Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ziamsvoices    17/08/2013    2 recensioni
C’è Zayn: il don Giovanni della scuola. C’è sempre Zayn, che nasconde un segreto di cui è a conoscenza solo la mamma e i suoi due migliori amici.
Ci sono Harry e Louis: I due ragazzi che hanno avuto il coraggio di dire a tutti che si amano.
Ci sono loro: Jay, Jude ed Ally, le popolari del liceo, le prime due assidue frequentatrici del letto di Zayn.
C’è Selly: la solita brava ragazza che purtroppo prenderà una sbandata per Zayn.
E poi c’è lui, Liam Payne, il nuovo arrivato, nonché cugino di Niall Horan che porterà non poco scompiglio nella vita di tutti, soprattutto in quella di Zayn Malik.
***
Liam/Zayn + Harry/Louis, probabile Zayn/Selly e Liam/Ally.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO

Zayn
Testa alta,occhi ammalianti e ciuffo diritto; lo specchio mi ritraeva esattamente perfetto com’ero.
Presi la mia mini cooper decappottabile dal garage dopo aver salutato mamma con un bacio sulla guancia e mi avviai verso il posto in cui ero costretto ad avere una doppia faccia; era il prezzo della popolarità.
Quando ero a casa mi sentivo libero di esprimere i miei pareri,i miei pensieri e le mie paure a mamma. Si,lei sapeva che ero gay e lo aveva accettato appena glielo avevo detto,anche se all’inizio aveva sgranato gli occhi sorpresa e mi aveva confessato che mai avrebbe pensato che potessi esserlo,soprattutto per quello che si diceva di me: avevo la fama del bello e dannato,di colui che si portava a letto le ragazze e la mattina le liquidava spezzandole il cuore,ma anche se mi dispiaceva dovevo farlo,per la mia reputazione e per il mio segreto che oltre ai miei migliori amici Harry e Louis,una coppia gay che aveva fatto coming out davanti alla scuola due anni prima e a mamma non sapeva nessuno.
Parcheggiai fulminando con gli occhi un nerd che voleva rubarmi il posto e scesi facendo roteare le chiavi intorno all’indice,mentre con la mano libera la passavo tra i capelli,stando attento a non rovinare il ciuffo; la cartella pendeva da un solo lato della spalla dandomi un’aria da figo e infondo lo ero davvero.
Appena varcai il cancello della scuola un branco di ragazzine che erano intente a parlare si bloccarono e girarono verso di me con la bocca aperta ed incantate; sogghignai passandogli davanti e facendo l’occhiolino ad una di loro,poi mi fermai un po’ più avanti dove Harry e Louis stavano discutendo con un nerd dall’aria impaurita.
Mi fermai e salutai entrambi con un cenno della testa,poi guardai il nerd con un cappello con la visiera e con la testa china,e vedendo che Harry non si calmava e continuava ad urlargli contro decisi di intervenire io.
Con uno scatto della mano gli feci cadere il cappello dalla testa.
“Vattene sfigato” gli dissi,e quello non esitò a raccogliere velocemente il cappello da terra e a scappare.
Non domandai neanche cosa fosse successo,sapevo che probabilmente i miei amici stavano prendendo il giro quel ragazzo e lui aveva risposto alludendo alla loro omosessualità.
Louis ed Harry erano i due gay più intraprendenti che avessi mai visto: se prima di fare coming out erano insieme a me i più temuti e rispettati dalla scuola ora lo erano ancora di più e chiunque osasse contraddirli doveva vedersela con loro.
“Tutto bene ragazzi?” chiesi.
Louis mi rispose con un cenno affermativo.
“Si,mi sto calmando.” Sospirò Harry.
“Dovremmo smetterla di fai buoni,ed iniziare ad usare le mani”
Risi perché Louis aveva ragione,erano troppo buoni,e poi mi girai con lo sguardo verso il centro del cortile.

Stava arrivando Niall Horan,un ragazzo né nerd,né popolare,ma un bravo ragazzo e anche lui abbastanza rispettato,accompagnato da un ragazzo che non avevo mai visto prima,castano chiaro.
Era un gran bel ragazzo e appena lo vidi provai una fitta allo stomaco e una curiosità nuova.
Presi una sigaretta dal pacchetto e la portai tra le labbra accendendola.
“Chi è quello?” domandai indicandolo con la testa,aveva un’aria spaesata.
“E’uno nuovo,è il cugino di Horan. Ieri stavamo parlando e lo disse che doveva arrivare. Si è trasferito per un po’ a casa sua e si è iscritto qui. Ha la nostra età.” Rispose Louis.
Annuii,aspirando il fumo della sigaretta.
“Gli hai messo già gli occhi addosso,amico?” ridacchiò Harry.
“No.” M’indispettii. “Stavo solo domandando”
Continuai a guardarlo mentre stava per passare davanti a noi.
“Ciao Horan” salutai il biondo continuando a guardare però il cugino; lui rispose al saluto ma non lo sentii,ancora impegnato a guardare quello nuovo.
Quest’ultimo si accorse del mio sguardo e quando mi guardò notai un lieve rossore sulle sue guance,poi distolse lo sguardo e continuò la sua passeggiata con Niall.
“Andiamo?” mi distolse dai pensieri Harry,dandomi una pacca sulla spalla.
Buttai la sigaretta a terra spegnendola col piede e annuii,incamminandomi verso la classe con i miei migliori amici che si tenevano per mano ignorando i soliti sguardi addosso.

