Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RiceGrain    22/02/2008    5 recensioni
1001 avventure direttamente dal Damn Fucking Tourbus dei My Chemical Romance. A cura della Ely e della Valina, le nostre inviate speciali sulla Murder Scene
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il povero Frankieboy, ignorato completamente da tutti i presenti, si alza velocemente dal divano, nascondendo la sua amata x-b

 

 

Il povero Frankieboy, ignorato completamente da tutti i presenti, si alza velocemente dal divano, nascondendo la sua amata x-box dietro allo scaffale, in modo che nessuno la tocchi, e si avvicina in punta di piedi al carretto dei biscotti.

FRANKIE: io preferirei una diet coke gerard, grazie mille!!!

Dice, infilandosi 4 biscotti in bocca.

Le due ragazze lo guardano come se venisse da un altro pianeta.

ELY: Frank?! Ma sei impazzito??!! La diet coke con i biscotti??!! Bah…questi americani….

VALINA: ma Frankie!!! È l’ora del tè!!! L’ora del tè è sacra!! Non puoi rovinare l’ora del tè!!! Noi abbiamo preparato apposta i biscottini per l’ora del tè, e nell’ora del tè bisogna bere il tè, sennò non si chiamerebbe ora del tè!!!

FRANKIE: ORA DEL Tè??!!! Ma se sono le 10 di mattina!!!!! Ok…beviamo questo damn fucking tè allora… accontentiamo le nostre groupies!!

Ely, riprendendo in mano la telecamera, inquadra i ragazzi che si stanno strafogando di biscotti.

ELY: dunque, carissimi telespettatori, potete ora ammirare la finezza dei membri della band, mentre si affogano dei biscotti, preparati con amore da me e la valina! Salutate ragazzi!!!

Gerard, strappando la telecamera dalle mani dell’Ely, inquadra il tostapane, poi inquadra Mikey.

GERARD: fratellino, vorresti informare i gentili telespettatori riguardo alla presenza di una FORCHETTA nel tostapane??

MIKEY: ehm…eh… io veramente…

La valina interviene in favore di Mikey, riprendendo la telecamera e inquadrando la maglietta di Gerard.

VALINA: Gerard, invece, vorresti spiegare ai telespettatori come mai indossi la maglietta di Madonna??!!

Gerard osserva l’obbiettivo per qualche secondo.

GERARD: è il mio fottutissimo pigiama!! Cosa c’è che non va??!!

ELY:  Like a virgin…!!

FRANK: Touched for the very first...

Ray interrompe la soave voce di Frank con una altrettanto soave gomitata nelle costole

RAY: Vogliamo cantare tutto “The Immaculate Collection”?

FRANK: Ah già dimenticavo…sono anche fottutamente bravo a cantare, poi a…

Tutti si precipitano a tappare la bocca di Frank

MIKEY: (prendendo la telecamera e specchiandosi nello schermo) Oh no….qui c’è questo ricciolo sul mio lato destro..oh no…sto diventando come Ray…oddio…dove è la mia piastra??

VALINA: L’abbiamo messa al sicurio io e la Ely…dopo che qualcuno l’aveva lasciata attaccata TUTTA la notte!

La Ely e la Valina guardano Mikey fiammeggianti

ELY: E sempre qualcuno ieri ha lasciato il tè sul fuoco per tutto il giorno! Mikey ne sai qualcosa?

Mikey abbassa lo sguardo

MIKEY: Ehm qualcuno vuole altri biscotti?

Agita il vassoio nel tentativo di cambiare argomento…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RiceGrain