Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    16/08/2013    6 recensioni
Salve a tutti ^^
avevo questa storia in mente già da un po', ma ultimamente ho notato che sono di moda le fanfiction ad OC, quindi ho deciso di modificarla. Chi vuole, può essere protagonista assieme ai maghi di Fairy Tail.
TRAMA
Un errore porta i maghi della Fairy Tail alla scoperta di un mondo a loro sconosciuto, popolato da creature nate da antichi culti magici, e contemporaneamente basato sull'uso delle nuove tecnologie.
Inizia così una sfida per tornare su Earthland, in cui però Fairy Tail avrà l'appoggio di una misteriosa gilda segreta.
----AVVISO
(per ora ho tutti e 15 gli Oc che mi occorrevano. Grazie della partecipazione a chi mi ha mandato il suo personaggio, e spero che la ff piaccia anche a tutti gli altri utenti)
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryuu aveva sempre affrontato ogni avversario, senza dar peso a quanto esso potesse essere forte o pericoloso. Non si era mai tirato indietro, e non aveva mai mostrato pietà verso nessuno.
Quella era la prima volta, che era riluttante ad uno scontro.
Perché non era un demone qualunque quello che stava affrontando. Era Shail. E per quanto fosse freddo ed indifferente, non avrebbe mai fatto del male ad uno dei suoi compagni. Soprattutto se si trattava di lei.
E quel demone era ancora Shail. Ne era certo.
'la strega deve aver usato su di lei un incantesimo di trasformazione..'
Aveva perso la sua abituale giacca, e i vestiti rimasti erano strappati e logori. I lunghi capelli, di solito morbidi e bianchi, erano sporchi e ispidi, e la pelle aveva assunto un pallore grigiastro, cadaverico. Ma la cosa che più spaventava, erano gli occhi rossi, vitrei, e assetati di sangue, che un tempo erano due solari pozzi rosa.
Stringendo i pugni, Ryuu cominciò a cercare una strategia che gli permettesse di vincere senza ferire la ragazza.
 
Il mago di ghiaccio parò i nuovi fendenti della ragazza con una serie di scudi di ghiaccio, che si infransero al primo contatto con la falce bianca. Shail riuscì a colpirlo di striscio sulla spalla destra, che cominciò a sanguinare.
Ignorando il dolore, Ryuu si portò al fianco della maga, e afferrò rapidamente l’asta della falce. Usando i suoi poteri, la congelò in modo da renderla inutilizzabile almeno per un paio di minuti.
Il demone ringhiò, segno che non gradiva particolarmente il fatto di essere stato disarmato. Lanciò un urlo stridulo e fece scomparire la falce, sostituendola con una mitragliatrice semi-automatica. Ryuu imprecò e schivò la prima raffica di colpi gettandosi di lato.
Quando Shail aprì il fuoco la seconda volta, riuscì a colpirlo sul fianco destro. Sopprimendo un ringhio di dolore, Ryuu creò un muro di ghiaccio per proteggersi dagli altri colpi. Si lasciò cadere seduto, sfinito. 
Shail intanto evocò una calibro, e sparò un colpo. Il proiettile, rosso cremisi, oltrepassò il muro come se non esistesse e colpì il braccio del mago.
Fu un colpo a vuoto però, perché si trattava di un proiettile ammazzaspettri, che quindi non poteva ferire un normale essere umano. Urlando di rabbia, Shail gettò l’arma di lato e ritornò a sparare solo con la mitragliatrice.
 
‘n-non.. posso… morire ora’ pensò esausto il mago. Se fosse stata un'altra situazione, si sarebbe semplicemente buttato in una mossa suicida, uccidendo se stesso e il nemico, ma non poteva quella volta. Non poteva uccidere Shail, e non poteva nemmeno morire e lasciarla nelle mani della strega. Almeno quella volta, doveva rendere utile la sua misera vita, e usarla per salvare quella ragazza, a cui, anche se non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura, teneva più di ogni altra cosa. Da tanto tempo, da quando si erano visti la prima volta, anni prima.
Congelò la ferita con la sua magia e si alzò barcollando. Shail continuava ad attaccare, e il muro era ormai solcato da numerose crepe. Gettando un’occhiata a Shail, notò come avesse lasciato la calibro a terra, assieme ai proiettili ammazzaspettri.
Prima che si rompesse del tutto, il mago tentò un azione ad ultimatum (latino ovunque, che orrore D: NDA), l’unica chance che aveva per salvare Shail;
nel momento in cui il muro di ghiaccio si infranse, Ryuu scivolò verso la ragazza e la imprigionò nel ghiaccio, senza però ucciderla.
Shail si liberò velocemente, ma prima che potesse far qualcosa, il mago prese la calibro e le sparò un colpo al centro del petto, dritto al cuore. 
Ringraziò mentalmente Arakne per avergli spiegato come usare quell’arma, tempo prima.

