Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    22/02/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla Saga di Kysa & Axia.
Lettera H [Mia Garland]: "La stoffa era un paradiso in cui si perdeva e in cui anche i Suoi occhi perdevano significato. Rimaneva solo la sua abilità."
Lettera Z [Angelica Riddle]: "Troppa luce la metteva a nudo le sue ombre. La spogliava del suo azzurro e mostrava al mondo il sangue che le scorreva nelle vene [velenoso]."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eternal Damnation [Lumia Lancaster] [110 parole]

Never Ending Damnation [Lumia Lancaster] [110 parole]

Sembrava quasi che fosse destino; lo avrebbe pensato davvero se solo lei avesse creduto al destino, ma non lo faceva.

Poteva solo trovare piuttosto ironico ritrovarsi a guardare la vita attraverso uno specchio e anche se odiava [e amava] quello che vedeva era certamente una vista migliore di quella che aveva alle spalle [sempre e solo il Suo volto riflesso in centinaia di specchi perfetti come Lei].

Si trattava, poi, di una gradita variazione sul tema, guardare attraverso uno specchio [e non essere guardati e giudicati] la vita scorrere senza di te [la tua presenza non era indispensabile].

E rendersi conto che la tua dannazione non ha davvero mai fine.

Visto che parto per una settimana ho deciso di aggiornare in tutta fretta.
Ringrazio ovviamente chi ha letto (guardate che se commentate mica vi mangio. ç.ç) e ovviamente le dolcissime persone che sacrificano cinque minuti del loro tempo per commentare.
Moi vi adoVa. *^*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin