ti amerò mai”.

Annuisco e scendo di sotto maledicendo mio fratello e il suo “amore gridato in silenzioso”.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992