Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: itsdelile_    10/08/2013    3 recensioni
E se la fine non è la fine? Cosa succederà ai quattro ragazzi di Orange Country e le loro famiglie?
Ricordate l'ultima puntata?
Seth e Summer decidono che la cosa più salutare per la loro relazione è una breve separazione e la ragazza decide di partire con GEORGE. Ryan e Taylor finalmente si rimettono insieme , Julie invece scarica entrambi gli uomini e contando solo sulle proprie forze per andare avanti si iscrive perfino all'università dove si laurea. Ryan, Taylor, Summer e Seth proseguono gli studi ognuno nella loro università,dopo qualche anno questi ultimi si sposano, Sandy riceve una cattedra come professore di giurisprudenza a Berkeley , alla fine Ryan diventa architetto e un giorno, appena uscito da lavoro, offre il suo aiuto ad un ragazzo per strada, proprio come Sandy fece con lui.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ryan Atwood/Taylor Townsend, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 IntroduzioIntroIn
E se la fine non è la fine? Cosa succederà ai quattro ragazzi di Orange Country e le loro famiglie?
Ricordate l'ultima puntata?
Seth e Summer decidono che la cosa più salutare per la loro relazione è una breve separazione e la ragazza decide di partire con GEORGE. Ryan e Taylor finalmente si rimettono insieme , Julie invece scarica entrambi gli uomini e contando solo sulle proprie forze per andare avanti si iscrive perfino all'università dove si laurea. Ryan, Taylor, Summer e Seth proseguono gli studi ognuno nella loro università,dopo qualche anno questi ultimi si sposano, Sandy riceve una cattedra come professore di giurisprudenza a Berkeley , alla fine Ryan diventa architetto e un giorno, appena uscito da lavoro, offre il suo aiuto ad un ragazzo per strada, proprio come Sandy fece con lui.


Un nuovo inizio.

"Ehi ragazzo" Dice per catturare la sua attenzione. "Serve aiuto?"
Qualcosa lo aveva spinto ad aiutare quel ragazzino per strada, proprio come fece Sandy con lui anni prima.
Lo portò con se a casa, sapendo già cosa avrebbe detto Taylor a riguardo.
"Sono tornato" Avvisa la giovane moglie appena entrato. "E non sono solo"
"Ryan, finalmente dove.. Lui chi è?" Il suo sguardo si sposta dal marito al ragazzino.
"Piacere, Benjamin" Risponde allungando la mano in direzione di Taylor in attesa di una qualsiasi reazione.
"Taylor" Ricambia la stretta la giovane titubante. "Ryan puoi venire un attimo con me in cucina?" Lui non risponde si gira, prima di seguire la moglie, in direzione del ragazzo che gli sorride augurandogli buona fortuna.
"Perchè hai portato quel ragazzino in casa nostra?!"
"Ha bisogno di aiuto, non ha nessuno, i suoi genitori sono morti ed è scappato dall'orfanotrofio in cui stava.. Non ha un posto dove dormire, non potevo lasciarlo in mezzo alla strada!"
"Okay va bene.. Ma promettimi che troverai una soluzione"
"Te lo prometto. Vado a dire a Benjamin che può sistemarsi nella stanza degli ospiti"
 
"Seth! Allora sei pronto?" Continua ad urlare Summer dall'ingresso della villa al marito non ancora pronto. "Io e Ashley ti stiamo aspettando da dieci minuti!" Dice cullando la piccola nel tentativo di farla calmare.
"Eccomi sono pronto" Risponde il ragazzo scendendo tranquillamente le scale.
"Muoviti, andiamo" Chiudono la porta della grande casa ed entrano in macchina pronti per raggiungere la casa degli amici.
 
"Allora Benjamin, questa è la tua camera" Informa il ragazzino Ryan.
"Chiamami Ben" Risponde secco il ragazzino
"Okay... Domani andremo a prendere le tue cose in orfanotrofio, adesso fai una doccia e ti porto io qualcosa da metterti, stasera verrano a cena due nostri amici e la loro piccola Ashley"
"Mi piacciono i bambini"
"Bene allora non ci sono problemi"
"Ah Ryan" Lo richiama ben.
"Dimmi" Si gira a guardarlo Ryan.
"Grazie" Sorride, forse per la prima volta da quando era arrivato in quella casa, il ragazzino. Ryan ricambia il sorriso per poi andare a cercare qualcosa da far indossare al ragazzo.
 
"Mamma!! Josh rompe!" Urla Kaitlin dalla sua camera cercando di staccare il fratellino dalle sue gambe. Non voleva lasciarla uscire.
 
"Josh lascia stare tua sorella" Interviene Julie prendendo in braccio il figlio di quattro anni.
"E tu signorina non tornare dopo le 2"
"2 e 30?" Prova a convincerla la figlia.
"No, sono già abbastanza permissiva"
"Va bene, sarò a casa alle 2 e 15"
"Kaitlin!" Prova a fermarla la madre, senza risultati. "Come devo fare con lei? L'ha sempre vinta"
"Non ti preoccupare ci sono, non ti farò mai arrabbiare" Risponde il piccolo abbracciando la mamma.
"Se non vuoi farmi arrabbiare allora va a sistemare i tuoi giocattoli"
"Subito mamma!"
 
"Ce ne hai messo di tempo Kaitlin!" Sospira Eric vedendo l'amica arrivare.
"Josh non voleva lasciarmi uscire" Risponde entrando nel veicolo la ragazza.
"Sì ma adesso andiamo, ci stanno aspettando" Interrompe Brad la conversazione, che era rimasto in silenzio fino a quel momento.
 
Continua.<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: itsdelile_