Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    22/02/2008    5 recensioni
ciao a tutti! rieccomi con una nuova storia!! questa sara un pò diversa dalle altre, ma spero che vi piaccia! Yuri Ivanov, affascinante ragazzo di 19 anni, è innamorato ricambiato di una bellissima ragazza, Kira. ma la ragazza è amata anche dal crudele stregone Boris, che per dividerli li ha maledetti. un amico di Yuri, Kei, cercherà di aiutarli! il tutto avviene nella Russia dei giorni nostri! lasciate un commentino anche negativo, please! baci baci a tutti Padme86!
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il trentacinquesimo capitolo! Cavoli, non ero mai arrivata a tanti capitoli! Sono felice, devo dirlo! eh eh! Allora, in questo i nostri eroi troveranno il tanto sospirato anziano ma.. eh no, per sapere tutto dovete leggere! Buona lettura! Baci baci a tutti e commentate


Ce l’avevano fatta finalmente.. erano arrivati. Presto l’incubo sarebbe finito e quel maledetto avrebbe pagato per tutto.. le sue colpe non sarebbero rimaste impunite. Il gruppo stava ancora attraversando la città di Novosibirsk in cerca di un posto in cui fermarsi e fare l’incantesimo di localizzazione per trovare l’Anziano Huznestov, l’unico che li poteva aiutare. Kei stava ancora guidando e stava seguendo le indicazioni di Nina, dato che lei era l’unica ad esserci stata.. le piaceva quella città, le tornarono in mente i momenti passati lì con i suoi genitori e suo fratello.. la ragazza gli stava indicando la strada per un motel in cui andava sempre con la famiglia. Dopo circa una mezz’oretta arrivarono, presero le loro, cose ed entrarono.. Darla riuscì ancora una volta a far stare Kira lupo con loro ed tutti insieme salirono nella loro stanza. Ne avevano presa una con la speranza di ripartire subito e se così non poteva essere, ne avrebbero prese delle altre. Darla stava preparando tutto il necessario, con l’aiuto di Nina, mentre Kei e Yuri le osservavano sorridendo..

K: ce l’abbiamo fatta amico.. presto finirà.

Y: non vedo l’ora Kei, non sai cosa darei per poterla di nuovo tenere tra le mie braccia..

K: succederà molto presto, te lo prometto.

D: siamo pronte! Kei, vieni c’è bisogno anche di te.

K: come scusa?

D: vieni a sederti qui, che ti spiego tutto.

Kei guardò, un po’ perplesso, la sua ragazza e si sedette a terra vicino a lei. Darla e Nina stavano sedute attorno alla mappa che avevano presto, mentre Yuri osservava tutto seduto sul letto accanto a Kira lupo.

K: allora piccola, mi spieghi cosa devo fare?

D: ecco.. useremo un metodo alternativo per trovare l’anziano.

K: cioè?

D: bhe, in pratica lo chiameremo e lui ci farà vedere sulla cartina dove si trova.

K: cavolo, ma sei sicura che lo farà?

D: si, perché sarò io a fare la richiesta, ma da sola non posso riuscire a trovarlo. Mi serve anche l’aiuto tuo e di Nina, capisci ora?

K: si piccola, ora ho capito. Avanti allora, cominciamo.

D: ecco il mio ragazzo!

Il gruppo rise poi Kei, Darla e Nina si misero intorno alla cartina e si presero tutti e tre per mano.. si illuminarono dei rispettivi colori e i loro occhi si fecero bianchi, dopodiché Darla cominciò a dire qualcosa.

D: potente Huznestov.. protettore degli innocenti.. ascolta la supplica di una tua consanguinea.. mostraci dove ti trovi.. ci serve il tuo aiuto per rimediare al danno arrecato agli innocenti..

Il silenzio regnò nella stanza per un minuto quando.. si sentì una voce; una voce anziana e possente..

?: Darla Marie Huznestov, ho sentito il tuo richiamo.

D: Anziano Huznestov.. è un onore sentirti.

I tre stregoni tornarono normali e si alzarono in piedi, anche Yuri si alzò dal letto e si avvicinò a Kei.

D: Anziano, ci serve il tuo aiuto..

AH: è per il ragazzo dai capelli rossi e il lupo vero? Di chi è la mano che sta dietro a questo misfatto?

