Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: BrokenSmileSmoke    18/08/2013    3 recensioni
Yumi Ishiyama è una ragazza molto chiusa in se stessa, con un passato che l'ha traumatizzata, finchè non incontra un ragazzo che tenta di farla tornare a vivere come prima; non ha amici eccetto Aelita, e non vuole averne.
Dal testo:
Essere ammessa in quell'accademia, per lei, non era soddisfacente; era piuttosto un bisogno, ma nessuno poteva capirla. [...]
Lo aveva scelto lei, il trasferimento, e avrebbe dovuto accettare ciò che sarebbe successo da quel momento in poi senza proferir parola.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Odd, Ulrich, William, Yumi
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore è una lotta '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Amore È Una Lotta
L'Amore È Una Lotta.
Capitolo 6

Emotions.
Si alzò, e dopo essersi guardata allo specchio la maglia un paio di volte, si ricordò che non aveva più abiti a parte la divisa scolastica.
Si alzò arrabbiata, quando dalla porta spuntò Ulrich.
«Yumi! Ti sei svegliata! Ok, ahm.. Stanno arrivando delle persone, e tu dovresti nasconderti.»
«Cosa? Perchè?»
«Non so se ti ricordi delle regole dell'accademia.»
«Cioè?»
«Le relazioni fra studenti sono vietate!»
Yumi spalancò gli occhi, disorientata «M-Ma noi non abbiamo alcuna relazione!»
«Certo, ma.. Vedi, doveva venire un mio amico per prendere un libro che mi aveva prestato, ma mi ha detto di essere con una ragazza e siccome passano vicino, verranno anche qua.»
«Spiegati meglio.»
«Hai presente la mia popolarità?» Yumi annuì «Tra voi ragazze è diversa. Se ti vedessero inventerebbero qualcosa e farebbero girare la voce, al fine di ritrovarti sospesa.»
Yumi annuì, non credeva che Ulrich avesse tanto successo tra le ragazze, ma in quel momento che ci faceva caso doveva ammettere che era un ragazzo davvero bello, e iniziava a tintinnare sulla decisione di convivere la sera prima, se sarebbe stata così a ogni visita; «E dove vado? Siamo in un monolocale.»
«C'è la terrazza!» Yumi annuì, quella situazione non la metteva solo a disagio, ma la confondeva totalmente. Il fatto che lei dovesse nascondersi perchè una ragazza aveva una cotta per lui la infastidiva. Si chiuse in terrazza mentre alla porta bussavano.
Ulrich aprì «Ciao!»
«Ciao.» disse un ragazzo.
«Ciao Ulrich!» disse invece contenta la ragazza.
«Ecco il libro.» lo porse all'amico.
«Che hai? Non ci fai nemmeno entrare?» chiese confuso il ragazzo ancora sulla soglia.
«No, mi spiace ma non posso. Sono impegnato.»
«Davvero? Con chi?»
«Non pensare a male! Lo sai che non voglio passare altri guai! Sono mesi che non invito ragazze qui.»
«Come se ci credessi, Ulrich!» rise l'amico.
«Dai, cosa ci nascondi?» chiese la ragazza.
«Niente, siete miei amici. Perchè dovrei mentirvi?»

Intanto Yumi fuori stava letteralmente congelando, indossava solo la maglia di Ulrich che le arrivava malapena fino alle ginocchia.
Arrivò il ragazzo «Sono usciti!»
«Per fortuna!» disse Yumi rientrando dentro «Che freddo!»
La ragazza si strofinava le mani una contro l'altra per scaldarle, ma inutilmente.
Ulrich, istintivamente, allungò le sue per scaldarle, ma lei le ritrasse.
«Scusa, io..» disse Yumi senza rendersi conto del suo comportamento.
«Tranquilla, posso?» chiese allungando nuovamente le mani.
Yumi annuì, anche se aveva paura di quel contatto, ma non perchè Ulrich la spaventava. I suoi ricordi la spaventavano, non voleva riviverli.
Aspettava in silenzio che la paura giungeva a lei, ma venne pervasa dal suo calore, quello di Ulrich.
Quando abbassò lo sguardo sulle loro mani non vide la tristezza, ma semplicemente il contrasto piacevole tra le mani fredde di lei e quelle calde di lui.
Sorrise, era davvero felice, era la prima volta che toccava Ulrich, serena.
Iniziò a ridere mentre guardava le loro mani intrecciate «È.. È fantastico.»
«Già.» anche lui sorrideva.

