Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fannychan 92    23/02/2008    1 recensioni
Una fanfiction che deve l'appartenenza a questa categoria,solo per il nome dei personaggi.Una storia realmente accaduta,ambientata nel mondo di Naruto.Una ragazza...che lotta contro tutti per portare avanti il suo amore!è solo un'esperimento...spero che vi piaccia!Il reating è giallo..anche se credo che a lungo andare potrebbe diventare rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SxA Solo per amore

Salve a tutti i sfortunati lettori della mia fanfic!Il mio nome è Sakuretta (alias Stefania).Vi avverto a priori..questa non è una storia come le altre!è una storia realmente accaduta...realmente accaduta a me!è una storia romantica,a tratti malinconica e triste!Capirete che ci tengo molto,proprio perchè parla della mia vicenza!L'ho ambientata nel mondo di Naruto poichè,noterete alcune similitudine tra i protagonisti di qst storia e i personaggi di qst stupendo manga. Che dire..buona lettura!

Prologo
Sakura camminava per le strade di Konoha,appena attraversata da una leggera brezza che annunciava l’arrivo della tanto attesa primavera.
Si guardava intorno…cercando un viso conosciuto,ma non ne trovò neanche uno.
La gente le passava accanto…assorta nei propri pensieri e nelle proprie faccende quotidiane. Ognuno di loro,aveva una storia,costellata di dolori,sofferenze e paure! Guardò il cielo.
Il sole splendeva con vigore.
I raggi erano come una carezza sulla pelle della ragazza,che socchiuse appena gli occhi per sostenere lo sguardo.
D’un tratto..la sua vista si oscuro.
Due mani le coprivano gli occhi,mentre alle sue spalle senti una presenza a lei familiare.
Prese le mani nelle sue e si voltò lentamente;i loro occhi si incrociarono..e,la bocca della ragazza,si chiuse in un sorriso.
“Eccoti qui…amore”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fannychan 92