Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    18/08/2013    5 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A&A


Ally chiese subito il perché di quell’entrata, nonostante gli era stata negata. Austin non sapeva che rispondere, a parte il suo continuo disco rotto: -mi dispiace!-.
Dato la sua scarsità nel trovare frasi per sbollire la rabbia di Ally, il ragazzo decise di farle i complimenti per la canzone, parlando del testo e del ritmo che doveva essere; un poco più frizzante.
La giovane subito si appassionò a quelle parole, forse perché si stava parlando di musica, un argomento che la toccava da vicino. Insieme riuscirono a dare più grinta alla canzone, ma Ally non s’era dimenticata della bravata compiuta da Austin. Vedendola così il nuovissimo e forse ex dipendente del Sonic boom, disse:-senti Ally mi dispiace per ciò che ho fatto, ma la tua canzone era bellissima, il suono del piano e della tua voce si sentiva sin dal piano di sotto, non potevo fare a meno di sentire, ti scongiuro non mi licenziare, amo questo lavoro, ho gli strumenti musicali accanto a me! Anche perché devo fare soldi per comprare degli strumenti. io ho un sogno a cui non voglio rinunciare, e questo consiste nel voler diventare famoso. Sai mio padre dice che la musica è una perdita di tempo, ma io non penso la stessa cosa! Voglio sfidare mio padre, per fargli capire che un sogno si può realizzare!-.
A questa parole Ally non resistette, subito accettò di non dire niente al padre, di non licenziarlo e di aiutare il ragazzo a realizzare il suo sogno; forse perché anche suo padre diceva la stessa cosa del padre del biondino sfavillante?. Comunque aveva trovato un altro amante della musica come lei, si sentiva a suo agio solo per questo motivo!.
La mora allora chiese al ragazzo:- hai già composto una canzone?- il povero ragazzo disse:-no Ally, io sono in grado di cantare, ballare, esibirmi e suonare la chitarra, il piano e altri strumenti, ma non riesco a scrivere-, ma subito aggiunse:-ma è perfetto! Tu sai comporre, scrivere e suonare, io invece so suonare, cantare e ballare…mettiamo insieme una band!- a queste parole la giovane sorrise, ma aveva un problema:-Austin la tua proposta è bellissima ma io non so ballare e poi ho il terrore di esibirmi!-disse Ally.
Austin era sconvolto da questa notizia:- da cosa è nata questa paura di esibirti?- chiese preoccupato, ma Ally subito ribatté:- mi piacerebbe raccontartelo ma intanto preferisco tenermelo per me questo segreto, ma ti prometto che se vorrò parlare della mia paura in futuro, io parlerò con te; ma per il momento NON TOCCARE IL MIO QUADERNO! Comunque accetto di scrivere canzoni con te e di farti esibire sul palcoscenico;.. allora signor Moon credo che noi due diventeremo grandi amici!-.
 

MEGA Spazio autrice: Alleluia…finalmente ho internet sul computer…-.- ancora per poco…anche Austin e Ally cantano l’alleluia perché sono riuscita ad aggiornare questa storia…scusatemi per il ritardo ma come ho anticipato ad alcune fan (?) che mi seguono e ovviamente come ho detto prima internet in casa mia si è volatilizzato…quindi pullulavo su i vari siti compreso efp con il cellulare…poi beh questa “Semi autrice babbuina” XD (mi piace la parola babbuina/o) si è ritrovata a fare lo zombie nel film del suo migliore amico… -.- non ampliamo dettagli che è meglio evitare, dato che la maggior parte del tempo ci siamo messi a ridere per via delle scene tagliate, di me che picchio la testa contro il tavolo, di me che ballo thriller o di una mia amica che ha rifatto la scena sette volte perché passava continuamente la macchina…(tralasciamo le parole dette in quel momento…non dico niente dato che questa FF è adatta a tutti i tipi di pubblico) o sempre di me che scleravo perché col trucco fatto dal mio migliore amico  che per fare lo zombie mi aveva coperto la bocca facendo sembrare così che il mio personaggio si fosse squartato la bocca quindi non potevo parlare, bere e mangiare (sono state 2 ore orribili ma mi sono divertita) anche perché i miei amici non facendo apposta mi chiedevano se avevo sete o se volevo un tic tac e dato che non gli bastava mi facevano domande su domande… >.< potete capire da soli come mi sentivo… -.-“  comunque passando alla storia…fra Austin e Ally sembra essersi  creata un’ amicizia  che sembra essere destinata a diventare grande… non anticipo nulla, Fatemi sapere che ne pensate del mio capitolo, spero vi sia piaciuto! Vorrei avere qualche recensione XD ciauuu e auguratemi buona fortuna perché mi rivestirò da zombie ed andrò a fare la tizia squartata in giro… la gente mi guarda come una malata squartatrice, ma non è così ciauu gente buon proseguimento vacanze, ringrazio quelli che mi seguono !
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin