Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    17/08/2013    4 recensioni
“Ciao, io sono Harry.
Io sono tiffany.
Ti va di giocare con me?.
Si.”
Ogni volta che Tiffany pensava a quando conobbe Harry dolci lacrime le rigavano il viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 5

Era la prima notte lontano da casa e per Tiffany era un’esperienza nuova. Era mezza notte, forse dormivano già tutti ,London era nel sonno più profondo era dolcissima quella ragazza quando dormiva, i capelli rossicci le contornavano il viso e il dolce musetto socchiuso le permetteva di respirare. Forse anche i ragazzi affianco dormivano, ma lei non aveva sonno era lì stesa sul letto a fissare quella parete bianca vuota, come d’altronde si sentiva anche lei. Si sentiva sola, stanca, infelice le sembrava che le mancasse sempre qualcosa forse la felicità, quella felicità che fino a qualche anno fa aveva ma era stata soffiata da persone orribili senza una spiegazione. Quell’orribile passato rifioriva ogni giorno nella sua mente, aveva paura di rivivere tutto ciò, di essere derisa, umiliata, picchiata aveva paura di vivere, gli incubi la mangiavano viva quei mostri gli avevano tolto il sorriso.
Ogni notte lo stesso incubo, sempre lo stesso orribile e maledettissimo incubo lei correva in un corridoio lungo, lunghissimo che sembrava non finisse mai e quei ragazzi (sa si può definirli tali) la inseguivano, le sue gambe andavano veloci, correvano tanto ma quei mostri erano sempre più forti, più veloci e più abili di lei, la riuscivano a prendere, riuscivano a picchiarla ancora una volta, riuscivano ad umiliarla ad offenderla ,riuscivano a farla sentire uno schifo.
 
Quel sogno sembrava vero, riusciva a sentire il dolore di quei calci e di quei pugni, nella sua testa rimbombava la parola “ANORESSICA”, sentiva le gambe stanche, iniziò ad agitarsi nel sonno, iniziò a graffiarsi la faccia in segno di disperazione e dalle sue labbra si sentì dire:
“Aiuto, Harry salvami”.
Quelle parole piano piano divennero sempre più chiare, tanto che Harry potette sentirle. Si era svegliato per andare a prendere un bicchiere d’acqua ed aveva sentito le parole della ragazza. Aprì di colpo la porta preoccupato e trovò una Tiffany in stato di trance , tutta sudata, che ripeteva in continuazione la parola “salvami”.
Harry era l’unico ad essere a conoscenza del brutto sogno che lei faceva tutte le notti, nessuno doveva saperlo per gli altri doveva essere una cosa superata anche se non era così, il riccio la abbracciò forte e gli lasciò un dolce bacio sulla guancia sarebbe rimasto con lei tutta la notte se era necessario, ma Ti si sveglio e vedendo quei meravigliosi occhi verdi non potette fare altro che sorridere.
“Tutto bene Ti? Hai fatto di nuovo quell’incubo, vero?”.
“Si Harry… scusami se ti ho svegliato”. Disse la ragazza mortificata.
“No, non mi hai svegliato stavo andando a prendere un bicchiere d’acqua e ti ho trovato in uno stato di trance allora sono venuto da te”.
“Harry, io non posso andare avanti così quei bulli mi hanno rovinato la vita, mi hanno fatto diventare bulimica ho paura che da un giorno all’altro morirò, Harry non posso più vivere così mi hanno procurato un male incredibile, sono stata picchiate e torturata per tre anni, mi sento sola e inutile”.
“No Ti, non sei sola e non sei nemmeno inutile ci pensi a come sarebbe la mia vita senza te? Te lo dico io sarebbe spenta, perché tu mi hai insegnato cosa significa la parola AMICIZIA, perché quando ne ho bisogno tu ci sei sempre ed io mi sono promesso che ti avrei protetto sempre, ma proprio sempre, nella nuova scuola non incontrerai più quei bulli, ci saranno persone che vedranno la splendida persona che vedo io”.
“E se ci saranno nuovi bulli?”.
“Ci sarò io a difenderti, e poi la London Technologic School è molto grande e super controllata non ci saranno stupidi bulli come ad Holmes Chapel”.
“Speriamo”. Disse Tiffany con un filo di voce.
“Ora basta pensare al passato, pensa che sei in un bellissimo posto con i tuoi amici e che ti imbatterai in una nuova avventura, comunque vuoi che dorma con te?”.
“Ehmm.. i signori Tomlinson non la prenderanno male?”.
“Ma dai, sono persone deliziose e molto comprensive sanno benissimo il rapporto che c’è tra me e te, e poi lo faccio perché ho visto che hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto e svegliare London non mi sembra il caso, dormiremo insieme come quando eravamo piccoli”.
“Harry grazie di tutto, ti voglio bene”.
“Te ne voglio anch’io piccola”.
Dormirono nello stesso letto, proprio come quando erano piccoli Harry era l’unico a renderla felice, era una delle persone migliori che ci fossero sulla faccia della terra.



Ciao ragazze scusate il ritardo, ma con ferie e feste varie non ho potuto aggiornare. Spero che il capitolo vi piaccia, a questo punto la storia diventa più interessante sopratutto ora che troneranno ad Holmes Chapel, ma non vi anticipo nulla u.u. Recensite in tante, datemi pareri, consigli, le vostre impressioni, i personaggi che vi piacciono di più, quelli che vi piacciono di meno. Basta cliccare su "Inserisci una recensione" e potete dirmi tutto, ci conto é?. Cmq se volete parlarmi di persona questo è il mio Twitter, seguitemi che ricambio @Malikkina99 https://twitter.com/Malikkina99



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99