Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    22/02/2008    9 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff. Ambientata al settimo anno del trio con Ginny dopo la sconfitta di Voldemort ( non ci sono spoiler perchè l'ho scritta prima di leggere hp7). Cosa succederebbe se Ron riuscisse accidenatelmente a leggere nel pensiero? -A me è successo quello a cui tutti i maschi prima o poi desiderano: “Cosa darei per sapere cosa pensano le donne!” Bè io lo so,o meglio lo sapevo.- E' una Ron/Hermione cn qualche accenno a Harry/Ginny. Baci Mione1194 p.s Commentate please!! ;) SONO RIUSCITA A METTERE HTML GRAZIE A Hermionex95 e HarryEly x avermelo spiegato!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le dovevo almeno delle scuse,delle spiegazioni.

La cercai a lungo,quando finalmente la trovai in Sala Comune,rimasi un po’ in ascolto dei suoi pensieri.

“Perché Lavanda ci trova così gusto a fammi soffrire??

Sa che mi piace Ron e mi ha fatto questo terribile scherzo...illudendomi che potesse ricambiare.

Anni a convincermi che era solo un fratello per me...ma ora so che non è vero e so cosa provo per lui.

Si desidera con tutto il cuore di ammazzare la pseudo ragazza oca di tuo fratello??

Si sogna ogni santa notte di fare passeggiate romantiche con tuo fratello??

Si fanno considerazioni poco caste su tuo fratello??

Si litiga con lui solo per starli vicino e magari poi  abbracciarlo per farci pace?

Si trova qualsiasi scusa,da una foglia nei capelli a un ragno in testa,per toccarli quella testa vermiglia??

No,no e poi no!! Io amo Ronald,ora ne sono sicura.

Ma merlino perchè non corrispondi??”

Non ce la facevo più dovevo dichiararmi.

Uscii dalla colonna,lei mi guardò.

Lessi tante cose nei suoi occhi da cerbiatta.

Paura,imbarazzo,vergogna ma anche amore...ed era ciò che accomunava i suoi occhi ai miei: il nostro amore verso l’altro.

Mi avvicinai e mi inginocchiai vicino a lei.

<

Ti amo quando fai i compiti ,quando sposti i capelli dietro le orecchie, mentre scrivi ti mordicchi il labbro inferiore e adoro quando mi sgridi perchè non ho fatto i compiti oppure quando fai quella faccia rassegnata nel momento i cui ti chiedo di riposarci un po’ dopo due ore di studio.

Ti amo perchè sei un coraggiosa e sai pratichi  incantesimi che io non mi sognerei nemmeno di fare.

Ti amo quando non vuoi essere disturbata se leggi.

Ti amo perchè sei Hermione Granger.  

Durante il mio monologo lei era rimasta stupita,pietrificata.

Non aspettai la risposta,la sapevo già, così la baciai.

Un bacio subito corrisposto,inizialmente casto ma poi sempre più passionale me ugualmente dolce,pieno d’amore.

Grazie ancora a Hermionex95 e Ninny che hanno chiesto più volte l'aggiornamento della storia.

So che non è il massimo ma commentino?? (Avete presente la faccia da cucciolo bastonato tipica di Ron^^ Ecco sto facendo quella!!!) ^_^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194