 
Flashback
Ryuu fissava irritato la compagna di gilda, appena ritornata da una missione.
Come sempre aveva fatto un ottimo lavoro, tornando senza nemmeno un graffio dalla sua terza missione di classe X.
In quel momento il Master si stava complimentando con lei, lodandola come una dei migliori membri della gilda.
Al ragazzo la cosa non era mai andata a genio; era ancora un mistero come facesse ad essere tanto brava, se non usava nemmeno la magia. Più volte si era chiesto se non avesse proprio poteri, o se semplicemente li teneva nascosti, usando come copertura le revolver che portava sempre con sè. 
Ovviamente la ragazza notò il suo sguardo truce, così gli si avvicinò e si lasciò sprofondare sul divano accanto a lui.
“ti chiedi come abbia fatto con solo due revolver, vero?”
Ryuu non rispose, limitandosi ad uno sbuffo d’assenso. Cominciò a chiedersi anche se per caso non potesse leggergli nella mente...
Arakne sorrise, assumendo una posa scomposta.
“ti rivelo un segreto allora. Se colpisci al cuore una creatura magica con un proiettile rosso, non importa che esso sia uno spettro o no, lo riduci in polvere. Utile, no?”
L’espressione del mago non cambiò, ed era sicuro che di un informazione simile non se ne sarebbe fatto niente in futuro.
“sarà… per me rimani comunque una debole e frignona donna-ragno…” rispose, per poi andarsene con un grugnito.
 
 
Una luce rossa inondò il corpo della ragazza, che si portò le mani alla testa, come preda di un terribile mal di testa. Urlò di dolore con tutto il fiato che aveva, mentre una nebbia argentata le fuoriusciva dalla ferita, per poi trasformarsi in cenere ed essere spazzata via dal vento.
Shail spalancò gli occhi, di nuovo rosei, e si voltò lentamente verso Ryuu.
“R-Ryuu…” balbettò. Tentò di allungare una mano tremante verso il ragazzo, ma il corpo le sembrava pesante come il piombo. Il respiro le morì in gola, e si lasciò cadere svenuta. 
Prima che toccasse terra, la sua caduta fu fermata da un forte braccio che le cinse le spalle, per poi adagiarla con cura.
 
Dopo aver controllato che fosse solo svenuta, Ryuu si alzò di nuovo, ignorando le fitte di dolore che gli percuotevano il corpo. Prese la calibro che aveva lasciato dopo aver sparato a Shail, impugnandola saldamente. C’era rimasto un solo proiettile, che avrebbe determinato l’esito dell’ultimo scontro.
Perché aveva salvato Shail, ma non aveva ancora vinto. Il vero avversario, Whicca, era ancora vivo e nascosto.
Si avviò lungo la strada buia che aveva dinnanzi, alla ricerca della strega.
Dopo che ebbe svoltato l’angolo, un vento innaturale lo avvolse, mentre una risata sguaiata riecheggiava nell’aria.
Le folate si concentrarono in un unico punto, per poi lasciar posto ad una donna dai capelli rossi. Aveva una scopa sudicia e vecchia in mano, e un sorrisetto compiaciuto.
“complimenti mago, ti avevo davvero sottovalutato. Hai ucciso il demone che avevo iniettato nel corpo della tua amichetta, senza farle del male. Ci tieni proprio a lei, vero?”
Ryuu ghignò, guardandola con rabbia.
“come se me ne fregasse qualcosa di quella ragazzina. Solo che se lei muore, non potrò diventare un mago di classe X!”
La strega lo osservò per bene, poi sorrise.
“è inutile che menti con me, posso leggerti nel cuore. E vedo chiaramente che tieni a quella stupida e debole ragazzina” gli rispose. Lo sguardo di Ryuu si fece più duro.
“non chiamarla debole, inutile strega” sibilò. La donna gli lanciò uno sguardo di sfida, soddisfatta nel vedere l'espressione truce del mago.
“fammelo rimangiare allora”
 
Ryuu decise di concludere in fretta lo scontro; non sopportava nemmeno la vista di quella strega dai capelli rossi!
Approfittando del fatto che Whicca avesse la guardia abbassata, sparò un colpo con la calibro, sicuro che andasse in centro. La strega però se ne accorse e si spostò di lato, in modo che il proiettile la colpisse al braccio.
Approfittando del fatto che il ragazzo fosse momentaneamente disarmato, lo colpì in pieno petto con una magia d’attacco, che lo mandò contro il muro di mattoni di una casa.
“se avessi ritardato di un secondo sarei morta. Che peccato, eh? Ed ora, sarai tu a morire” ringhiò Whicca, mentre in mano le compariva una lancia arrugginita.
Si avvicinò al mago, ancora a terra dopo il colpo ricevuto e troppo sfinito per muoversi.
Nonostante vedesse la morte avvicinarsi sempre più, non vacillò un solo istante; la possibilità di morire non l’aveva mai spaventato. Anzi, si poteva dire che lo allettasse quasi, lasciare quello stupido ed infido mondo.
“addio” sibilò Whicca, ma prima che alzasse la lancia per confermare la sentenza di morte del mago, un urlò di dolore le uscì dalle labbra. La lancia scomparve, mentre la strega si accasciava ferita al suolo.
Tremava, ed era più pallida del solito.
Si voltò a fatica, verso l’imbocco di un vicolo buio alle sue spalle.
 