Liam
“Chi è quello?” domandai a Niall,quando passammo davanti ad un ragazzo con la pelle ambrata,occhi scuri magnetici e un fisico da mozzare il fiato.
“Non ci pensare proprio Lì,quello è etero fino alla punta dei piedi.”
“Ah” risposi un po’ deluso.
“Ti ricordi quando ieri ti ho raccontato dei due ragazzi più popolari che hanno avuto il coraggio di fare coming out?”
“Si”
“Erano i due ragazzi al fianco di Zayn,il ragazzo che hai notato tu.”
“Ah” fu la mia risposta.
Ammiravo vivamente quei due ragazzi che avevano avuto il coraggio di farlo; io,da quando mi ero accorto di essere gay sei anni prima,non avevo avuto il coraggio di dirlo a nessuno,se non a Niall,mio cugino e migliore amico; era rimasto sorpreso ma non mi aveva giudicato,anzi,mi aveva detto che se avessi avuto bisogno di aiuto lui c’era,così come si sarebbe stato se avevo bisogno di sfogarmi,aprirmi o appartarmi con qualche ragazzo,-cosa che non era mai successa,visto che ero stato solo con ragazze.-
“E hai presente Zayn?”
Annuii.
“Lui è il Don Giovanni della scuola. Dire che si è fatto tutte le ragazze è riduttivo.”
“Oh.”
Avrei voluto essere come lui: bello,perfetto,attraente..etero.
Non avevo mai avuto il coraggio di dirlo ai miei genitori e quando ci avevo pensato erano iniziate le liti fra di loro,per quale motivo non lo so,ma sicuramente per lo stesso per cui mi ero trasferito a casa di Niall; I miei stavano divorziando ed io non ce la facevo più a sentirli litigare,così ne avevo parlato con loro che avevano acconsentito,chiamando la mamma di Niall che aveva fatto i salti di gioia,visto che ero il suo nipote preferito.
“Non abbiamo tutti i corsi in comune,solo due.” Disse Niall confrontando il foglio con il mio orario e il suo.
“Solo 2?” chiesi esasperato.
“Si,ma non ti preoccupare,farai amicizia.” Strizzò l’occhio e mi diede una pacca sulla spalla.
“Ora ti accompagno alla tua aula e ci vediamo alla fine delle lezioni,okay?”
“Okay,grazie.” Risposi.
La mia prima lezione in quella scuola finì e appena raggiunsi il corridoio presi il foglio degli orari dalla tasca guardandolo e continuando a camminare.
Scienze..Letteratura..
Si,ora avrei avuto letteratura.
Guardai a destra,dove c’era scritto il numero dell’aula: 202.
Perfetto,ci ero già passato prima,ma dovevo prima passare a prendere i libri nel nuovo armadietto.
Cercai di mettere al suo posto il foglio ripiegandolo ma andrai a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno e balzai indietro.
Il ragazzo che mi ricordavo si chiamasse  Zayn mi rivolse un’occhiataccia truce.
“Stai attento quando cammini.” Quasi mi fulminò.
“Io..uhm..scusami..” balbettai.
Fece una smorfia e si allontanò piano,prendendo sotto braccio una ragazza.
Si,era decisamente etero.

Zayn
Mi scontrai con il ragazzo nuovo e appena capii che era lui il mio stomaco si contorse fastidiosamente,da vicino era ancora più bello.
Non sopportando più il mio stomaco che si contorceva iniziai a convincere me stesso di quanto fosse maldestro e scemo quello li,così gli rivolsi un’occhiata truce.
“Stai attento quando cammini.”
Notai un lieve rossore sulle guance mentre sbatteva le palpebre.
“Io..Uhm..Scusami.."
La sua voce era una delle più dolci che avessi mai sentito e sentii lo stomaco fare una capriola: da quand’è che era diventato un esibizionista?
Cercai di scacciare via quella sensazione di accalda mento e feci una smorfia schifata,diretta più a me stessa che a quel ragazzo,poi mi allontanai e presi Jay,una delle ragazze più carine della scuola sotto braccio,raggiungendo la mia aula di inglese.
Quella storia del nuovo non mi piaceva per niente.




E boh, è stata una cosa improvvisa. Questa storia mi è venuta così dal niente.
Ho sempre amato gli ziam, li trovo shippabili in tutti i modi possibili.
Diciamo che questa storia sarà un po' incasinata, ma capirete tutto meglio nei prossimi capitoli.
Spero vi piaccia, un bacio e fatemi sapere
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziamsvoices