Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeningMum    17/08/2013    3 recensioni
"Lou,ti prego,non andare via".
"Piccola lo vorrei tanto ma sapevamo entrambi che questo giorno sarebbe arrivato".
"Sì,è vero lo sapevamo..Solo che non credevo così presto". Una lacrima le rigò il viso,non era ancora pronta a dirgli addio. Lui era l'unico ragazzo che le aveva fatto battere il cuore,l'unico per cui avrebbe fatto qualsiasi cosa e il pensiero che non lo avrebbe più rivisto a uccideva.
"Ascoltami Jess,tu sei più forte di tutto questo e supererai questa orribile situazione. Ti innamorerai di un altro e tutto andrà bene. Devi farlo Jess,ti prego.." Le asciugò le lacrime che però continuavano a scendere,forse ancora più numerose dopo le sue parole.
"No Lou,non puoi chiedermi questo. Noi abbiamo un -altro mondo- noi siamo unici,io amo te e voglio amare solo te"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              2
                                      Isolata da tutti                              




"Ehi, Jessica giusto?"
Girai la testa sentendo il mio nome, ero stupita dato che era la prima volta in quella giornata che qualcuno mi rivolgeva la parola.
Annuii trovando una mia compagnia di classe, quella bionda con gli occhi verdi, Hope mi pare.
"Posso sedermi accanto a te?" la sua voce era dolce e tranquilla, annuii nuovamente.
La pausa sarebbe finita dopo una decina di minuti e poi la mensa si sarebbe completamente svuotata. 
Era un'enorme stanza dalle pareti azzurre, sulla sinistra tre banconi erano ricoperti da piatti di pasta, frutta, panini e quant'altro. I ragazzi si alzavano, prendevano ciò che volevano e poi si cercavano un posto, io ero capitata in un piccolo tavolo centrale e sembrava che nessuno si accorgesse della mia presenza.
"Quindi è così che accogliete quelli nuovi" dissi portando un pezzo di anguria alla bocca.
"In realtà no, solitamente siamo più gentili ma lei ti ha preso di mira..." spostò lo sguardo dalla parte di Emily che era seduta insieme ad altre ragazze che si facevano trattare come serve da lei. 
"Lei conta parecchio eh?" chiesi spostando lo sguardo da lei e riportandolo sul mio piatto quasi vuoto.
"Direi di si, è una cheerleder. Essendo la ragazza più bella e popolare della scuola può permettersi ciò che vuole" aveva uno sguardo triste, quasi sconfortato.
Volevo chiederle come stava, se era successo qualcosa ma la mia attenzione si spostò su un ammasso di capelli biondi seguiti poi da altri ricci scuri.
Due ragazzi si stavano dirigendo verso il tavolo dei "vip" ovvero quello composto dalle Cheerleders e dalla squadra di football.
Riconobbi i loro sguardi, uno era Harry, il mio compagno di classe, quello che non mi aveva minimamente calcolata, l'altro era quel ragazzo gentile che all'entrata mi aveva accompagnata in classe. 
Sorrisi pensando a quel momento,la giornata sembrava essere iniziata bene ma era solo un'illusione.
"Niall eh?" Disse Hope catturando nuovamente la mia attenzione.
"Cosa?" chiesi.
"Quello biondo si chiama Niall, ti piace?" sorrise arrossendo.
"Oh no, non amo particolarmente i ragazzi biondi e poi guardalo, sta con loro. Non si interesserebbe mai a me!" sospirai ripensando a ciò che avevo appena detto. 
"Sei una bella ragazza, potresti fare concorrenza ad Emily se solo vorresti" apprezzavo le sue parole ma era solo un modo per farmi sentire meglio che però non sembrava funzionare.
Girai ancora una volta la testa, il loro tavolo si era ormai riempiti di ragazzi che ridevano e scherzavano tra di loro. 
Emily si fiondò su Niall baciandolo, azione che mi fece capire parecchie cose. Stavano insieme, almeno che lei non baciava tutti i ragazzi che le piacevano!
Mi alzai con il vassoio vuoto in mano, passai vicino alcuni tavoli ed arrivai finalmente ad uno dei banconi. Poggiai lì il vassoio per poi tornarmene al mio posto, isolata da tutto e da tutti.
"Ehi, tu!" qualcuno mi aveva chiamata, mi girai sorpresa sentendo poi il ragazzo biondo continuare "Sei quella nuova giusto?" mi sorrise.
"Sì, mi hai anche aiutata stamattina.." 
"Ah sì, adesso ricordo! Beh, vuoi venire con noi qui?" sembrava così carino e gentile nei miei confronti che davvero non riuscivo a capire come poteva essere fidanzato con quell'arpia.
Scossi la testa vedendo negli occhi di Emily una fiamma rossa, era parecchio infastidita dalle parole del suo presunto ragazzo.
"Dai, non essere timida! Vieni con noi" continuò Niall.
Emily gli strinse il polso per tirarlo via con se, lui le diede un leggero bacio sussurrandole poi qualcosa.
Mi sentivo di troppo, Harry stava cercando di rimorchiare un'altra Cheerleder che gli dava corda e gli altri scherzavano allegramente.
La campanella suonò, era il momento di tornare in classe ed anche se il pensiero di condividere l'aula con Emily non mi piaceva gran che era sempre meglio che rimanere lì ferma come un'idiota.
 