Era pomeriggio, Yumi doveva andare al suo lavoro; alla fine Ulrich, tra i suoi vestiti, era riuscito a trovarle una tuta che anche se larga le andava bene.
«Yumi, usciamo ora?»
«Usciamo?»
«Sì, non posso venire?»
Yumi divenne rossa in volto «Beh.. Certo che puoi, chiedevo solo perchè..»
«Mi annoio da solo, e visto che lavori in un Bar posso fermarmi anche io, no?»

Andarono al Bar dove lavorava Yumi; non appena la ragazza arrivò corse a cambiarsi.
Quella divisa, fortunatamente, non era andata a fuoco dato che la teneva lì.
Quando tornò nella sala rimase sorpresa nel vedere Ulrich circondato da ragazze, la proprieraria le si avvicinò «Lo vedi quel ragazzo? Deve ordinare.»
«Vado subito!» rispose Yumi avvicinandosi a Ulrich «D-Desidera?» chiese imbarazzata.
Ulrich la guardò dalla testa ai piedi «Sei proprio carina con questa divisa! Molto meglio di quella scolastica!» disse ridendo.
Yumi indossava dei pantaloni neri con una camicia bianca ed un gilet rosso scuro.
«Che c'è di male nella divisa che porto a scuola?» chiese lei fingendosi arrabbiata, per poi ridere anche lei.
Le ragazze che prima erano intorno a lui raggianti, si erano improvvisamenet ingelosite dalla presenza di Yumi.
«Comunque sia, prendo un Mojito.»
«Certo, arriva subito!» disse lei appuntando l'ordine su un block notes e andandosene.
«Conosci quel ragazzo? Quanto sei fortunata, sei la sua fidanzata?» le chiesero le ragazze che prima stavano assalendo Ulrich.
«No.»
«Ma allora è libero!» disse una.
«Bhe, io.. »
«Allora?»
Yumi si mise a riflettere, non lo sapeva. Infondo viveva con lui, erano amici, ma non aveva la minima idea se era fidanzato o meno, e questo la turbava. Non capiva quella sensazione, ma era così «Non lo so!» detto questo prese dal bancone un Mojito e lo portò a Ulrich.

La sera tornarono a casa insieme, Ulrich aveva aspettato che lei finisse il turno.
Yumi rimaneva in silenzio, mentre ripensava a quello che aveva provato quegli ultimi giorni, felicità ad esempio, e vedere quelle ragazze intorno a lui le aveva fatto provare rabbia, e il non essere la persona più vicina a lui l'aveva fatta quasi piangere.
Sapeva che quelle emozioni che provava non erano nuove, nè un qualcosa nato in un giorno, ma sapeva che da quando era riuscita a sfiorargli le mani, intrecciate alle sue, quelle emozioni si sono fatte più reali.

«Yumi, stai bene?»
«Non credo..»
«Che hai?»
«Paura.» ed era così, aveva paura di ciò che provava per lui; aveva paura perchè l'ultima volta che aveva avuto quelle emozioni, quel giorno, il suo incubo era appena iniziato.

La sera la passarono in silenzio, o almeno così fece Yumi. Non voleva affrontare i propri sentimenti per quanto ai suoi occhi fossero reali.
Ulrich, d'altro capo, cercava di parlarle, ma Yumi si ritraeva dopo malapena due parole, non capiva cosa le fosse successo, fino a poche ore prima le semprava felice.

