Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Fede_JB    16/08/2013    6 recensioni
Lei 18 anni, Lui 19, lei trasferita da New Jersey una piccola cittadina del Canada Stratford, al primo sguardo fu odio, al primo battito fu amore...
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=TMQ3gYFV4hs&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

5° Capitolo

 

Scusa” dissi alzando la testa verso il ragazzo/a
Justin?” dissi, e adesso??
Potevo sentire il mio cuore battere a mille. Non sapevo se parlare con lui o  ignorarlo e andare via, ma prima che potessi agire ecco che lui cambia direzione e mi ignora completamente.
Hei tutto bene?”mi chiese Caroline, che era rimasta lì impalata a guardare tutta la scena.
Si..tutto bene.. io vado a prendere da bere, tu..fai ciò che vuoi, vengo subito” dissi di fretta guardando tra la folla.
Era tutta una scusa, non avevo affatto sete, in realtà ero andata a cercare Justin. Si, mi aveva trattata male quando cercavo solo di aiutarlo,ma non poteva finire tutto lì e lui non poteva continuare a ignorarmi per sempre. Eccolo,lo vidi. Era seduto ad un tavolo da solo, decisi di cogliere l’attimo e andare a parlargli. Quando all’improvviso un ragazzo mi si piazza davanti.
Hei ciao,tu devi essere Isabel, giusto? Io sono Jake” Mi chiese un ragazzo biondino dagli occhi azzurri.
Ehi ciao,si piacere” risposi continuando a guardare se Justin fosse ancora seduto lì. Non per cattiveria ma volevo solo sbarazzarmi di quel ragazzo, se avessi continuato a parlare con lui avrei perso di vista l’unico ragazzo di cui mi importava davvero.
Sei molto carina,sai? Ti và di ballare?” mi chiese dolcemente Jake.
Ballare? Ah..si,perché no!” accettai.
Non potevo rifiutarlo. Era stato cosi carino, ed era l’unico ragazzo che mi parlò dal mio arrivo nella scuola. Cosi, mise le sue mani sui miei fianchi e le mie le misi intorno al suo collo. Cominciò a farmi varie domande.
Allora, sei nuova di qui? Come ti trovi?” mi chiese Jake guardandomi dritto negli occhi, accennando un sorriso.
Beh,si mi trovo bene” gli risposi.
Ma la mia mente era tutta da un’altra parte, cosi quando mi girai per vedere se Justin era ancora seduto lì, vidi il tavolo vuoto. Cavolo, lo avevo perso di nuovo di vista. Dovevo trovarlo, ma prima dovevo allontanarmi da Jake.
Senti Jake, è stato un piacere conoscerti ma adesso devo andare, ci si vede a scuola, grazie per il ballo” gli dissi andando via.
Non gli lasciai nemmeno il tempo per salutarmi. Mi era venuto in mente di aver piantato in asso anche Caroline. Non mi stavo per niente godendo la festa. Dovevo prendere un po’ d’aria cosi decisi di andare fuori. E fù lì che lo vidi, finalmente. Era Justin, seduto su una panchina,cosi decisi e andai verso di lui.
Hei,possiamo parlare?” chiesi dolcemente.

 Justin’s point of view

 Ero arrivato alla festa. Non avevo per niente voglia di andarci. Ma non avevo niente da fare. Sapevo che ci sarebbero stati i bulli e che nel caso mi avrebbero visto con Isabel avrebbero preso di mira anche lei , e non se lo meritava. E io ero stato un tale coglione con lei. Voleva solo aiutarmi e io per la seconda volta non le avevo dato la possibilità di farlo.
Entrai. C’era un sacco di gente e la musica ad alto volume. Ma non avevo ne la voglia di ballare e ne di parlare con la gente visto che nessuno mi rivolgeva la parola. Non c’era motivo di continuare a stare lì se nessuno mi parlava,cosi decisi di andarmene. Ma mentre stavo per uscire dalla porta di ingresso a testa bassa, urtai vicino a qualcosa, o meglio qualcuno.
Justin?
Era Isabel. Era bellissima. Ci guardammo negli occhi per due secondi ma io decisi di ignorarla e di far finta di andare fuori o fare qualsiasi altra cosa, ma ora che era arrivata non potevo andarmene. Cosi decisi di mischiarmi tra la folla e mimetizzarmi in qualsiasi modo possibile per far sì che lei non mi seguisse. Non la vidi più, e decisi di andare a sedermi ad un tavolo. Mi sedetti, ma restai lì giusto 5 minuti poiché i bulli erano arrivati. Arrivavano sempre a gruppi. Si sentivano come i rè della festa ma in realtà erano i soliti coglioni palestrati. Ovviamente non dovevo farmi vedere da loro. Volevo passare almeno una serata senza subire i loro insulti, cosi decisi di uscire fuori per prendere un po’ d’aria. Mi sedetti su una panchina e guardai le stelle. Quando ecco che vedo un ombra, mi giro e..
Hei,possiamo parlare?” Era Isabel.
Ero nervoso. Non sapevo cosa dirle visto l’imbarazzante episodio di prima. Ma io dovevo proteggerla non potevo permettere che soffrisse per colpa mia cosi mi alzai e le dissi
Non devi seguirmi ok? Vuoi capire che sei in pericolo quando sei con me? E’ da un anno che quei coglioni mi prendono in giro, se ti vedono accanto a me prenderanno di mira te , e ti prenderanno in giro per sempre. Non devi stare accanto a me
Lo sguardo di Isabel si intristì subito appena mi vide alzarmi. La vidi che prese respiro,e trattene le lacrime.
Non m’importa ok? Non me ne frega niente se quei coglioni mi prendono in giro. Che lo facciano. Che facciano tutto quello che vogliono. Non possono impedirmi niente e tanto meno stare accanto a te. Senti io non so cosa mi succede. Ma tu più mi tratti male, più io torno da te. E chiamami pazza o qualsiasi cosa vuoi, ma io non mi allontanerò da te” disse Isabel,tutto d’un fiato.
La guardai. Aveva le lacrime agli occhi. Non sapevo cosa fare, ma il mio cuore cominciò a battere forte, non so cosa stava succedendo. Ma successe. Le misi le mani sulle guance, e la baciai. Le sue labbra erano cosi morbide, e il mio cuore batteva a mille. Volevo restare lì e baciarla per sempre. Ma, cosa avevo combinato? Se i ragazzi mi avrebbero visto con lei, le avrebbero fatto del male, cosi mi staccai da lei dolcemente, la guardai negli occhi mi inumidì le labbra e corsi via verso la mia auto. Dovevo andare subito a casa, senza che nessuno mi vedesse, e sperando che i bulli non avessero visto niente.

