Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Frappa_1D    17/08/2013    0 recensioni
Beatrice, 15 anni, un vecchio diario e mille segreti.
'Il caffè ha un retrogusto amaro. Dolceamaro.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa dire? Non ho mai capito in realtà a cosa servino i 'Diari Segreti' quando un segreto, per essere definito tale non può ne essere pronunciato ne tanto meno scritto. Eppure eccomi qua. Il mio vecchio pc che fatica a  rimanere acceso, la coperta di nonna Geltrude come scudo, e un pacco di biscotti al cioccolato come amici di compagnia. Ora che ci penso, io detesto scrivere blog o diari. Io detesto scrivere. Sopratutto quando l'oggetto in questione sono io. Intendo, a chi diavolo interessa il modo in cui io ho trascorso la mia giornata con i miei problemi sentimentali e ormoni pronti ad esplodere? Tecnicamente a nessuno. O quanto meno, sano di mente. 
L'ho sempre ritenuto un modo ridicolo e inutile di sprecare il tempo. 
Beh in realtà non so neanche il motivo per cui io stia continuando a digitare questi tasti così freneticamente. Ah no. Un motivo valido c'è. 
Io sono Beatrice, e vengo da Milano. Chiamatemi Bea.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Frappa_1D