Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Sweetie_14    16/08/2013    1 recensioni
- La vuoi smettere di darmi fastidio?! Già è troppo sopportarti a casa! - Esclamai ricomponendomi, lui sorrise malizioso e si morse leggermente il labbro inferiore, ancora gonfio.
- Un giorno, forse. Dove vai? - Sussurrò appoggiandosi alla parete dell'ascensore, io sbuffai, ma non si poteva fare una bella zuppa di affari suoi e andarsene al diavolo?!
- A fare un giro… - Sembrò contrariato, non ci credeva.
- Con quel borsone? - Chiese poi, alzando un sopracciglio, io sbuffai una seconda volta.
- Se non ti conoscessi direi che sei uno stalker. Anzi, io praticamente non ti conosco proprio in effetti. Di te so solo il nome e chi è tuo padre. - Cercai di ironizzare, infatti ridacchiò sistemandosi i capelli. Il portellone dell'ascensore si aprì lentamente, con uno scatto felino feci un passo in avanti per uscire.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan Sykes , Nuovo personaggio, Tom Parker, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Dreams Are My Wings


POV: Aria

Io mi chiedo solamente una cosa, una stramaledettissima cosa: come si può essere così sfortunate?!! Perché? Semplice… tutto iniziò due mesi fa. Mio padre morì a causa di un incidente mentre doveva tornare a casa, mia madre sembrava rischiasse di impazzire e io e mia sorella Bella anche. Pochi giorni dopo però, a dire il vero solo dieci furono i giorni, mia madre conobbe un tizio, un produttore musicale hollywoodiano. Sinceram1ente non so se mia madre iniziò a frequentarsi con lui perché lo amava o perché, con tutti i soldi che si ritrovava questo, voleva sistemare me e Bella per il futuro. Fatto sta che una settimana fa mia madre mi annunciò (per mia grande gioia -.-) che ci saremmo dovute trasferire a casa di Dean (così si chiamava il nuovo e famoso ‘fidanzato’ di mamma) la settimana successiva, più precisamente… oggi.