D: la mano di mio fratello maggiore.. tu sai chi è vero?

AH: Boris Brian Huznestov giusto? Il membro della famiglia che si è lasciato possedere dal potere oscuro?

D: esatto, e abbiamo bisogno del tuo aiuto per sciogliere la maledizione. Ti prego, mostraci dove ti trovi.

Per un po’ non si sentì più nulla e cominciò a sorgere il dubbio che l’anziano non avesse accolto la loro richiesta.

D: anziano? Mi senti? ti prego.. aiutaci.

Y: è inutile.. non penso che ci aiuterà.. è finita.

N: no, Yuri non lo dire. Vedrai che..

K: senti un po’ vecchiaccio dei miei stivali?! Mi senti?!

D: Kei! ti prego!

K: se mi senti stammi a sentire; tu non hai idea di quello che abbiamo dovuto passare per arrivare fin qui! E di quello che stanno passando questi due per colpa di quel bastardo! Li ha maledetti sono per un suo capriccio e non se lo meritano! Quindi ora vedi di fare il tuo dovere, o ti cercherò ovunque tu sia e ti prenderò a calci nel culo, capito?!

Non si sentì ancora niente per un paio di minuti quando.. un puntino luminoso apparve sulla cartina; l’Anziano li aveva accontentati.

Darla si avvicinò alla cartina.. era in un boschetto poco lontano da dove stavano loro.

AH: ora sapete dove mi trovo.. venite prima che potete e rimedierò al danno arrecato agli innocenti.

D: grazie Anziano Huznestov..

AH: ragazzo dagli occhi viola..

K: si? Ce l’ha con me?

AH: qual è il tuo nome?

K: Kei Hiwatari.. signore.

AH: Kei Hiwatari.. sei davvero un ragazzo in gamba, complimenti. Non vedo l’ora di conoscerti di persona.

K: ehm.. anch’io.. signore.

La voce sparì, ma il puntino rimase sulla cartina. Yuri, Darla e Nina si avvicinarono a Kei e il ragazzo li guardò stupito.

K: che c’è?

Y: hai fatto colpo, mio caro.

K: bhe, si sa che con le buone si ottiene tutto.

D: ah, così sarebbe “con le buone”? non riesco a immaginare con le cattive allora!

N: concordo! Ma almeno ha detto che ci aiuterà ed è questo l’importante.

Y: giusto. Allora, andiamo subito?

K: certo Yu, prima arriviamo e prima finirà tutto questo.

Il gruppo prese le sue cose, uscirono dal motel e si avviarono verso il boschetto dove risedeva l’Anziano Huznestov.

Nel frattempo Boris e Andrei erano nel loro nascondiglio.. era un vecchio magazzino e Andrei stava cercando di ripristinare l’incantesimo di localizzazione.

B: allora, a che punto sei?

A: ce l’ho quasi fatta..

B: vedi di sbrigarti, capito?!

Andrei aumentò la concentrazione e.. le energie di Kei, Darla e Nina comparvero di nuovo sulla cartina!

A: eccoli! Si stanno dirigendo in un boschetto! Forse è lì l’anziano..

B: è probabile, quel vecchiaccio è sempre stato un’amante della solitudine e del silenzio.

A: ora che facciamo?

B: so cosa farò io..

Detto questo Boris prese il suo libro e si mise in piedi.. la pagina era quella dell’invocazione delle anime antiche.

A: Boris, non vorrai..

B: è l’unico modo per uccidere quei due; rievocare lo stregone che ha ucciso uno di quei due. Ma il suo potere si unirà al mio e sarà raddoppiato, se non di più.

A: ma non sarai più te stesso!

B: invece si, da lui prenderò solo i poteri e la forza, ma resterò sempre io.

Andrei non era molto convinto, ma sapeva che era inutile replicare.. Boris si illuminò di nero, come i suoi occhi e recitò la formula.

B: poteri delle tenebre.. ascoltate il mio richiamo.. rievocate lo stregone T'ma*.. datemi il suo potere immenso e la sua forza affinché io possa compiere la mia vendetta!