Il giorno dopo erano entrambi liberi, la scuola era ancora chiusa e Yumi non aveva il turno.
«Yumi! Svegliati! Devo farti vedere una cosa!» la ragazza aprì lentamente gli occhi, mentre stava ancora nel letto.
«Che.. Che c'è?»
«Guarda» disse portandole davanti agli occhi una busta «guarda cosa ti ho preso!»
«P-Preso?» chiese lei sedendosi sul materasso.
«Sì, mentre dormivi sono andato a farmi un giro e sono entrato in un negozio, ti ho preso dei vestiti!» disse porgendole la busta.
Yumi guardò dentro, non c'era niente di speciale ma per Yumi significava moltissimo. Non le era rimasto nulla e quei pochi jeans e magliette la facevano sentire una regina.
Ulrich continuò «Beh, non sapevo qual'era la tua taglia.. Ma penso di averla indovinata, no?»
La ragazza non rispondeva, era con la testa china sui vestiti.
«Yumi?»
«Grazie..» stava piangendo, ma non per tristezza, era felicissima «Grazie mille Ulrich!» disse abbracciandolo.
Ulrich era rimasto sbalordito da quel gesto così impulsivo da parte della ragazza, e Yumi non era da meno.
Dopo qualche secondo si rese conto di quello che stava facendo, era attaccata al corpo del ragazzo, lo aveva abbracciato senza esitare, sensa pensarci.
Spalancò gli occhi sentendo il suo cuore battere più del normale, tanto da farla preoccupare che lui potesse sentire; quei sentimenti, ciò che provava per lui, quell'amore, la stava curando?
Quella promessa, le tornò in mente.

"Ti aiuterò a tornare quella che eri. So che pensi sia impossibile, ma io non ci rinuncerò."

Era possibile, lo era davvero, poteva tornare quella Yumi di prima, ma a quale prezzo?
Lui avrebbe mantenuto la parola, anche sapendo quello che lei provava?
Era impaurita, se lui avesse saputo del suo amore, l'avrebbe abbandonata? Lasciata in un angolo?
Se avesse saputo quel sentimento, che avrebbe fatto?
Tutto quello che era il suo cuore, in quel momento stava esplodendo.

«Yumi, tu mi stai..» disse lui sussurrando, incredulo.
«Io..» Yumi si staccò immediatamente; si aspettava sul volto di Ulrich un'espressione contrariata, invece stava sorridendo.
«Yumi! Tu mi hai abbracciata senza freno, senza paura
«Lo so, è stato..» disse lei abbassando lo sguardo.
«Fantastico. Yumi, vedrai che presto sarai di nuovo felice
Sì, lei lo sapeva. Avrebbe voluto urlargli che lo era anche in quel momento, era felice.
«Beh.. Io vado a provarmi i vestiti!» disse andando in bagno con la busta.
I jeans erano perfetti, le maglie invece le andavano leggermente larghe.
Iniziò a pensare su quanto Ulrich avesse fatto per lei, prima con i ragazzi che volevano abusare di lei, poi con il suo passato.
Si sarà stancato di una come me, sempre nei guai e così.. Strana. pensò mentre si legava i capelli.
* * *

Ciao gentaglia!
Come sempre, eccomi qui!
Come avrete notato, Yumi ha fatto dei grandi progressi.
Il capitolo ho cercato di basarlo sulle sue emozioni, sui suoi sentimenti.
Ulrich le fa da ancora di salvezza, oppure no?
Ringrazio tantissimo coloro che hanno recensito il precedente, vi sarò grata se recensirete anche questo!
Perchè io vi adoro!
Ringrazio tanto anche i lettori silenzioni, prima o poi sono sicura che vi farete a sentire! E se non qui, su Facebook!
Ora devo salutarvi.
Un bacio a tutti voi.
SmileSmoke.

Facebook (SmileSmoke EFP)
Twitter (BrokenSmileSmok)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: BrokenSmileSmoke