Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: itsdelile_    17/08/2013    4 recensioni
E se la fine non è la fine? Cosa succederà ai quattro ragazzi di Orange Country e le loro famiglie?
Ricordate l'ultima puntata?
Seth e Summer decidono che la cosa più salutare per la loro relazione è una breve separazione e la ragazza decide di partire con GEORGE. Ryan e Taylor finalmente si rimettono insieme , Julie invece scarica entrambi gli uomini e contando solo sulle proprie forze per andare avanti si iscrive perfino all'università dove si laurea. Ryan, Taylor, Summer e Seth proseguono gli studi ognuno nella loro università,dopo qualche anno questi ultimi si sposano, Sandy riceve una cattedra come professore di giurisprudenza a Berkeley , alla fine Ryan diventa architetto e un giorno, appena uscito da lavoro, offre il suo aiuto ad un ragazzo per strada, proprio come Sandy fece con lui.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ryan Atwood/Taylor Townsend, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono contenta che tu sia qui.

Summer, Seth e la loro piccola Ashley sono arrivati a casa Atwood, dove, con stupore, fanno conoscenza di Benjamin, il quale si mimostra molto educato e amichevole nei confronti degli ospiti. Dopo la cena mentre Taylor e Summer conversavano sul futuro delle loro famiglie vengono interrotte da Ben che, a tutti i costi, vuole aiutare le due giovani ragazze a sistemare la cucina.

"Kaitlin sei pronta?" Sussurra preoccupato Brad all'amica.
"Se non te la senti di farlo..." Continua Eric
"Ragazzi basta! Sono pronta, facciamolo" Risponde duramente Kaitlin.

"Sophie prendi quei piatti sul tavolo e portali qui, ma fai attenzione a non farti male" Dice Kirsten alla figlia di quasi cinque anni.
"Ehm.. Mamma.. Non ci riesco!" Risponde affannata la piccola per lo sforzo.
"Lascia, faccio io" Interviene Sandy aiutando la figlia. Prende i piatti e li porta dalla moglie.
"Complimenti per la cena, era ottima" Da un bacio in fronte alla moglie e prende in braccio la piccola.
"Di ciao alla mamma"
"Ciao mamma"
"Ciao piccola, buonanotte" E subito dopo si ritrova sola in cucina con i suoi pensieri..
Lascia tutto in disordine ed esce di casa, non può aspettare ancora, deve andare.
"Kirsten... Grazie davvero di tutto.. Non sapevo chi chiamare e poi ho pensato a te, sei stata come una seconda madre per me" Dice a voce bassa e un po' scossa la ragazza.
"E' stato difficile crederci all'inizio... Ma sono contenta che tu sia qui e lo saranno anche gli altri" Risponde dolcemente la donna.
"Dopo quello che ho fatto... Non so se mi perdoneranno"
"Ma non dire sciocchezze! Tua madre sarà felicissima di vederti e posso assicurarti che dopo la tua... Finta morte siamo stati tutti molto male soprattutto Ryan e lei"
"Ryan... Sono passati quasi cinque anni..."
"Adesso lui e Taylor sono sposati"
La ragazza impallidisce, questo non se lo aspettava. Il suo Ryan con Taylor...
"Va tutto bene?" Domanda Kirsten
"Sì.. Ora voglio solo tornare a casa..." Risponde la giovane ragazza.
"Puoi stare in una delle Abitazioni Tipo, ce n'è una in cui di sicuro non verranno mai a cercarti"
Quanti ricordi... Adesso era lei a nascondersi in un Abitazione Tipo, proprio come fece Ryan anni prima. Quante cose sono cambiate da allora..
 
"Siamo arrivate" Avvisa Kirsten la ragazza. "Domani mattina verrò io a portarti qualcosa da mangiare e vedrai troveremo una sistemazione"
"Grazie Kirsten"
"E' un piacere.. Buonanotte Marissa"
 
"Ryan dove vai?" Domanda Taylor al marito.
"A lavoro... Oggi dobbiamo ristrutturare un'Abitazione Tipo, è rimasta abbandonata da anni e da qualche giorno abbiamo in mente alcuni progetti. Vado a vedere come sta Ben"
Esce dalla camera da letto e si dirige in quella degli ospiti. Apre la porta ma dentro non c'è nessuna traccia di Ben. Guarda in bagno, niente. Continua a camminare per il corridoio quando un profumo gli invade le narici, proviene dalla cucina.
"Ben" Dice entrando nella stanza.
"Buongiorno, ho preparato la colazione" Risponde il ragazzo.
"Non dovevi.. Dove hai imparato a cucinare?"
"In orfanotrofio, aiutavo sempre la cuoca a cucinare"
"Buongiorno.. Ben, hai cucinato tu?" Domanda Taylor, sorpresa, appena entrata in cucina.
"Certo!" Risponde il ragazzo.
"Io scappo a lavoro" Interrompe Ryan prima di salutare con un bacio la moglie e uscire di casa.
 
Marissa si era svagliata dopo l'ennesimo incubo. Tutte le notti sognava la sera dell'incidente e tutte le volte Ryan se ne andava lasciandola da sola.
Si alza ancora assonnata ed esce fuori a prendere una boccata di aria fresca.
Sono solo le 7 di mattina e inizia a fare caldo.
Rientra in casa e prende il suo zaino in cerca di uno snack da mangiare, ma per sfortuna li ha tutti finiti.
Sente dei passi, deve essere Kirsten che le porta la colazione.
 
Ryan entra nell'abitazione.
 
"Kirsten sono qui" Dice Marissa dirigendosi all'ingresso, dove ad aspettarla non c'era la donna.
 
"Marissa"
Continua.<3
 
Spazio Autrice:
Ciao a tutti:)
Ho deciso di scrivere questa storia su una delle serie TV più belle secondo me, the OC.
Cosa ne pensate?
In questo capitolo torna una delle protagoniste, Marissa.
TADAAAN. Non è morta! :D
Cosa succederà ora?
Lasciate una recensione, baci,
-Swish xx
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: itsdelile_