Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    16/08/2013    1 recensioni
1) Accendi il tuo MP3 e fai partire tutte le canzoni che ci sono.
2) Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.
3) Crea questa raccolta di song-fic basata su Hercules
**********************************************************
11:Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare.
18:C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
42:Ma Nira riesce a trovare nel suo vuoto un qualcosa.
50:Ma non potrà mai dire di aver forgiato l’uomo.
51:Delle mille braccia che potrebbero stringerti, chissà? potrebbe esserci anche un violento.
55:Mi chiedo se lui sa che è l'unica cosa a cui penso nella notte.
66:Ma i pochi momenti in cui Ade non mi tortura, vorrei essere con te.
[E' IN CANTIERE LA REVISIONE DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE SU QUESTO FANDOM]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meg si stende dolorosamente sul letto.
Si sente talmente stanca che potrebbe morire sul momento, così, all'improvviso.
Lex si è svegliato stanotte perchè aveva avuto un brutto sogno, e Nico l'ha seguito parlandole di qualche esperimento di cui non ha capito nulla.
La ragazza sbuffa: da quando Sele se n'è andata, il lavoro è diventato doppio (nonostante anche prima della sua partenza non aiutasse molto in casa). 
è da molto tempo che non ha notizie della sua secondogenita: Nira ha confessato di averla vista al mercato durante un'uscita con Nico, ma è da secoli, ormai, che Sele non manda più una lettera.
Prima che possa chiudere gli occhi per cercare di placare il mal di testa, un respiro sopra di lei la sveglia dal torpore in cui era caduta.
Aspettandosi Lex venuto a chiedere qualche snack, Meg ha già pronte le scuse dell'occasione ("è presto" o il classico "Lex, la mamma è stanca"):
Ma quando guarda sopra di lei, l'unica cosa che vede sono due occhi azzurri dolci e comprensivi.
Meg abbozza un sorriso.
"Ciao, Megafusto".
Ercole sorride e posa un dolce bacio sulle labbra della sua, finalmente, sposa. 
Quando si stacca da lei, Meg sembra ancora leggermente intorpidita, e ha lo sguardo perso in chissà quali pensieri.
"A che pensi, piccola?" le chiede l'eroe in un sussurro.
La ragazza rimane un istante in silenzio prima di rispondere.
"Ricordi quei muri che avevo costruito prima di conoscerti?" 

Meg si concede un sorriso stirato.
"Bè, tesoro, sono crollati con te, senza fare nessun rumore...
Ercole, sopra di lei, le accarezza i capelli marroni con dolcezza.
"è come se tu mi avessi svegliata, hai infranto ogni regola che mi ero imposta..."
Sorride.
"Mi hai dato una famiglia meravigliosa..."
Ercole sorride anche lui.
"Vogliamo parlare di te?Tu mi hai c
olpito come un raggio di sole che brucia attraverso le mie notti più buie."
La ragazza sorride, estasiata da quelle parole.

"Tu sei l'unica che voglio". La sua mano si poggia sulla guancia della ragazza.

Meg deglutisce un istante, incerta su cosa dire e fare.
Ercole si accorge dell'improvviso cambiamento del viso della sua sposa.
"Che c'è?" chiede, curioso e preoccupato.
La ragazza si morde il labbro inferiore, in un'ansia leggera che le martella sulla testa.
"Tu non mi respingerai, vero?" chiede, con la voce tremante.
L'eroe sorride, come se Meg avesse detto qualcosa di ovvio.
"Non ti respingerei mai, Meg."
A questo punto, la giovane (non più molto giovane) fa scorrere con incertezza la mano dal torso fino al ventre.
Ercole spalanca un istante gli occhi.
Megara gli sorride.
"Sei..." sussurra lui, sconvolto.
"Sì" sorride lei, in una risatina incontrollabile.
Ancora una volta, l'eroe spalanca gli occhi, stavolta con un sorriso radioso che si espande per tutto il viso.
Con passione e, allo stesso tempo, dolcezza, Ercole si avventa su lei, baciandola tutta mentre lei sorride radiosa.
Sì, lo sa, sua figlia può anche andarsene, i suoi bambini continuare a avvicinarla continuamente con delle richieste improponibili, ma lei ha Erk con sè.
E questo basta.
Saranno felici.
SONO felici.


Everywhere I’m looking now
I’m surrounded by your embrace
Baby I can see your halo
You know you’re my saving grace
You’re everything I need and more
It’s written all over your face
Baby I can feel your halo
Pray it won’t fade away


Note d'autrice:
OK, dopo secoli eccomi qui.
Scusate, ma tra vacanze, pigrizia e malanni (ieri sono stata male e oggi mi sto ancora riprendendo) sono stata sempre impossibilitata a continuare la long.
L'idea di un altro bambino mi è venuto in vacanza.
Vi dico da subito che:
1)Sarà fiocco rosa;
2)Si chiamerà Ginevra (Gwen).
OK, allora...
Tra tutte le cose che devo ancora risolvere:
-Sì, Nira ancora non ha detto nulla ai suoi;
-Abbiamo capito tutti che da quella battaglia avvenuta in "One day more" Ercole è uscito indenne, ma, non so se ricordate, nella battaglia c'era anche un amico di Mark. Lui se la sarà cavata?
OK, non ho molto altro da dire.
Ah, no.
A Mirabilandia sono stata sull' I Speed.
Ovvero la giostra più veloce d'Europa.
180 chilometri all'ora.
Un'esperienza terribile.
Terribile ma FANTASTICAAAAAAAAAAA!!
Ho urlato tutto il tempo (non vi rendete conto, sembravo un pulcino!!) e sonos cesa che avevo le palpitazioni.
Ma la cosa peggiore è stata entrare nel negozio che sta alla fine della corsa e rivedere il video del percorso.
La mia faccia XDXDXDXDXDXD!!!!!!
Ah, e sono andata anche sul Niagara (MERAVIGLIA!!!) e volevo andare sul Katoon ma mi ha presa la fifa. Ma sono andata sull'I Speed che dicono sia più terribile, quindi...
La prossima volta posso anche andarci!
E per la canzone... 
LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ultimamente mi sono impallata, la sento continuamente!!!
(Non ho proceduto in ordine, perchè non avevo l'MP3 sotto mano).
Vi avviso che non credo userò TUTTE le canzoni che ho sull'MP3. Andrò avanti con la trama cercando di non perdermi, poi casomai pubblicherò delle flash a parte.
OK, tutto chiar?
CIAUUUU a tutti!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter