Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Fed    22/02/2008    2 recensioni
Raccolta di poesie di generi ed argomenti vari.
Pubblicato l'ultimo pezzo della raccolta. Grazie a chi ha letto o leggerà i miei scempi.
Genere: Generale, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scotto

 

 

Scotto.

Butto giù

un distratto senso del

rispetto (e

me ne vanto!),

 

ma per farlo quanto pianto

ho accumulato!

 

Ormai ho distrutto

il mio stesso

disgusto, disastrato

con garbo il mio

animo stretto,

con gran riserbo

ho guardato

a non fare rumore.

Poi il silenzio l’ho rotto.

 

E tanto, tanto ho perso,

a guardarti dormire per ore!

 

 

Scotto.

Da sotto la pelle

ogni torbido fiotto

di dolce stupore

tentenna, ma ormai sentirlo

è solo un colore in più

per la mia penna.

 

 

Oh, che blasfemo sogno fu quello

che mi condusse qui!

Nel più nero rimorso

dirotto il mio singhiozzo

in un disastro di Ti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie, grazie e ancora grazie a chi legge e soprattutto a chi commenta, ogni vostra parola mi riempie il cuore.

Rara93: sono immensamente felice che anche l’ultima poesia ti sia piaciuta! Trasmettere emozioni è proprio lo scopo che a mio avviso la poesia dovrebbe prefiggersi. Sai, i tuoi commenti mi sono immensamente di aiuto – anche se come ti ho già detto non li merito – in quanto era un periodo un po’ no con le poesie ed i tuoi commenti mi hanno tirata su; ti ringrazio davvero tantissimo. Un grande bacio.

child_of_best: Ciao! Ti ringrazio, in effetti ‘Quarantena è una delle poesie che ho scritto che mi piacciono di più, anche se solo a tratti. Grazie ancora, un bacio.

puciu: se parto con il ‘waaaaa’ di circostanza vale? XD Scherzi a parte, il tuo commento mi ha commossa, agitata, rallegrata e… Ok, tirando le somme ti devo almeno una trentina di grazie, che non riuscirò ad inserire tutti, mi sa, comunque ricorda che te li devo ;). Allora, per quanto riguarda “Ardesia” devo ammettere che l’ho scritta molto di getto, così come “Eva distratta”, anche se poi almeno questa l’ho rivista un pochino. Mi rallegra che ti piaccia “Eva” in quanto sì, mi ci sono persa parecchio. “Maschere”… beh, è inutile dire che l’ho scritta cercando di essere il più sincera possibile con me stessa (è venuta come è venuta, ma sono felice che ti piaccia l’ultima frase XD – tranquilla per il nick XDD, anzi, mi fai felicissima, anche se non so quanto possa piacere XD). “Onde” è un discorso strano, perché avevo intenzione di stare attenta alle sonorità e al colore (l’hai notato, l’hai notato, grazie! Awww!), poi però ne è uscita una sorta di previsione… vabeh XD. Comunque, spero che questa poesia non ti deluda, grazie, ancora grazie mille volte per il tuo bellissimo commento e scusa se la mia risposta è così inconcludente, ma sono in fase di esami e mi basta pochissimo per vaneggiare XD. Una bacio enorme.

 

 

 

Un bacio, un abbraccio ed una lacrima – perché, poi, vallo a capire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Fed