Il magazzino cominciò a tremare e la luce di Boris diventava sempre più forte! Andrei assisteva la scena leggermente spaventato; non aveva mai sentito un potere oscuro così forte prima d’ora. La luce di Boris dopo un po’ si spense, il magazzino smise di tremare ma.. i suoi occhi erano rimasti neri. Andrei gli si avvicinò con cautela..

A: Boris, è tutto ok?

B: oh si, mio caro allievo.. ora sono pronto.

Nel frattempo il gruppo era arrivato nel boschetto e avevano lasciato la macchina più indietro. Darla e Nina continuavano a seguire il puntino sulla cartina, che si faceva più luminoso man mano che si avvicinavano. Kei e Yuri le seguivano assieme a Kira lupo.. il ragazzo dai capelli rossi non riusciva davvero a crederci; presto avrebbe riavuto la sua Kira. Sarebbero stati di nuovo insieme e niente e nessuno li avrebbe mai separati.. Kei posò una mano sulla spalla dell’amico, era felice per lui. Ne avevano passate tante, ma ora sarebbe finito tutto e sarebbero stati di nuovo felici con le persone che amavano.

Y: sai Kei, sto pensando ad una cosa..

K: a cosa? Puoi dirmelo?

Y: ecco.. se andrà tutto bene ed io e Kira torneremo insieme ecco.. io vorrei.. vorrei chiederle di sposarmi.

K: sul serio? Sarebbe bello sai!

Y: si ma, temo che non accetterà.

K: e perché non dovrebbe? Insomma, voi vi amate tanto e questa esperienza è servita a rendere più saldo il vostro amore.

Y: si lo so ma.. siamo ancora così giovani. Non pensi che sia azzardato?

K: amico mio.. tanto finirete per farlo comunque. Siete destinati a stare insieme e questa storia ne è la prova vivente. È vero, forse è un po’ presto ma.. quando ci si ama davvero, condividere tutto rende ancora più bello un rapporto, secondo me.

Yuri osservò l’amico; era davvero convinto che lui e Kira potevano farcela. E forse poteva convincersi anche lui.. si, lo avrebbe fatto.

Y: hai ragione Kei! Si, lo farò!

K: bravo, e mi raccomando voglio essere il testimone.

Y: questo è ovvio, non voglio nessun’altro testimone che non sia tu.

K: davvero Yu?

Y: ma certo, sei mio fratello e niente potrà mai cambiare questo. Ma ad una condizione..

K: e quale?

Y: che io sarò il tuo quando lo farete tu e Darla.. perché so che prima o poi lo farete.

Kei volse uno sguardo verso la sua ragazza; si, lo avrebbe fatto. Era disposto a trascorrere tutta la vita con lei, di questo era certo.

K: si Yuri, penso proprio di si..

Yuri sorrise quando la voce di Darla li interruppe.. erano arrivati.

D: ecco, siamo arrivati.

N: è questo il punto, la luce si è spenta.

K: siete sicure che sia qui?

D: si amore, sicure.

Il gruppo si era fermato davanti ad una casetta di legno ben tenuta. Non sembrava davvero la dimora di un anziano stregone potentissimo, ma più quella di un contadino.

Y: è una bella casetta, anche se mi aspettavo qualcosa di più.

K: infatti, forse è uno a cui non piace dare l’occhio. Visto come sta nascosto non mi stupirebbe.

D: può darsi, bhe bussiamo.

La ragazza fece per bussare quando.. la porta si aprì da sola! Il gruppo, anche se un po’ titubante, entrò.

D: Anziano, sei qui? Sono Darla Marie Huznestov.

K: piccola, lo sai che non mi avevi mai detto il tuo secondo nome? È carino.

D: grazie, sono contenta che ti piaccia. Anziano, ci sei?

Davanti a loro, in una luce bianca, apparve un uomo anziano.. aveva una saloppette di jeans tipica dei contadini, degli stivaloni di gomma e un cappello in testa! I ragazzi rimasero per un po’ a bocca aperta; non sembrava per niente uno stregone di chissà quanti anni.

AH: salve a tutti, siete arrivati finalmente.

D: Anziano.. è un onore conoscerla.

AH: sei molto gentile bambina, ma non dimenticare che noi siamo parenti e non c’è bisogno di tanta diffidenza.

K: Anziano, volevo.. chiederle scusa per le mie parole. Non volevo mancarle di rispetto ma.. tengo molto ai miei amici e sono pronto a tutto pur di salvarli.