 Isabel’s point of view

 Cos’ era successo? Mi aveva sul serio baciata? Dio, quel bacio era stato qualcosa di magnifico. Il mio cuore batteva all’impazzata, si. Era realmente successo. Justin mi aveva baciata. E io non volevo smettere di baciarlo. Ma la magia finì di colpo quando lui si staccò da me, si inumidì le labbra e corse via. Lasciandomi lì. Impalata. Mi toccai le labbra con le mani, e feci un sorriso. Era stato bellissimo. Ma dovevo tornare dentro e trovare Caroline, ma non le avrei raccontato niente. Le volevo bene ma non era la persona più affidabile del mondo. Se le avessi detto tutto, lo avrebbe raccontato a chiunque.
Feci un respiro, e tornai dentro. Mi guardai intorno ed ecco che vedo Caroline sbaciucchiarsi con un ragazzo. Ecco, ci voleva solo questa. Adesso chi la staccava più? Feci la cosa più imbarazzante del mondo. Mi avvicinai a loro mentre si baciavano “appassionatamente” e diedi un colpetto sulla spalla di Caroline, lei si girò.
Oh, ciao Isabel..ehm..beh..io..” disse Caroline imbarazzata.
Haha, non devi spiegarmi niente non preoccuparti, volevo solo dirti che torno a casa a piedi se tu vuoi restare ancora qui” risposi.
Vuoi andartene già cosi presto?” mi chiese Caroline scocciata.
Sono stanca” le risposi guardandola.
Forse Caroline aveva capito qualcosa cosi prese la sua borsetta salutò il misterioso ragazzo, e ci incamminammo verso l’auto.
"
E’ successo qualcosa?” mi chiese Caroline incuriosita.
Nono, tutto bene” risposi guardando da un'altra parte.
Entrammo nell’auto e per tutto il tempo nessuno delle due parlò. Avevo tanti pensieri nella mente e l’unica cosa che volevo fare era andare a dormire. Ecco che arrivo a casa.
Grazie del passaggio Caroline, a domani” dissi, e chiusi lo sportello dell’auto non lasciandogli neanche il tempo di salutarmi. Non so che mi era preso.
Presi le chiavi ed entrai in casa, e guarda caso mi ritrovo davanti lui, Luke.
Dove sei stata?” mi chiese Luke furioso.
Rilassati sono andata ad una festa a scuola” gli risposi salendo le scale.
Devi avvertirmi quando esci, intesi?” mi disse Luke.
Non ne potevo più. Dovevo dirlo, ne avevo avuto abbastanza. Quella sera ero parecchio agitata e la frase mi uscì di getto.
Tu non sei mio padre, vuoi capirlo? Non devi dirmi tu, cosa devo o non devo fare, e non devo dirti sempre dove vado e con chi sono, è chiaro? Ora ho sonno, vado a dormire, buonanotte.
Luke non rispose e sinceramente non avevo neanche voglia di stare lì a sentire le sue solite lamentele. Andai in camera mia, misi il pigiama mi struccai e mi sdraiai sul letto. Mi ci volle un po’ prima di addormentarmi. Ecco che di nuovo, non riuscivo a dormire perché pensavo a Justin. E non riuscivo a levarmi dalla testa quel bacio. Quel bacio che avrei voluto non finisse mai.

 

LEGGETE, PERFAVORE!

 Ciao bellezze, come va?? Tutto bene?? Ma avete visto Justin che parla di Lolly su Twitter? Lo fa appostaaa!!! Vogliamo il videoooooo!!!!
Comuuunque, ecco il quinto capitolo, speriamo che vi piaccia, e che sia di vostro gradimento, per qualsiasi cosa negativa o positiva che sia, recensite, ci fa piacere ricevere le vostre recensioni… ora vado ciao bellezzeeee!!! <3

 Per chiederci qualsiasi cosa contattateci al nostro profilo Twitter
Per chi non avesse ancora visto il Trailer ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=TMQ3gYFV4hs&feature=youtu.be&hd=1

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Fede_JB