Camminavo nei corridoi con un libro in mano, arrivata davanti alla mia classe mi sentii tirare da qualcuno.
"Scusa per prima ma Emily è parecchio possessiva" era Niall, la sua voce era inconfondibile, tenera, dolce ma allo stesso tempo forte e rassicurante.
Feci spallucce "Non fa niente, è la tua ragazza ed è giusto che sia così" risposi.
"Forse hai ragione ma non siamo proprio fidanzati" rise "la nostra è una relazione complicata".
"Beh, ora devo entrare in classe...Grazie comunque" dissi timidamente.
"Grazie per cosa?" la sua espressione era sorpresa.
"Sei l'unico che mi ha rivolto la parola" risi e lui a sua volta.
Poi rientrai in classe notando che Emily non mi staccava gli occhi di dosso, aveva evidentemente visto la scena di me che parlavo con Niall.
 
Tornai a casa con due libri in mano e la borsa sulla spalla sinistra, ero sfinita dopo quella giornata.
Speravo solo che non sarebbero state tutte così ma, fin che Emily sarebbe stata contro di me, dubitavo potessero migliorare.
Niall ed Hope erano gli unici gentili nei miei confronti, da lei potevo aspettarmelo, insomma...Era una ragazza come me, semplice e con poche amicizie ma da Niall...Beh, sembrava una cosa abbastanza strana. 
Un giocatore di football, uno di quei ragazzi fighi, uno dei più popolari della scuola... Non era per niente una scena da film! Era una cosa al quanto impossibile ma non era niente male, era un bel ragazzo anche se era fidanzato con la ragazza più insopportabile dell'intera scuola.
 
"Mamma sono tornataa" urlai chiudendomi la porta d'ingresso alle spalle.
La porta della cucina si aprì ed uscì lei ancora in divisa da lavoro, dedussi che aveva lavorato e che dopo pranzo sarebbe tornata in ufficio.
"Hai fame, tesoro?" scossi la testa "Ho mangiato a scuola, c'è la mensa qui" sorrisi.
"Ah giusto, non siamo più in Inghilterra!" rise e poi ritornò ai fornelli mentre io andai in camera mia.
Non avevo voglia di fare niente, solo dormire e ancora dormire per provare a dimenticare quell'orribile giornata.
Era così complicato il liceo? Speravo vivamente di no, speravo di farmi degli amici, quelli veri intendo, il più presto possibile.
Dormii per un'oretta svegliata poi dal suono del cellulare poggiato sul comodino.

Note autoree

Grazie per le recensioni, spero di continuare presto :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeningMum