Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: ChibiNekoChan    17/08/2013    0 recensioni
Guardò Rainbow Dash mentre svolazzava via tranquillamente - E' stato un party grandioso. - Aveva detto prima di dirigersi nella sua dimora a Cloudsdale.
A Pinkie non era mai piaciuto quando, dopo ogni festa, lei rimaneva sola, ma ci aveva fatto l'abitudine. O almeno credeva di averla fatta.
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pinkie Pie, Princess Luna, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole filtrava fioca nella magnifica camera regale attraverso le maestose tende, probabilmente di un materiale troppo sottile per coprire del tutto le enormi vetrate. Un raggio di sole particolarmente luminoso accarezzò Luna, svegliandola dal suo profondo sonno. Tirava una leggera brezza, stava per cominciare l'estate e la principessa aveva già vissuto dei momenti indimenticabili. Alzò leggermente la testa dalla sua postazione e si guardò intorno, non c'era nessuno a parte lei. Ridacchiò "Tipico di Pinkie, non mi ha svegliata per non affaticarmi." Con calma si alzò dalla sedia constatando che quella posizione le aveva recato qualche dolorino sparso. Si stirò il collo e successivamente le quattro zampe. Quasi in un gesto automatico si diresse verso la finestra, per poi uscire in balcone. Con lo sguardo assaporò l'intera città, sentendosi finalmente libera - E' finalmente un capitolo concluso, quello di Nightmare Moon. - Asserì pericolosamente ad alta voce. Senza rendersene conto attirò l'attenzione della Principessa del Giorno, Princess Celestia, la quale avanzò cautamente verso la sorella, fino ad arrivare al suo fianco.
- Oggi è una giornata magnifica, non trovi? -
Celestia pronunciò una domanda qualsiasi per rompere il ghiaccio, amava quelle discussioni un po' campate in aria che si formavano al mattino presto, quando Luna attendeva ancora qualche attimo per andare a dormire ed ella s'era alzata da poco ed aveva alzato il sole per farlo brillare nel cielo.
La Principessa della Notte annuì mentre con sguardo vago rifletteva sul volgere gli occhi alla sorella o rimanere a scrutare l'orizzonte.
- Già, oggi è una giornata davvero sensazionale. Mi complimento. Fai sempre dei giorni stupendi. - Non riuscì a percepire il tono della sua stessa voce pronunciando queste parole, ma tentò di renderlo il più sereno possibile. Non la invidiava più, ormai, era invece fiera di lei.
Princess Celestia sorrise dolcemente.
- Anche le tue notti sono maestose, mi lasciano ogni volta senza fiato. Sei migliorata incontestabilmente dalla prima volta. - Asserendo ciò rifletté qualche istante sulla possibilità che potesse risultare offensivo, ma non trovò traccia di scherno in quel complimento. Risultava semplicemente la verità, ciò che davvero pensava.
La Giumenta della Notte, nascondendo a malapena un sorriso appena accennato, proferì una frase talmente a bassa voce che parve un sussurro "Le cose vengono apprezzate di più se sono una rarità." Rise con semplicità.
La sorella riuscì a sentire solo a tratti quella frase e non ne trovò il senso. Eppure in quel momento non le sembrò importante, Luna stava finalmente ammirando il suo sole con un sorriso fiero marcato in faccia. Questo la rendeva orgogliosa, da fin troppo tempo non vedeva qualcosa di simile succedere. Le venne spontaneo imitare il gesto della sorella, quasi fosse contagioso.
- Sai, Sorella, ieri è accaduto qualcosa di incantevole. Un giorno te ne parlerò, adesso sono veramente stanca. Credo andrò a riposare. - Rise teneramente. Lo sguardo di Princess Celestia divenne interrogativo per qualche istante ma poi si converti in uno di compiacimento.
- Aspetto di sentire il tuo racconto allora. -
Sorrise e la osservò andare via e dirigersi in camera sua.
 
- E' cresciuta davvero tanto, la mia sorellina. - Affermò con amore, accingendosi ad osservare, come ogni giorno, la vasta terra di Equestria ed i suoi numerosi abitanti, tramite il suo telescopio.












Neko's Corner-
Beh, è giunta alla fine. Questa volta seriamente.
Oh, se per un periodo non troverete la ff su efp non preoccupatevi, sarà normale.
Infatti fra qualche giorno la cancellerò da efp per poi ripubblicarla del tutto revisionata.
Spero seriamente che vi sia piaciuta almeno un po', e ricordate che le avventure non sono finite e mai finiranno!
Lascio a voi l'interpretazione di questa frase, eheh. c;
Grazie di aver letto.

Nyah 
~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: ChibiNekoChan