Y: Kei..

AH: così sei tu Kei Hiwatari? Lo sai, ti ammiro molto.

K: come scusi?

AH: bhe, tu sei il primo che mi abbia mai detto che dovevo fare il mio dovere e che non si è sciolto in ruffianerie! Hai un bel caratterino e si vede che tieni a quei poveri ragazzi.. hai il mio rispetto ragazzo.

K: la.. la ringrazio signore.

N: lei può davvero fare qualcosa per loro?

AH: tu chi saresti cara?

N: Mi chiamo Nina Redisky, signore.

D: Anziano, questi due ragazzi non sono umani qualsiasi; sono i discendenti di Ogon’ e Melodya.

AH: i grandi stregoni antichi? Allora, sono io ad essere onorato. Ragazzo dai capelli rossi, come ti chiami? In fondo sei tu una delle vittime.

Y: mi chiamo Yuri Ivanov signore, e lei è Kira Petrovic.. l’amore della mia vita.

AH: molto bene, fatevi dare un’occhiata..

L’anziano si avvicinò a Yuri e a Kira lupo e li guardò bene. Kei, Darla e Nina era un po’ nervosi; speravano che li potesse davvero aiutare.

AH: uhm.. dannazione al Giorno e alla Notte eh? Un bel colpo, non c’è che dire.

Y: può.. può aiutarci?

AH: si, posso aiutarvi. Però.. devo esigere un pagamento, lo sapete questo?

N: Anziano, è proprio necessario?

AH: non sono io a richiederlo cara, ma le potenti forze. Per porre fine alla maledizione, devo esigere un pagamento.. è la legge.

K: bella legge del cavolo!

D: Kei, calmati ti prego.

AH: oh no cara, il tuo amico ha ragione.

N: e.. di quale anima avreste bisogno?

AH: di regola sarebbe quella della persona più vicina alle persone dannate..

D: oh mio dio.. no..

N: quella di Kei.. Boris aveva ragione.

K: allora è così che finisce.. in fondo me lo sentivo che..

AH: no, non posso prendere la sua.

K: come scusi?

Y: e perché?

AH: non posso prendere come pagamento un’anima così antica e pura come quella di Ogon’ o Melodya.. mi dispiace ma se volete sciogliere la maledizione c’è una sola persona che lo può fare..

N: no.. non è possibile..

K: Darla..

Darla era basita; era la sua anima il pagamento necessario. In fondo al cuore però lo sapeva.. sapeva che l’anziano non avrebbe più potuto volere l’anima di Kei; era troppo antica e pura per essere presa come un “pagamento”. La ragazza si avvicinò all’anziano, ma Kei la fermò per un braccio.. non poteva accettare quell’idea.

K: cosa pensi di fare?!

D: Kei, non c’è altro modo!

K: e pensi davvero che te lo permetterò?! Io non posso Darla.. non posso perderti!

Y: Darla, non te lo permetto neanchio! Non sopporto questa idea e sono certo che nemmeno Kira lo vuole!

N: è vero, non puoi farlo!

D: è l’unico modo.. dovete capirlo..

K: e a me non ci pensi?! Non conto nulla io?!

D: tu conti moltissimo.. ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre, ma questo è compito mio.

K: tu.. lo sapevi.. lo sapevi vero?!

D: si Kei.. l’avevo capito dopo che abbiamo scoperto la verità su di te e Nina. L’anziano non avrebbe mai potuto chiedere in cambio un’anima antica come la tua.. e quindi tocca a me.

K: no Darla, non lo accetto!

Y: io non te lo permetto, capito?! Tu sei come una sorella per me ed io non potrei vivere con questo rimorso e neanche Kira!

Darla si liberò dalla presa di Kei e si avvicinò all’anziano..

D: proceda.. io sono pronta.

K: no! non puoi..

Il ragazzo non disse nulla perché non poteva più muoversi, così come Nina, Yuri e Kira lupo; Darla li aveva immobilizzati tutti. L’Anziano,seppur a malincuore, cominciò ad evocare le Potenti Forze per sciogliere la maledizione. Darla chiuse gli occhi aspettando il suo destino, mentre Kei assisteva impotente. Non riusciva a liberarsi nemmeno con la magia, così come Nina, mentre Yuri e Kira lupo avevano le lacrime agli occhi. L’anziano si illuminò di bianco, come i suoi occhi.. il suo aspetto cambiò; ora aveva una tunica bianca addosso.

