Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/08/2013    0 recensioni
[3SOME | Valentine/Jocelyn/Luke] C'era una strana luce negli occhi di Valentine. Un qualcosa che di certo l'avrebbe dovuta subito far mettere sulla difensiva ma che, forse complice la presenza di Lucian, alla fine non aveva fatto scattare niente.
Jocelyn era consapevole del 'lato oscuro' di Valentine ma le bastava sapere che il suo migliore amico era lì con lei per sentirsi al sicuro... anche dopo qualche bicchiere di vino di troppo.
Non erano soliti bere tanto ma quella sera Valentine era particolarmente felice - non sapeva in motivo della sua euforia - e aveva deciso di festeggiare prima con i membri del Circolo poi, in via più privata, con lei e Lucian.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway, Valentine Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Blame the Wine
Fandom: The Mortal Instruments (Shadowhunters)
Personaggi: Jocelyn Fairchild (Jocelyn Fry), Valentine Morgenstern, Lucian Graymark (Luke Garroway)
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Oneshot, Threesome, What if? (E se...)
Conteggio Parole: 600
Note: 1. Scritta per il COW-T 3.5
2. Amo questa 3some çAç *muore d’amore* non ha senso, perdonatemi XD
3. Dedicata all’amore mio ùçù

C'era una strana luce negli occhi di Valentine. Un qualcosa che di certo l'avrebbe dovuta subito far mettere sulla difensiva ma che, forse complice la presenza di Lucian, alla fine non aveva fatto scattare niente.
Jocelyn era consapevole del 'lato oscuro' di Valentine ma le bastava sapere che il suo migliore amico era lì con lei per sentirsi al sicuro... anche dopo qualche bicchiere di vino di troppo.
Non erano soliti bere tanto ma quella sera Valentine era particolarmente felice - non sapeva in motivo della sua euforia - e aveva deciso di festeggiare prima con i membri del Circolo poi, in via più privata, con lei e Lucian.
Una serata piacevole che, con il passare delle ore e dei bicchieri, era stata avvolta da un velo di confusione e sensi offuscati dal vino... che divennero sicuramente la causa della sua mancata reazione difensiva davanti allo sguardo malizioso di Valentine quando questo e Luke la accompagnarono a letto.
« Sei proprio ridotta male!», ridacchiò Lucian, passandosi una mano tra i capelli e sulla fronte sudata.
Jocelyn posò allora lo sguardo su di lui, scrutandone il volto arrossato e provato a sua volta dal vino che si erano concessi fino a qualche momento prima.
« Non sei ridotto tanto meglio, Lucian...», ribatté invece Valentine, bloccando la pronta risposta della donna e posando una mano sulla spalla del compagno.
Piegò le labbra in un piccolo sorriso, solo un rossore appena accennato sul viso di porcellana sembrava dimostrare una leggera ubriachezza, ma sembrava in ogni caso il più lucido tra tutti.
« S-sì...», assentì Luke tremando visibilmente quando Valentine fece scorrere la mano sul braccio in una lenta carezza che si concluse sulle sue tremanti dita, « forse dovrei andare...»
La sua voce era incerta, quasi imbarazzata per quel gesto così intimo mostrato addirittura a Jocelyn.
« Resta», ordinò malizioso Valentine spingendo il suo corpo su quello di Luke, « resta con noi, Lucian».
Quel 'noi', seguito dalle labbra del giovane uomo sulle sue, mozzarono ogni protesta e lasciarono Jocelyn quasi senza fiato.
Immobile su quel letto, strinse le dita sulle lenzuola, osservando le labbra degli uomini più importanti della sua vita muoversi in un lascivo bacio che si concluse forse troppo presto quando Valentine si voltò verso di lei come per studiarne le reazioni.
« Vieni», ordinò ancora e Luke, soggiogato dal suo potere e confuso dall'alcool, non poté far altro che seguirlo fino a raggiungere il letto che gemette sotto il peso dei loro corpi.
Jocelyn socchiuse la bocca, pronta a protestare o a chiedere spiegazioni, ma tutto il suo corpo sembrava volersi rifiutare per accogliere invece le labbra del suo 'fidanzato' sul proprio collo. Un calore ormai familiare la fece fremere, costringendola ad ignorare quella situazione del tutto anomala.
" Che sta succedendo?", si chiese quando la mano di Valentine strinse quella di Lucian per guidarla poi sulla sua gamba, strappandole un sussulto per quella carezza così incerta.
Voleva rifiutarlo - era sbagliato! - ma non era neanche in grado di formulare un singolo pensiero coerente e lucido.
C'erano solo quelle sensazioni familiari ma al tempo stesso 'nuove', che attimo dopo attimo le facevano vorticare la testa, tant'è che neanche si rese conto di essersi distesa, accettando un timido bacio che Luke le stava donando guidato dalla presenza di Valentine.
Valentine, che come tante altre volte in passato teneva le redini del ‘gioco’.
Per anni aveva criticato l’ascendente che quel giovane uomo aveva su Luke, ma in quel momento non riusciva neanche a considerare quella situazione come sbagliata.
Era tremendamente imbarazzante e forse stava impazzendo, ma non le importava più di tanto. Sperava solo che il vino, che aveva reso possibile tutto quello, le concedesse anche la facoltà di dimenticare.

 

 

Spam
Outside a Saint, Inside a Devil

E visto che ci sono vi spammo anche la mia prima storia originale! :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai