Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: symy_styles    17/08/2013    6 recensioni
-Emy!!! Dai svegliati! Siamo in ritardo per il primo giorno di scuola!!!-
Quella che mi sta urlando contro è Jess. La mia migliore amica. E’ davvero una bella ragazza; ha i capelli color oro e gli occhi del colore del mare, del cielo. E’ abbastanza magra, atletica, brava a ballare ed è il capo delle cheerleader! –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!- diciamo solo che è un po’,anzi, un bel po’ suscettibile e mi sembra che questa volta sia davvero arrabbiata con me; mi fa paura…ma siiiiiiiii godiamoci la vita dormendo ancora un pochettino!!!..............SPLASH!!! –Ma ti sei rincretinita??- sta volta sono io che le urlo contro –Dimmi, ti è passata per l’anticamera del cervello questa bellissima idea di versarmi dell’acqua ghiacciata di prima mattina mentre sto dormendo?-
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Primo: Presentazioni
-Emy!!! Dai svegliati! Siamo in ritardo per il primo giorno di scuola!!!-
Quella che mi sta urlando contro è Jess. La mia migliore amica. E’ davvero una bella ragazza; ha i capelli color oro e gli occhi del colore del mare, del cielo. E’ abbastanza magra, atletica, brava a ballare ed è il capo delle cheerleader! –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!- diciamo solo che è un po’,anzi, un bel po’ suscettibile e mi sembra che questa volta sia davvero arrabbiata con me; mi fa paura…ma siiiiiiiii godiamoci la vita dormendo ancora un pochettino!!!..............SPLASH!!!
–MA TI SEI RINCRETINITA??- sta volta sono io che le urlo contro –Dimmi, ti è passata per l’anticamera del cervello questa bellissima idea di versarmi dell’acqua ghiacciata di prima mattina mentre sto dormendo?- dico io abbastanza incavolata
-Bhè, vedila in questo modo: almeno ti sei svegliata e forse facciamo in tempo a prepararci e ad andare a scuola!!- Ooooooooookkkkkkkeeeeyyyyy…ma è scema o cosa??
  -Io direi cosa!!!- Lui è Bobby, la mia coscienza e…….ma che stupida non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Camilla, Camilla Emily Tomlinson, sono abbastanza alta (non fraintendetemi non sono una nanetta, ma neanche una gigante) e sono abbastanza magra. Ho i capelli molto mossi, che danno sul riccio di colore rosso fuoco i quali esprimono tutta la mia personalità energica e combattiva. I miei occhi sono un po’ più complicati; vi dico solo che cambiano colore a seconda dell’umore che ho!! Posso sembrarvi strana, ma non lo sono poi così tanto.
–Fidatevi, invece è strana forte!!!- 
-Adesso basta Bobby!!!-
Ho un fratello di nome Louis, Louis William Tomlinson. Mio fratello è fidanzato con quella pazza scatenata di Jess, la quale viene a scuola con me. Vado in cucina e vedo Louis che sta tentando di cucinare…
-FERMO!VUOI FARCI SALTARE TUTTI IN ARIA?- l’ultima volta che mio fratello ha cucinato ha rischiato di incendiare tutta la casa…che fratello idiota…a volte mi domando se sono stata adottata (per chi se lo sta chiedendo sì io vivo con Louis e la mia migliore amica). Dopo aver mangiato dei toast preparati da ME vado a lavarmi i denti. Dopo di che mi vesto con dei jeans stretti, una t-shirt multicolor e le mie inseparabili all star con la bandiera inglese. Mi raccolgo i capelli in una lunga treccia: sembro quasi Rapunzel.
-Ciao fratellone!!- dico salutando mio fratello – Jess andiamo!- lei va a salutare mio fratello con un dolce bacio e ci avviamo verso la scuola.

SALVE BELLA GENTE SYMY_STYLES è QUI PRESENTE!!!
Ciao a tutte questa è la mia prima ff quindi vi chiedo di scrivermi attraverso ad una recensione cosa ne pensate della storia!!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: symy_styles