Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeedHoransHug_1DMyLife    17/08/2013    0 recensioni
Era difficile nascondere il loro amore, ma non impossibile.
Sarebbe stato difficile soprattutto per la fama. Se così non fosse stato, avrebbero potuto dichiararlo al mondo intero.
Harry e Louis, due ragazzi, due vite, un amore.
NON SONO LARRY SHIPPER, ma mi piaceva l'idea di scrivere una storia su questo amore. Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Piacere di conoscerti, sono Harry Styles.”

Harry era teso. Una persona bellissima gli stava davanti, e gli stava stringendo la mano.

Gli occhi blu lo guardavano, mentre un sorriso si formava sul suo volto.

Harry sentiva il suo cuore man mano diventando sempre più veloce, i battiti erano accelerati, il sudore stava per scendere dalla sua faccia.

Uno sguardo. Era bastato un solo sguardo per innamorarsene. E ora era lì, davanti a lui. Quella creatura perfetta.

Non aveva mai provato una sensazione del genere. Le aveva sentite tante volte, le farfalle nello stomaco. Ma ora sembrava che volessero uscire e circondare quella visione che Harold si trovava davanti.

Sapeva che sarebbe stato difficile far ricambiare il suo amore. Lo sapeva benissimo. Ma ci voleva provare, non gliene importava di ciò che pensava la gente. Sapeva, nel suo piccolo cuore, che ce l’avrebbe fatta, un giorno.

 

 

“Piacere.” rispose. “Louis Tomlinson”

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ANGOLO AUTRICE

 

Ok, il prologo non è il massimo. Ma il bello deve ancora arrivare. Non sono LS, ma mi ispirava scrivere un racconto su Larry. Sarà un’impresa, dato che penso che entrambi siano etero. Ma ci provo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeedHoransHug_1DMyLife