Ryuu notò come la schiena della strega fosse corrosa, pregna di un liquido violastro che doveva essere un potente acido.
‘chi mai potrebbe ferire tanto gravemente una strega senza farsi notare?’
 
 Il silenzio che regnava, interrotto solo dai respiri spezzati della strega, fu rotto da una risata. Non era come quella della strega, sguaiata e pazzoide, e nemmeno una risata di scherno. Era un suono che a Ryuu era familiare, ma che al momento non ricordava. Era una risata divertita e sincera, che non aveva tracce di malvagità.
Una figura femminile comparve dal vicolo, per poi camminare elegantemente fino al corpo straziato della strega.
Il mago di ghiaccio vedeva sfocato a causa delle ferite, ma riuscì comunque a mettere a fuoco l’immagine e a riconoscere la ragazza.
La figura si abbassò vicino al corpo della strega.
“che… hai fatto… dannata…?” balbettò Whicca, per poi tossire sangue. La ragazza, che dimostrava sui ventidue anni, le sorrise.
“non ci arrivi? Eppure è semplice; ti ho ucciso” rispose, senza scomporsi minimamente.
Si alzò, per poi  darle le spalle e voltarsi verso Ryuu. Stava per chiedergli qualcosa, ma la strega urlò una formula magica con le ultime forze, e la colpì alle spalle.
La ragazza fu avvolta da un fuoco nero, che poi entrò nel suo corpo.
La strega scoppiò a ridere, evidentemente soddisfatta.
“adesso.. sarai un demone! Al mio servizio… per sempre..” ansimò. Il suo sorriso contento scomparve quando notò che la ragazza era rimasta come prima.
Il suo sguardo agitato però, si distese improvvisamente, come se fosse arrivata alla risposta di una domanda che le invadeva la mente.
“c-capisco… non posso trasformarti… in ciò che già sei…” balbettò, con un sorriso rassegnato. “hai v-vinto tu…” finì, prima di trasformarsi in polvere argentata, che fu dispersa dal vento. 
 
Dopo che si fu assicurata che la strega fosse definitivamente morta, si avvicinò al mago di ghiaccio, abbassandosi per certarsi delle sue condizioni.
Entrambi rimasero in silenzio, mentre la ragazza gli esaminava le varie ferite.
"sono piuttosto gravi" annunciò poi, con l'aria piuttosto preoccupata. Per alleviare la situazione, si lasciò andare un piccolo sorriso. "resta fermo, posso fare qualcosa"
Alzò la felpa nera, scoprendo il fisico perfetto di Ryuu e la ferita da sparo sul fianco. Era ancora congelata, e la pelle attorno era violacea.
La ragazza vi posò una mano, facendo attenzione a non fargli troppo male. Immediatamente la ferita venne cosparsa da un liquido biancastro.
Vedendo lo sguardo confuso di Ryuu, spiegò "è un veleno. Ma a differenza di quelli a cui sei abituato, questo ha proprietà antisettiche e rigenerative. Non curerà del tutto le ferite, ma almeno eviterà che si infettino e rigenerà una parte della pelle e dei tessuti."
"questo... è il tuo... vero potere?" domandò Ryuu, con un sorriso di scherno.
"posso fare anche questo.." rispose vaga la ragazza, facendogli capire che non era una semplice crocerossina. Quando ebbe trattato anche le altre ferite, allungò una mano verso il mago per aiutarlo ad alzarsi, ma questi la ignorò e si rimise in piedi con le sue forze.
"andiamo. Anche Shail avrà bisogno di cure" esclamò la ragazza, guidandolo verso la compagna. Si avviarono, silenziosi.
"perchè sei qui?" chiese improvvisamente Ryuu.
La ragazza si fermò, abbassando lo sguardo.
"...mi spiace. Vi avevo seguiti perchè non volevo vi accadesse nulla, ma quando vi ho visti in difficoltà, ho avuto paura ad intervenire. Non... non volevo che vedeste i miei poteri" rivelò, mentre delle lacrime amare le solcavano le guance. 
Ryuu rimase un paio di secondi zitto, poi sospirò quasi sollevato.
"meglio così. Altrimenti mi avresti rubato la scena, e non te l'avrei perdonata facilmente" sbuffò Ryuu in risposta. "e non fare la frignona, odio quando fai così" aggiunse, prima di continuare a camminare, superando la ragazza.
Questa alzò lo sguardo, asciugandosi le lacrime. "non... ti faccio paura?"
"Pensi davvero che una frignona che piange sempre e ha il terrore di esseri innoqui come gli uccelli come te, possa far paura a qualcuno? Non montarti la testa solo perchè hai ucciso una strega e hai poteri più mitici di quanto pensassi!" rispose il mago di ghiaccio, incrociando le braccia e guardandola saccente.
La ragazza sorrise. Ryuu era sempre stato un freddo asociale, capace di far saltare i nervi anche al più paziente del mondo, ma certe volte, molto raramente, riusciva ad essere quasi rassicurante, pur mantenendo i suoi soliti modi e le sue frasi ad insulto.
"grazie..." mormorò lei, sorridendogli.
"volevo insultarti, non certo farti un complimento. Quindi non ringraziarmi!" sbottò il mago, rassegnato dalla quiete che poteva mostrare quella ragazza anche se veniva criticata.
 
