Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Graudia    17/08/2013    3 recensioni
TRATTO DA UNA STORIA VERA.
se ti interessa,leggi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 APRILE.

Aspettavo con ansia quella risposta a quel messaggio.
I miei litigavano come sempre al piano inferiore.
Cosa me ne faccio di una villa a tre piani,giardino,cane,soldi,playstation,se poi non sono felice?
Era una domanda che mi perseguitava da un po' di tempo.
Io volevo solo essere felice,almeno una volta nella vita non sarebbe poi così male,no?.

Mi sdraiai sul letto,presi il cellulare dal comodino e aprì facebook.
Nel motore di ricerca giaceva un nome.Un nome pieno di ricordi,di ferite.
Danilo.
La prima persona di cui mi innamorai seriamente,certo,prima che mi scaricasse come se io fossi solo una delle tante altre.
Sette mesi sprecati ad andare dietro ad uno stronzo.
Ma ormai era solo passato,dovevo andare avanti,dovevo stare bene,per me,per i miei amici,per le persone che mi volevano bene.
Nonostante tutto ricontrollai per la millesima volta il suo profilo,quello di Danilo.
Niente di nuovo,solite cose.
Intanto mi entro' qualcosa nell'occhio,come un ricordo,il ricordo di quel diciotto ottobre,quando lo baciai per la prima e ultima volta.
Dovevo smettere di pensare a cose che non mi appartenevano piu'.

Ma sapete,il dolore supera i limiti,cosi' inconsapevolmente di cio' che stesse succedendo,afferrai la lama dal cassetto.
Lo meritavo,infondo.

Mentre stavo per affondare la lama nella pelle,mi accorsi di aver un messaggio su facebook.
“Hai un messaggio da Grax”
Non so spiegare,come mi sentii in quel momento,ebbi la sensazione di salvezza,come se lei fosse arrivata nel momento giusto per salvarmi.
Buttai all'aria quella fottuta lama.
Ero troppo tesa.
Non sapevo che fare,aprii la chat.
«Ciao.»
«Non ci siamo mai presentate per bene,piacere Claudia.» Oddio che imbarazzo.
«E' vero..Graziana:)»
«Aah,ecco perche' Grax!»
«Si n.n»
«Cos'e' quel faccino triste?voglio vederti sorridere!»
«Questa?non e' triste!»
«Mi ispira tristezza..»
«Noo,allora non la faro' piu'!» Aw,che carina.
«Comunque,che fai?»
«Ascolto musica,tu?»
«Idem,che ascolti?»
«Alligator Blood,tu?»
«Oh,anche io ascolto i Bring Me The Horizon,The House Of Wolves.»
«Adesso ho Zoom Into Me dei Tokio Hotel,quanto l'adoro!»
«Tu hai presente che quella e' la mia canzone prefeirta e che i TH sono i miei idoli?»
[...]
«Posso dirti una cosa?» Disse lei.
«Si,certo.»
«Sei bellissima,sai?»
Beh,ero piu' morta che viva in quel momento.
«Ooh!anche tu,sai?»
«Ti ringrazio»
«Figurati»
«Come va con...l'amore?»
«Male.Mi scaricano sempre per motivi stupidi tipo 'volevo solo una storia' o 'non sono per le cose serie'.Io cerco una persona che sappia amare veramente,che si innamori non solo del mio aspetto ma del mio carattere,qualcuno che ama le carezze sul viso invece delle carezze su qualche altro posto ,ma a nessuno interessa sta roba romantica ... Tu?»
«Sai,mi dispiace..Comunque devo dirti che non è vero che a nessuno interessa 'sta roba romantica',io invece la penso come te..per quanto riguarda il trovare una persona che non pensi solo a fare certe cose...»
«Almeno tu!»
«peccato che questa persona non arriva..non puoi immaginare quanto desidero poter baciare la mia ragazza e dirle che la amo più di ogni altra cosa al mondo..»
«Idem! Tipo io se avessi una ragazza da poter amare me ne fotterei di tutti gli altri e la bacerei davanti a tutti! ..Peccato che non arriva.»
«Arrivera',vedrai.»
Era una ragazza cosi' dolce,riusciva a far uscire il lato positivo di te stessa,era un tipo rassicurante.
[...]
«Posso farti un'altra domanda?Puoi anche non rispondere.»
«Vai!»
«A cosa sono dovuti i tuoi tagli?»
«sono dovuti a una complessivita' di cose: delusioni,solitudine­,sentirsi diversa,sentirsi non abbastanza in tutto cio' che fai ,poi anche la scuola dato che non sono un genio,anche se secondo me valgo piu' di un 4 in matematica....tu?se vuoi non rispondere...»
«anche..poi si aggiungono i miei genitori,l'autostima­ a -6427546434578464...­è tutto uno schifo..spesso crollo e so che è inutile farmi del male però...»
«Io penso che l'amore possa risolvere tutto,basta solo..trovarlo.»
«Hai proprio ragione»
«Allora domani vieni a scuola?»
«Certo,tra l'altro c'e' pure l'assemblea,non posso mancare!..scusa ora devo staccare,a domani bellissima»
«A domani tesoro.»

A domani,si.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Graudia