Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy962012    17/08/2013    3 recensioni
Desy, una ragazza sedicenne , directioner e con il desiderio di incontrare i suoi idoli. Ma è costretta a trasferirsi a Milano dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo e aver scoperto di aspettare un bebè. Chi l'aiuterà ? Incontrerà i One Direction ?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driinnn – Driinn – Driinn

Uffa questa sveglia non smette proprio di suonare. Eccomi qua nel mio secondo giorno di vita nella caotica Milano. Mi devo truccare e vestire alla veloce , devo andare a conoscere i miei datori di lavoro.
Entro in bagno e mi comincio a mettere il mio solito eyeliner nero. Gia, il mio colore preferito. Non so perche ma non riesco a vedermi bene senza un po di nero addosso, ormai fa parte di me. La Fede sta ancora dormendo credo. Mi avvicino alla porta e prendo il mio mazzo di chiavi.
Ok, sono troppo in ansia . Ho paura di fare una brutta impressione . Ma questo lavoro mi serve , per me, per il bambino , per aiutare la Fede con l’affitto e per dimostrare al mondo che so essere abbastanza autonoma anche senza i miei genitori.
Eccomi arrivata davanti al Mirage Hotel. Mamma mia che hotel ! Non mi sento all’altezza , è da WOOOWWW *-* . Desy , prova a entrare , provaci .
Entro , le porte scorrevoli si aprono ed ecco che c’è un lungo tappeto rosso. Come se fossi importante. Mi avvicino alla reception dove c’è un ragazzo sui 20 anni .

Salve come posso aiutarla ?

Ehmm , salve mi chiamo Desy e sono stata convocata qui per il posto di lavoro

Ah si ti aspettavo. Vieni seguimi che ti porto dalla Laura. ‘

Scusa l’ignoranza . Ma chi è questa Laura ?

Oh scusami è vero . Lei è la proprietaria dell’hotel. Questa donna è fantastica , ha all’incirca 40 anni ma vuole solo dipendenti giovani . Dice che ormai nessuno ci offre del lavoro e lei è felice di farlo. Ti troverai molto bene con lei. Anche se hai un problema , lei è sempre pronta ad ascoltarti.

Wow, proprio al caso mio.

Ah grazie , comunque tu sei ?

Matteo, piacere di conoscerti Desy !

Piacere mio , Matteo.

Ecco che mi porta davanti a una porta con la targhetta d’orata . ‘DIREGENTE E PROPRIETARIA’ . Mi ha colpita , di solito mettono tutto al maschile.

Toc – Toc .

Chi è ? ‘ chiede una voce femminile.

Laura ? Sono Matteo. Ti devo present..

Oh sisi certo entra !

Matteo apre la porta e ecco un ufficio grandissimo pieno di mobili moderni. E in fondo una scrivania lucida nera dove siede una bella signora bionda, occhi blu mare .

Oh tu dovresti essere Desy, giusto ?!

Ehm si salve.

Oh ma cara dammi pure del tu . Mi fa sentire vecchia. Matteo grazie , continua pure il tuo lavoro

Certo , a dopo desy ‘ mi dice.

Ma sono talmente frastornata e ansiosa che non gli rispondo neanche.

Bene , ora che siamo da sole ti spiego alcune cosa cara. Allora come ti avrà gia detto Matteo , non ho intenzione di assumere persone dopo i 30 anni. Ecco perche tutti quelli che lavorano qui nel mio hotel sono tutti ragazzi giovani .

Si me lo ha gia detto. Ma crede veramente che io sia all’altezza di questo bellissimo hotel ? In fondo ho solo 16 anni .’

Ma tesoro è questa l’età per fare esperienze e capire qual è il tuo posto nel mondo. Hai 16 anni è vero, ma hai un curriculum che nessun’altra sedicenne ha. Ti giuro mi sono meravigliata. Hai fatto un casino di cose . Stage in hotel, fiere , eventi dove facevi servizio di accoglienza. Dimmi se un’altra ragazza della tua età saprebbe gestire tutto questo. Fidati sei all’altezza eccome.

Grazie. La mia vecchia scuola puntava proprio su quello. Ci preparava con la teoria ma le ore di pratica erano essenziali per mettere in azione quello che avevano studiato. Ma io .. avrei ..  ecco avrei un problema .. se cosi si puo chiamare

Oh cielo , cara , dimmi tutto.

Beh ecco il mio ragazzo mi ha lasciata. All’improvviso mi ha detto che non mi amava piu e ho sofferto molto ma solo qualche giorno fa mi sono accorta di essere incinta. Sei la seconda persona che lo sa . E ho paura , non lo do a notare ma è cosi. Lui non lo sa ,mia madre non lo sa. Ho paura di essere giudicata , di essere presa per la ragazza che non sono. E ho paura di non poter avere questo lavoro per questo motivo.

Ma mia cara non ti devi preoccupare assolutamente. Do il lavoro a molte ragazze madri come te. Non è questo il problema. Mi farebbe veramente piacere che lavorassi qui. Dai lunedi ti presenti qui alle 8 ok ?

Certo. La divisa ?

Te la lascio nel back office gia stirata.

Va bene , ora vado che devo fare un casino di cose. Allora a lunedi.

A lunedi mia cara.

Pensavo di non essere accettata , ma è andata meglio del previsto.
Ritorno nella hall e trovo Matteo.

Ehi Desy , allora ? com’è andata ?

Bene direi. Lunedi comincio

Lunedi ? Allora sarai nel turno con me . Ti aspetto

Va bene allora a lunedi

Esco dalla porta e eccomi di nuovo in mezzo alla confusione di Milano.
Mi metto le cuffie alle orecchie e mi ascolto le canzoni dei miei idoli. I One Direction.
Non ne ho mai parlato di loro , ma li amo. Hanno dei sorrisi che ti mozzano il fiato. Tutti li hanno sempre criticati ,come me, e sono andati avanti fregandosene e eccoli ora che hanno fatto il loro tour mondiale.
Si lo ammetto . Me lo sono perso. Ma questa volta non lo permetterò. Andrò al loro concerto del prossimo tour, il prossimo 29 Giugno 2014 arriveranno proprio qui . A Milano !
Non voglio fare la bimbaminchia arrapata che gli corre incontro. A me basta sentire le loro voci , mi basta vederli da lontano ingraditi sul maxi schermo. Sono famosi , non posso abbracciarli. Mi accontento solo di vederli da lontano. Mi farebbe felice.
Ma sto divagando troppo. Devo pensare al mio bambino ora.
Devo fare due chiamate appena torno a casa. Devo chiamare mia madre e poi il mio ex ragazzo.

 Spazio Autrice : Ok ragazze , allora innanzi tutto grazie perche in pochi giorni sono arrivata a quasi 100 visualizzazioni *-* <3 grazie di cuore <3 Ma mi aspettavo delle recensioni. Ok , è vero non ho parlato molto dei ragazzi. Ma ora vi spiego il motivo. Di loro ne posso solo parlare quando arriverà il giorno del concerto , ma cosa succederà in quella scena di sconvolgente ? E cosa succederà a Desy nel prossimo capitolo ? Come reagirà il suo ex ? . Mi raccomando scrivete qualche recensione, mi farebbe piacere . <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy962012