Finalmente trovarono anche Shail, ancora svenuta.
Dopo aver controllato che non fosse ferita, la maga andò in cerca di Akemi e Rogue, rimanendo Ryuu solo con la compagna.
Dopo qualche minuto, Shail cominciò ad aprire i suoi grandi occhi rosa, ancora con l'aria stanca.
'quel demone deve averla consumata quasi del tutto...'
I pensieri del ragazzo furono interrotti quando Shail riuscì finalmente ad aprir bocca.
"R-Ryuu..." mormorò "m-mi dispiace.."
Istintivamente, il ragazzo le sistemò una ciocca dei capelli che le cadeva disordinata sul viso, imbrazzando leggermente la compagna. Ritirò di scatto la mano quando notò cosa aveva fatto.
"non è stato niente" si limitò a dire, sbuffando.
Shail scosse la testa.
"ricordo tutto. Come... come va la ferita?" chiese, indicando con un cenno il fianco del ragazzo.
"bene" le rispose questo, ritornando al suo solito tono freddo e distaccato.
"non è vero.."
"ti dico di sì."
"è colpa mia!!"
"smettila." le ordinò infine, scocciato dalla testardaggine della maga.
Shail non rispose, riprenendo fiato.
"b-beh... vedo che non è tanto grave, se riesci a reggerti in piedi e a urlarmi contro!" mormorò, fingendosi offesa dai modi crudi del ragazzo.
"te l,'ho detto.. Le cure di quella frignona sono servite a qualcosa.." 
La ragazza lo fissò interrogativa, ma non ebbe bisogno di una risposta. Poco dopo infatti, i due compagni con cui erano partiti più la 'frignona' di cui parlava Ryuu, fecero la loro comparsa.


 
___________ANGOLO D'AUTRICE_____________
Ciaos minna-san :D
eccomi qui, ovviamente in ritardo, con un nuovo obbrobbrio letterario!!
Innanzitutto, scusate se pubblico solo ora, sono appena tornata da una festa di Ferragosto(= scusa per abbuffarsi con le amiche)
Passando alla fic... non uccidetemi, ma trovo carini Shail e Ryuu, quindi li faccio avvicinare ù.ù
Penso abbiate capito chi è che ha salvato il nostro maghetto di ghiaccio, anche se i suoi poteri non sono ancora ben chiari.
muahahahahahah, misteri e misteri, adoro lasciare taaaante incognite :3
Sono cattiva come Whicca, lo so, ma da chi pensate abbia preso ispirazione per creare lei e gli altri miei personaggi?!?
Tranne Nappy ovviamente, per carità, non ho nè otto zampe nè sono ricoperta di peli D:
Sclero a parte, mi scuso per eventuali errori grammaticali, oggi non avevo a disposizione World così mi sono accontentata di un programma da quattro soldi che non ha il controllo ortografia, e con una sola rilettura non so quando possa aver corretto...
Infine, cosa che ho SEMPRE dimenticato di fare, voglio ringraziarvi tutti, sia voi che recensite con pazienza e buonavolontà ogni mio capitolo, sia voi che avete inserito la fic tra i preferiti-seguiti, sia voi che leggete soltanto questo orrore che mi diverto a pubblicare. Ovviamente un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno mandato un Oc ;)
Vi adorooooo!!!!!! *w*
Infine, vorrei ringraziare  Sora_no_yosei, ovvero la persona che mi ha invogliato a pubblicare questa fic, e che mi ascolta pazientemente quando ho problemi con la trama.
Detto questo, un bacio a tutti!
Spero leggerete anche i prossimi capitoli!

Nazori chan :3

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan