Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaySama    16/08/2013    0 recensioni
salve a tutti questa è la mia prima fic spero che vi piaccia io sono una frana in queste cosa ma ho provato a mettermi in gioco quindi le critiche sono più che ben accette.
immaginate Naruto ragazza già visto già fatto però con l' aspetto della madre e il carattere del padre e la vedremo in avventure pericolose e emozionanti come se la caverà ? leggete per scoprire.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi trascorrevano veloci all'insegna delle missioni di livello D, però la pazienza e la calma di Naruko aveva un limite, erano davanti al hokage per farsi dare una missione peccato però che il signor Sarutobi aveva in mente un altra missione di livello D, così Naruko intervenne "scusi hokage sama credo di parlare a nome di tutta la squadra, noi vorremmo che ci d'asse una missione di livello C ormai e quasi un mese che ci da missioni di recupero di animali capisco benissimo che non può darci missioni troppo rischiose ma se non facciamo esperienza su capo non diventeremo abbastanza forti qualora serva il nostro aiuto!-si fermò per riprendere fiato il cuore gli batteva all'impazzata come se volesse uscire stava contraddicendo la carica più importante del paese e cercava di apparire rilassata e sperava di aver dato delle buone motivazioni ma soprattutto che accettasse -quindi spero che Lei accetti la nostra richiesta" fini tutti rimasero a bocca aperta stupendosi di quanto diplomatica fosse, dopo qualche secondo buono i suoi compagni gli vennero,in aiuto "Naruko ha pienamente ragione!" disse Sasuke seguito dell'assenso di Sakura però non riuscì a dir altro avendo il timore potesse rovinare qualcosa. Un silenzio m'orzava l'aria nella stanza all'improvviso l'hokage apri il libro contenenti le missioni poi si decise a parlare " voglio darvi una possibilità, ho una missione che fa a coso vostro, si tratta di accompagnare il signor Tazuna fino a casa sua nel paese delle onde e restare li finche non ha finito di costruire il ponte,Kakashi accetti l'incarico?" tutti si volsero verso interpellato il quale diede il suo consenso," grazie hokage sama non se ne pentirà..non la deluderemo,quando partiamo?" chiese una Naruko al settimo cielo con un sorriso che illuminava la stanza " partirete domani dal portone est ora potete andare!" disse serio Sarutobi ma con un sorriso sul volto. La squadra usci dirigendosi verso le loro abitazioni per preparare lo zaino. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>eccomi ritornata da voi, scusate il ritardo ho avuto qualche piccolo intoppo vorrei ringraziare la due anime buone che hanno recensito e questa Bastarda si scusa per non aver risposto ciao alla battaglia prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaySama