Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    18/08/2013    4 recensioni
Anna si è fidanzata con Andreozzi, Emiliano però non si da pace. Riuscirà a rispettare i sentimenti di Anna?Anna riuscirà a essere finalmente felice?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: Non riesco più a crederti, Emiliano
E: Adesso puoi farlo..
A: Emiliano, ti prego, te lo chiedo per favore, lasciami in pace, io non ci torno con te..
E: E’ davvero questo che vuoi?Non ne sarei così sicuro..
Mi si avvicinò pericolosamente, pregai che non stesse per baciarmi altrimenti non avrei risposto delle mie azioni
A: Che cosa vuoi ancora da me?
E: Te, cazzo, te, incondizionatamente e perdutamente te..
A: Con me non attacca più..
E: Perché ti comporti così, eh?Cosa ti ha fatto quel tipo, non ti riconosco più, Anna!
A: Sono sempre io
E: Se fossi stata la stessa, adesso saremmo tornati insieme. Te la ricordi la ragazza che ho salvato dai quei bastardi, la ragazza che ho difeso con le unghie e con i denti, la ragazza che sono riuscito ad amare?Non sei tu, non sei più tu
A: Addio Emiliano
Mi volto e faccio per andarmene, ma mi sento prendere per un polso, mi girò di scatto e mi trovo la sua testa sulla mia spalla, singhiozzava..
Non l’avevo mai visto piangere così..
Una piccola parte di me mi avrebbe spinto a stringerlo più forte che potevo ma non potevo e non dovevo ricascarci, lo spinsi via e me andai correndo a più non posso. Emiliano Lupi non esisteva più, questa volta per sempre..
Avevo parlato con tutta la sincerità possibile, e in quelle parole c’èra tutta la voglia incondizionata di non mollare mai a qualsiasi costo, a qualsiasi rischio
Perché il mio amore è forte, perché senza quello che mi davi Anna, non riesco più a riconoscermi
Ma la guerra è appena iniziata, questa dolcissima guerra d’amore è iniziata, e vale la pena di combatterla fino in fondo e con tutte le mie forze, fino a che avrò fiato e quando non ne avrò più, respirerò profondamente e tonerò a lottare.
Chiudo gli occhi per un secondo, sento una voce,una voce familiare..
“Non mollare mai, Emiliano, perché tutto dipende da te e non avere mai paura di sognare, di sperare che il domani sarà un giorno migliore.
Fai dei tuoi sogni una realtà e costruisci oggi il tuo futuro. Quando hai dei problemi o le cose non vanno come dovrebbero, sorridi; sorridi sempre alla vita, ai problemi oltre che alle cose belle. Quando sbagli, chiedi sempre scusa, non dimenticare mai di farlo, perché stai costruendo e seminando perdono, amore e comprensione.
Quando sbagli perdonati e soprattutto quando sbagliano con te perdona. Non giungere mai a conclusioni da solo, ma impara a chiedere e a comunicare prima di farlo. Comunica ogni volta che puoi. Impara a non gridare ma ad ascoltare. Quando non sai cosa dire, non dire nulla, semplicemente sii presente nella vita delle persone che ami. Segui il tuo cuore e non pentirtene mai, perché quello che si fa con il cuore non ha prezzo.
Pensa prima di scegliere e dopo aver scelto prega che tutto vada bene..
Non giocare mai con i sentimenti, nemmeno per scherzo, nè con i tuoi nè con quelli degli altri.
AMA SEMPRE, COMUNQUE E PER SEMPRE.
Ridi, piangi, grida, salta.. vivi le tue emozioni più profondamente che puoi.
Non rinnegare mai i tuoi principi e i tuoi valori a meno che non li cambi per dei migliori, altrimenti potresti soffrirne tantissimo.
Non cercare di evitare la sofferenza, piuttosto vivila coerentemente e profondamente e traine le lezioni che la vita vuole insegnarti.
Cerca il senso in ogni giorno della tua vita, non ne sprecare nemmeno un secondo.
Non vivere solo per te stesso, ma cerca di trasmettere un po’ di te a chi ti è intorno.
Porgi sempre un sorriso, perché un sorriso può cambiare la tua giornata a te e agli altri. Sorridi e parla positivo, perché le tue parole possono costruire o distruggere. Ebbene sì, hanno questo immenso potere. Costruiscono e distruggono te e chi ti circonda. Usa la tua influenza per fare sempre del bene e per costruire.
Basa la tua vita su principi solidi e stabili. Credi in quello che fai e cerca la VERITA’ in ogni cosa che fai.
Cerca l’incomprensibile e prova a spiegartelo e quando non puoi siediti, inginocchiati o sdraiati e medita. Chiudi gli occhi, immagina e prova a parlare con il tuo amico ” immaginario”, chiunque egli sia: coscienza, dio, senso, energia, etc.
Credi di essere importante e che la tua opinione conti tantissimo, così come quella di tutti gli altri.
Non smettere mai di cercare le risposte alle tue domande, perché se ci credi abbastanza un giorno le troverai.
Curati, non trascurarti. Non permettere mai alle tue paure di fermarti o di limitarti dall’ottenere il massimo!
Lotta, semplicemente lotta!!!
E: Mamma..
 
Ciao a tutti
Non riesco a credere di aver scritto così tanto, eppure ci sono riuscita. Spero solo che vi piaccia. Ripeto, se non dovesse essere gradita la storia oppure il capitolo in sé provvederò a eliminare immediatamente,
Capitolo un po’ particolare, ho fatto entrare in scena la mamma di Emiliano, come appoggio e come portatrice di forza, ha parlato in sogno. Spero sia stata abbastanza convincente. E spero anche di aver convinto voi.
Alla prossima
M.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi