Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: logansderp_    18/08/2013    1 recensioni
Storia puramente inventata sulla coppia Logandra. Un amore un po' confuso e tormentato, nato sul set di un film
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci un giro per il centro di Vancouver ed arrivai su un viale costeggiato di negozi e gremito di gente.  Mentre passeggiavo immerso nei pensieri sentii una voce chiamarmi.

-Ehi Logan!-

Ebbi un flashback ed un brivido. Sophie che mi chiamava esattamente nello stesso modo all’aeroporto, più o meno una settimana prima. Ma non poteva essere lei, non poteva capitare DI NUOVO per caso. Nell’ultima settimana mi era capitato di pensare a lei qualche volta, e soprattutto negli ultimi minuti, dopo aver saputo di Alex e Douglas.

Mi girai, lentamente.

Non era Sophie. Era Allie, la ragazza di Jake. Ed infatti eccolo lì qualche passo dietro di lei che mi salutava. Avrei dovuto sentirmi sollevato, giusto? A me piaceva Alex. Eppure, non mi sentivo sollevato. Quando vidi i capelli biondi di Allie e capii che non era Sophie, rimasi… Deluso. E non mi spiegavo il perché! Dopo quel giorno all’aeroporto io avevo deciso di lasciarla stare, di concentrarmi su Alex perché era LEI quella che volevo. Eppure eccomi qua.

Tirai su un sorriso, ricambiai il saluto e loro mi raggiunsero.

-Ehi ciao ragazzi! Allie, è bello vederti- le dissi.

-Grazie, anche per me! E dov’è Alex?- mi chiese. Lei ed Alex si frequentavano, erano buone amiche.

-Ehm… Lei dovrebbe essere qui in giro con.. Con Douglas- lanciai un’occhiata a Jake, che mi guardò comprensivo.

-Oh… Con Douglas?- disse Allie. Il suo sguardo tradiva curiosità ma anche lei si dimostrò dispiaciuta per me.

Jake guardò alle mie spalle e poi fece scivolare il suo sguardo su di me e mi fece un cenno.

Io mi girai a guardare e vidi Alex e Douglas che arrivavano. Lei stava ridendo. Io mi girai di nuovo verso Jake ad Allie, che salutava Alex.

-Ragazzi io devo andare, ci vediamo- dissi.

-Aspetta Logan, lì ci sono Alex e Douglas, potremmo uscire tutti insieme!- mi disse Allie. Io presi a camminare, e le dissi svelto.

-Si mi piacerebbe, ma avevo appuntamento con Brandon ed ora devo proprio andare. Magari un’altra volta. Ci vediamo ragazzi- e me ne andai.

Non avevo assolutamente intenzione di restare lì a guardare, non mi guardai neanche indietro e tornai all’hotel.

Sulla sedia vicino al letto della mia stanza c’erano ancora i jeans che avevo messo per andare all’aeroporto. Li fissai, sapendo che se avessi fatto ciò a cui stavo pensando avrei praticamente rovinato tutto con Alex. Insomma, io non sapevo neanche se lei e Douglas uscivano effettivamente insieme, erano usciti una sola volta e probabilmente erano amici.

Forse ero diventato paranoico. Anzi quasi sicuramente e non so perché lo feci.

Ma poi ripensai ad Alex che rideva con Douglas, ripensai al nostro bacio, a Sophie, a come mi ero sentito con lei e a come mi ero sentito quando Leven mi disse di Alex e Douglas, e lo feci.
Svuotai le tasche dei jeans e trovai quello che stavo cercando: il biglietto di Sophie. Da quel giorno non l’avevo mai guardato, né tirato fuori.

C’era scritto ‘chiamami questa volta’ e il suo numero. Aveva una bella grafia.

Presi il telefono e feci il suo numero. Il telefono squillò due volte e poi mi rispose.

“Pronto?”

“Ehi ciao Sophie… Sono Logan. Ti ricordi?”

“Mmmh… Logan, Logan. Ci siamo incontrati ieri al club?”

Rimasi un po’ sconcertato.

“Ehm… No, ci siamo conosciuti una settimana fa da Starbucks”

“Spiacente, non ricordo” sentii una risata soffocata.

“Sophie?”

“Okay, d’accordo. Ti prendevo in giro. Ovvio che mi ricordo di te, finalmente hai chiamato!”

“Si scusami se non l’ho fatto prima ma ero… Impegnato”

“Con la tua amica?”

“Si, beh no, cioè, lavoravo”

“ooh capisco. Tu lavori?”

“Si io sono… Lavoro per un’agenzia”

“Oh forte! Beh, tutto bene lì a Vancouver immagino. Per quanto tempo rimarrai?”

“Credo qualche mese, ho molto lavoro da fare”

“Così a lungo? Mh, bene. Senti io adesso devo andare ma dobbiamo assolutamente sentirci di nuovo okay? Ho bisogno di un amico, mi ha fatto molto piacere sentirti”

“Ho bisogno di un’amica anche io. Ha fatto piacere anche a me, ci sentiamo Sophie”

“Certo, a presto!”

Riattaccai. Avevo davvero bisogno di un’amica, e lei era la persona giusta. Forse sbagliavo a non dirle chi ero ma diamine! Era una di quelle poche persone che potevano apprezzarmi per ciò che ero davvero e non per quello che facevo. Per lei ero solo Logan, non Logan Lerman l’attore. E questo mi piaceva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: logansderp_