Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Deppenders    18/08/2013    2 recensioni
''Alzai lo sguardo, per fissare quei suoi meravigliosi occhi e dirgli di lasciarmi andare, quando tutto divenne buio. E il mio principe azzurro sparì un’altra volta.''
Questa è la fortuna di Charlotte. Non bastavano i suoi mille complessi quotidiani sul suo aspetto ma si aggiungeva anche il fatto che era un'adolescente, innamorata dell'idea dell'amore. Amore che, quando finalmente arriverà, incasinerà ancora di più la sua vita. Insomma... Che casino l'amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo tranquilla lungo la riva, facendomi cullare dal dolce suono delle onde che s’infrangevano nella banchisa. Il lieve velo di sudore sul mio corpo risplendeva alla luce del sole, facendomi sembrare una sorta di diamante-umano. Magari se fossi stato un diamante, qualcuno mi avrebbe finalmente notato.  O magari avrebbe solo approfittato di me per rivendermi a una qualche asta cui partecipavano dei vecchi ricconi con tanto di pancia, lunghi baffi curati e orologio d’oro da taschino che avrebbero controllato continuamente per far vedere che non avevano tempo da perdere per una semplice ragazza-diamante. Insomma, mi avrebbero solo ricordato che non valgo niente. Che ingiustizia.
Mi coricai sulla sabbia, godendomi gli ultimi raggi del sole. Chiusi gli occhi. Non volevo pensare a niente. Ormai avevo perso la speranza che qualcuno si accorgesse di me. Non credevo più che il mio bel principe azzurro sarebbe arrivato in sella al suo cavallo bianco e mi avrebbe portato al suo castello. Avevo 17 anni, alle favole avevo smesso di crederci.
Uffa… perché deve essere tutto cosi difficile?- sospirai.
Aprii gli occhi, per ammirare un’ultima volta il tramonto. Fu allora che mi accorsi di quel paio di occhi che mi fissavano preoccupati. E che occhi. Non mi era mai capitato di vedere degli occhi cosi… wow. Erano di un blu particolare, con delle sfumature viola. Erano semplicemente stupendi. Con un certo sforzo spostai la mia attenzione al resto del viso cui appartenevano quelle meraviglie. Capelli corti e biondi, naso dritto, bocca carnosa, pelle perfetta e di quel colore che tutte le ragazze cercano di ottenere passando ore nei lettini solari.
-Tutto bene?-
Ah guarda, quella specie di Dio della bellezza parlava. Oddio che voce sexy. Okay Charlie, stai calma. Controllati.
-Ehm… s.. si, tutto bene, gra.. grazie- tentai di sorridere per rimediare a quella voce da cornacchia.
Mr. Perfezione sorrise, rivelando una fila di denti bianchi e perfetti. Mi mordicchiai il labbro dal nervoso. Quanto era figo… santo cielo chissà cosa starà pensando di me! Chissà che aspetto orribile che ho… con la fortuna che mi ritrovo, potrei avere un brufolo gigante proprio al centro della fronte che è sul punto di esplodere. S C H I F O
-Ti decidi ad alzarti o cosa Charlotte?- nella voce di scusasesonofigo era scomparsa ogni traccia di gentilezza. Anzi iniziava tanto a somigliare a quella di mia madre. Ehi un momento! E lui come faceva a sapere il mio nome?!
-Charlotte forza alzati!- e cosi dicendo, mi prese per un braccio e mi alzò. Hai capito Mr. Muscolo. Chissà se gli sono sembrata pesante. Avevo messo su qualche chilo in questi mesi di vacanza… dovevo ricordarmi di iniziare urgentemente una dieta. Magari potevo andare da…
-Oh insomma ti vuoi svegliare?!- il bel biondino aveva iniziato a scuotermi tenendomi per le spalle. Ma è forse questo il modo di trattare una dolce fanciulla indifesa? Alzai lo sguardo, per fissare quei suoi meravigliosi occhi e dirgli di lasciarmi andare, quando tutto divenne buio. E il mio principe azzurro sparì un’altra volta.
 
-CHAAAARLOOOOTTE- spalancai gli occhi, per ritrovarmi faccia a faccia con mia madre che strillava come una pazza. Okay, preferivo senz’altro il mio bel principino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Deppenders