AH: Potenti Forze.. io, l’Anziano Huznestov, capostipite della famiglia e membro del Gran Consiglio, vi chiedo di liberare gli innocenti dalla dannazione del Giorno e la Notte.

La luce si intensificò e si sentì una voce..

?: per poterlo fare abbiamo bisogno del pagamento.. è la legge.

D: avrete la mia anima, in cambio della salvezza degli innocenti. La mia anima è il vostro pagamento.

?: molto bene, allora.. che la maledizione sia sciolta.

Dal corpo di Darla uscì una luce bianca e la ragazza si accasciò al suolo.. la sua anima era stata presa.

K: Darla!!

Kei gridò il nome della ragazza mentre una luce bianca invase Yuri e Kira lupo sotto gli occhi di Kei e Nina. Dopo un po’, la luce scomparve e.. i due ragazzi erano tornati normali! Kira era tornata umana e Yuri non era cambiato; la maledizione era finita. L’Anziano coprì la ragazza con una magia, dandole dei vestiti e Kira posò lo sguardo su Yuri.. i due si avvicinarono e.. si baciarono con passione stringendosi forte; erano di nuovo insieme.

Ki: Yuri!

Y: è finita Kira! È finita amore mio!

I due si guardarono dolcemente ma.. posarono lo sguardo su Kei che teneva tra le braccia il corpo, ormai senza vita, di Darla. Il ragazzo le baciò la fronte ed emise un grido disperazione; aveva perso l’amore della sua vita. Nina aveva anche lei le lacrime agli occhi e si avvicinò al fratello, mettendogli una mano sulla spalla.. anche Yuri e Kira si avvicinarono a loro con le lacrime agli occhi. Kei rivolse una sguardo gelido all’Anziano, che era molto dispiaciuto per l’accaduto.. in fondo era sua parente e per di più percepiva l’enorme dolore di Kei.

K: quali forze posso pretendere una cosa del genere per la salvezza di due innocenti?!! Me lo spiega?!! Che cosa ne sarà di me adesso?!

Kei cominciò a piangere disperatamente tenendo tra le braccia la sua Darla.. non avrebbe mai più rivisto il suo sorriso, sentito la sua meravigliosa risata, i suoi meravigliosi occhi smeraldi pieni d’amore per lui si erano chiusi per sempre.

AH: mi dispiace molto.. ma è stata una sua scelta. La tua amata ha fatto una cosa molto nobile.

Kei non disse nulla, non sapeva più cosa dire.. non riusciva ad accettare che il suo amore non ci fosse più.

Y: Kei, senti io.. non so cosa dire..

K: non dire niente allora, non è colpa tua. Darla ha accettato il suo destino.. e dovrò farlo anch’io. Anche se senza di lei.. io..

?: oh, e così la mia sorellina è andata eh?! Come mi dispiace Hiwatari!

Il gruppo, compreso l’Anziano, si voltò e vide Boris e Andrei! Quei maledetti li avevano trovati!

B: e così ce l’avete fatta, ma non ho timore! Vi ucciderò prima che la mia condanna avvenga!

N: lurido bastardo! saremo noi a farti fuori!

A: voglio proprio vedere piccola! Però è un peccato per la streghetta.. mi sarebbe piaciuto divertirmi con lei.

A quelle parole Kei adagiò il corpo di Darla sul pavimento e si illuminò di rosso.. anche l’Anziano si stupì; la sua energia era potentissima. Anche Nina si illuminò di azzurro e i loro occhi divennero bianchi..

B: avanti grandi discendenti! Venite fuori a combattere!

Kei volse uno sguardo verso Darla..

K: “lo farò per te.. e se devo morire.. almeno ti raggiungerò..”

Yuri e Kira osservavano Nina uscire e volsero i loro sguardi a Kei..

Y: fai attenzione capito?

Ki: si Kei, ti prego.

K: tranquilli, lo farò. Non fatele succedere niente.. vi supplico..

Yuri capì cosa voleva dire il suo amico e gli sorrise con gli occhi lucidi..