- Bella!! Allora ti muovi o no con quella valigia?!! - Imprecò irritata mia madre, mentre continuava a battere insistentemente il piede sul palquet di casa.
 - Mamma… calmati! -  Sospirai poi io, cercando di tranquillizzarla.
 - Sono sicura che Bella tornerà subito con la valigia. -  Magari anche più di una, conoscendo mia sorella, che senza tutti i suoi vestiti e cosmetici non poteva vivere. Era del tutto diversa da me. Bella infatti scese dalle scale con due valigie, una per ogni mano, stracolme di roba
 - Eccomi! -  Urlò per poi sospirare abbozzando un sorrisetto. Mia madre sbarrò gli occhi stupita.
 - Quello sarebbe il necessario?!                                                                                                       
 - Questo è quello che mi serve per vivere! -  Rispose Bella. Alzò le spalle sorridendo e porgendo una valigia alla sottoscritta.
 - Per favore… -  Dissi guardandomi con una faccia da cucciolo smarrito. Io come tutta risposta accennai una finta risatina.
 - Scherzi vero?!! Io ho già la mia da portare e poi… -  Iniziai a lamentarmi. Infondo perché dovevo beccarmi io il peso pure della sua valigia, che stava tra l’altro per scoppiare?!! Mia madre si intromise pochi secondi dopo, guardandomi con aria seria e dittatoriale.
 - Aria, aiuta tua sorella e raggiungete Dean e me fuori per posare le valigie in macchina e poi partire. -  Sbuffai e presi con la mano libera l’altra valigia di Bella e sospirando, a fatica le portai fuori per poi darle a Dean che le avrebbe messe poi nel portabagagli.
 - Salve Dean, e grazie per l’aiuto! -  Dissi per poi tentare di dipingermi un sorriso gentile sulle labbra.
 - Eccomi!! Salve Dean, piacere. Io sono Bella… -  Esordì mia sorella, sorrise per poi passare le valigie al mio nuovo patrigno.
 - …e lei è mia sorella Aria. -  Disse indicandomi con lo sguardo.
 - Piacere. -  Annuì leggermente per poi sforzarmi di sorridere. E che cavolo! Saprò presentarmi da sola o mi serviva mia sorella da galante?! Fatto sta che dopo circa due ore e mezza di viaggio in auto, sentendo le chiacchere assurde tra mia madre Anne e Dean, i pettegolezzi di Bella e delle canzoni orrende di una nuova band musicale inglese (mi sembrava che mia sorella mi avesse detto che si chiamavano… The Warning… no, The Warned… The Wanted! Ecco come, forse…) arrivammo a destinazione. Mi catapultai fuori dall’auto come se avessi avuto una molla sotto il sedile e restai meravigliata vedendo la villa che si trovava davanti ai miei occhi.
 - Qu… qui è dove vivi?? -  Chiesi curiosa e stupita a Dean che stava aprendo il portabagagli per prendere le valigie mie, di mia madre e di mia sorella. Dean sorrise annuendo
 - Dove vivremo! -  Ok… sto cominciando ad adorare quest’uomo. Bella uscì dall’auto e cominciò a saltellare felice correndomi incontro e abbracciandomi.
 - Oh mamma mia! Non ci credo!! Finalmente una stanza singola, tutta per me!! -  Sorrise per poi staccarsi da me. Appena Dean ebbe preso le nostre valigie, entrammo in casa… era davvero grande e spaziosa, era bellissima, anzi stupenda! Come non detto, Bella si precipitò al piano superiore a cercare la sua futura stanza. Sentì le urla felici di quella specie di sorella che mi ritrovavo, quasi avesse appena aperto un regalo di Natale trovandoci dentro proprio quello che desiderava.
 - Questa sarà la mia camera!! Prenotata! -  Disse per poi sorridere entusiasta. Io risi scuotendo la testa e la raggiunsi per poi trovare quella giusta per me.
 - Questa sarà la mia, invece! - Sorrisi entrando in una stanza con le pareti di un verde chiaro e tenue (il mio preferito) per poi appoggiare la valigia sul letto, liberandomi finalmente del suo peso. Mentre quelle di Bella stavano ancora al piano di sotto, che stavano solo aspettando me. Dean mi raggiunse sospirando e abbozzando un sorriso divertito.
 - Ok, mio figlio non prenderà molto bene la notizia che la sua stanza non sarà più sua… ma non importa, farà un sacrificio!! - Ammise poi dipingendosi in viso un sorriso divertito. Io risi e lo guardai con un sorriso gentile. Ok… è ufficiale: amavo quest’uomo!
 - Grazie davvero Dean! - Mia madre ci raggiunse poco tempo dopo accompagnata da Bella.
 - A proposito, quando torna  tuo figlio con i suoi compagni?? -  Chiese curiosa poi lei. A dire la verità, ne io ne mia sorella, e tantomeno mia madre, conoscevamo l’identità del figlio di Dean e dei suoi compagni. Mia madre ci aveva detto che sapeva solamente che Dean aveva un figlio della nostra età, nulla di più.
 - Dovrebbero essere qui tra dieci minuti all’incirca. -  Annuì Dean guardando l’orologio per poi accompagnare mia madre al piano terra.
 - Bella!! Ricordati di portare in camera tua le valigie!! - Ci raccomandò mia madre urlando. Anche se non urlava la sua voce si sentiva comunque anche se fosse stata a mezzo chilometro di distanza da noi.
 - Figlio… e compagni?! -  Mi chiese curiosa e sbalordita mia sorella.
 - Mamma non ci aveva parlato di compagni… -  Mi limitai ad annuire lentamente con un sorriso curioso.
 - Già, chissà chi sono. - 

POV: Siva

Finalmente io e la band (inutile dirvi il nome, tanto lo conoscerete già) avevamo terminato il nostro primo tour. Il nostro primo disco aveva venduto e anche molto, e di questo ne ero fiero.

 - Hei Siva!! Tutto ok?? -  Era Jay, che interruppe i miei pensieri. Io annuì sorridendo e ridendo vedendo Nath, Max e Tom che facevano gli scemi come sempre.

Spazio a me!
Allora... ho iniziato questa nuova fanfiction (devo ancora finire l'altra ç.ç vabbè xD). Che ve ne pare del prologo? Chi sarà il futuro fratellastro di Aria e di Bella? Spero vi piaccia, e se è così... recensite <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Sweetie_14