Y: tranquillo, lo farò.

K: lei non si intrometta Anziano e per favore, li protegga.

AH: ragazzo, io forse potrei..

K: no, questa è una cosa personale.. e se io e Nina falliremo, ci pensi lei capito? Me lo prometta..

AH: certo ragazzo.. buona fortuna.

Kei uscì dalla casa e insieme alla sorella si preparò ad affrontare la battaglia che avrebbe davvero messo fine a tutto. Il suo cuore era stato spezzato, ma questo non gli avrebbe impedito di fare quello che è giusto; far pagare a Boris tutto il male subito, perché ora lo stregone aveva un’altra colpa.. gli aveva portato via l’amore della sua vita e presto avrebbe avuto giustizia.


Voilà! Ed anche questo capitolo è fatto! E così la maledizione è stata sciolta ma purtroppo, è stata l’anima della povera Darla il pagamento! Ve lo aspettavate? Bhe, penso di si! Eh eh! Ma aspettate il finale prima di fare ogni ipotesi! Chi mi conosce lo sa che con me non bisogna dare niente per scontato! Eh eh! Lo scontro finale sta per cominciare! Chi vincerà? Ce la faranno Kei e Nina a sconfiggere quei due maledetti, ora che Boris ha anche i poteri dello stregone oscuro e antico che uccise Melodya? Ed io sarò ancora viva alla fine della storia? Lo scopriremo! ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze! (accetto anche minacce varie, tanto ci ho fatto il callo! Eh eh)


Eagle Fire: la mia tesorina! Sono certa che godrai come una matta leggendo questo capitolo! Eh eh! E poi non hai scritto male! eh eh! Grazie mille del tuo bellissimo commento! sei unica! ti voglio bene! dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Yui00: ciao tesoro! spero che non la prenderai troppo male per Darla.. eh eh! Spero nella tua grazia insomma! Almeno la maledizione è finita! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei sempre gentilissima! dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Sheena: ciao bella! Davvero non ti sei persa un capitolo? Cavoli, così mi commuovi! Sono felice che ti piaccia e che ti abbia appassionato così tanto! Grazie! Ed ecco a te il nuovo capitolo! Spero che ti piaccia e che mi darai la tua anche su questo! Grazie mille del tuo bellissimo commento! sei davvero carinissima e molto gentile! dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


RagazzaSilenziosa: ciao tesoro! eh si, la città ha un nome impronunciabile! Nemmeno io so come si pronuncia, anche perché non conosco il russo, ma la città me l’ha consigliata un’amica! Eh eh! Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Ma non so se gradirai molto quello che è successo in questo! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei davvero gentilissima! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! Tvb!


Kikka89: ciao tesoro! come vedi l’anziano l’hanno trovato ma.. non è stato proprio bello! Adesso ci sarà lo scontro finale, preparati! Eh eh! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei sempre molto carina e gentile! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! Tvb!


Medea90: ciao tesoro! figurati, l’importante è che non hai perso il filo! Sei perdonata, tranquilla! sono felice che i capitoli che hai letto ti siano piaciuti e come vedi è successo qualcosa di non troppo bello per porre fine a tutto! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei sempre molto gentile! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! Tvb!


Un bacione anche alla mio fenomeno Iria: lo so che sei impegnatissima e ti perdono! Se riesci, dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci al mio unico fenomeno! Tvb!


Un bacione anche alla mie adorate Nissa (che bello! Domani ci vediamo!), PanSon, Ben Huznestova, Isuzu e Black Moon e alle mie care Medea90, Sharry, Court, Angioletto Smemorato, VampiroSolitario91 ed Extreme_Punk_Girl! (tornate!! Mi mancate tanto!!) Baci baci! VvB!


Un bacio anche alle mie care Sybelle, Kadyia, ed Emi e alla grande Valery_Ivanov! Baci baci! Vvb!


Ringrazio anche chi legge senza recensire! Continuate a seguirmi! baci baci a tutti!


Alla prossima! Commentate please! Baci baci Padme86


p.s: avviso subito che domani non riuscirò ad aggiornare! E forse nemmeno domenica! Spero che mi perdoniate e avrete la pazienza di aspettare! Baci baci a tutti!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86