Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraHappenin    18/08/2013    7 recensioni
Non me la sentivo di rivelargli i miei sentimenti perché avevo una paura enorme di perderlo e questo non lo potevo accettare perché lui è più di un fratello per me… Lui è sempre stato accanto a me in ogni momento, mi ha sempre capita con uno sguardo e nei momenti più difficili della mia vita mi ha sempre tirato su di morale. Mi ha sempre trattato come una delle sue sorelle, ma io ero un po’ più importante di loro. Noi abbiamo sempre passato giornate intere senza separarci mai e molte volte abbiamo dormito anche insieme. Non ce la farei proprio a stare senza di lui. È troppo importante per me e nessuna persona al mondo può sostituirlo. Eravamo amici da quando eravamo piccoli e non volevo rovinare la nostra grande amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

togetherwecomplete1



Chapter eight




Arrivammo davanti ad un locale da dove proveniva della musica. C’erano tantissimi amici di Lottie. Appena vidi i ragazzi, mi diressi verso di loro in compagnia di Liz e Louis. Notai che Zayn non era con loro ma non gli diedi molta importanza. Non appena mi videro restarono a bacca aperta e mi fecero i complimenti per l’abito. Dopo averli salutati con un bacio su una guancia, mi diressi da Lottie per darle il suo splendido regalo.
Charlotte e Liz: “Auguri Lottie!” Dicemmo all’unisco.
Lottie: “Grazie mille ragazze!”
Charlotte: “Tieni! Questo è il tuo regalo da parte nostra!” Dissi porgendole il pacchetto.
Lo aprì velocemente, spinta dalla curiosità, e non appena vide la collana rimase a bocca aperta. Non se l’aspettava minimamente. Non l’avevo mai vista così felice. Stava quasi per piangere dalla felicità. Subito, dopo aver realizzato che tutto questo non era un sogno, ci saltò addosso, stringendoci in un dolce abbraccio. Ero davvero felice di averle regalato la collana che tanto desiderava.
Successivamente raggiungemmo i ragazzi e insieme ci buttammo in pista. Adoravo ballare. Era sempre stata una mia grandissima passione. Mentre mi muovevo a ritmo della musica, sentì qualcuno cingermi i fianchi da dietro. Non immaginavo minimamente chi potesse essere finché non mi voltai. Era Zayn. Vidi il suo volto avvicinarsi al mio e sentì il suo respiro caldo sulle mie labbra. Si sentiva un forte odore di alcol. Sicuramente aveva bevuto molto quasi tutta la serata. Cercai di allontanarmi da lui, ma strinse la presa sui miei fianchi e all’improvviso sentì le sue labbra sulle mie. In quel momento vidi Harry che si avvicinò a noi. Appena vide ciò che stava succedendo, staccò immediatamente Zayn da me, cercando di farlo ragionare.
Harry: “Zayn ma che stai combinando?”
Zayn: “Su lasciami divertire”
Harry: “Zayn tu sei ubriaco e non sai quello che dici e che fai!”
Charlotte: “Harry forse è meglio se lo riportiamo a casa”
Harry: “Hai ragione! Ci penso io tu stai pure qui!”
Mentre Harry uscì dal locale con Zayn, appoggiato su una sua spalla, cercai Liz tra la folla.
Non mi aspettavo questo suo comportamento, ancora una volta. Inizialmente credevo fosse stato tutto un malinteso ma mi sbagliavo. Non credo che lui mi amasse. Mi aveva considerata un divertimento, o almeno così disse, forse perché era ubriaco. Sicuramente non era stato un malinteso: non si possono commettere più volte gli stessi errori.
La testa mi scoppiava. Non sapevo più cosa pensare. Sicuramente il nostro rapporto sarebbe cambiato. Non potevo più comportarmi come se nulla fosse accaduto. Mi sarei sentita solo in imbarazzo e forse anche lui. Non ci capivo più niente. Avevo un gran mal di testa e volevo solo scappare per dimenticare tutto ciò che era accaduto. Iniziavo a sentivo il mio corpo sempre più pesante e le mie gambe non mi reggevano in piedi. Ad un certo punto mi sentì sbattere contro qualcosa di duro e non vidi più nulla.

<< Louis >>
Stavo chiacchierando con Niall e Liam quando decisi di andare a bere qualcosa di non molto pesante. Mi stavo avvicinando al bancone per prendere un cocktail, quando la vidi. Era accasciata al pavimento. Subito le corsi incontro preoccupato. Avevo il cuore che batteva all’impazzata per lo spavento e la preoccupazione. La presi subito in braccio e pensai che fosse meglio portarla via da tutto quel caos, così decisi di andare a casa mia. Uscì di corsa dal locale e mi diressi verso la mia auto che fortunatamente non era parcheggiata molto lontano. Partì e guidai velocemente. Non mi importava se avrei preso una multa. Volevo solo vedere come stava la mia Charly. Non me lo sarei mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa. Era troppo importante per me.
Parcheggiai la mia auto davanti casa e scesi velocemente, portando Charlotte in braccio. Entrato in casa, mi diressi in camera mia e l’adagiai con delicatezza sul letto. Mi sedetti accanto a lei e le accarezzai dolcemente il viso. Pensai che fosse meglio lasciarla riposare, così uscì dalla camera e decisi di chiamare i ragazzi per avvertirli dell’accaduto.
Liam: “Pronto?”
Louis: “Liam sono Louis. Ti volevo dire che sono a casa mia con Charlotte.”
Liam: “Ma che è successo?” Disse preoccupato.
Louis: “Mentre mi stavo dirigendo al bancone per prendere un cocktail l’ho vista accasciata al pavimento e l’ho portata subito a casa mia!” Dissi ancora con il fiatone per la velocità della successione dei fatti.
Liam: “Avverto i ragazzi e arriviamo subito!”
Attaccai la telefonata e mi sedetti sul divano preoccupato per Charlotte. Non volevo che le accadesse qualcosa. Era fondamentale nella mia vita e le volevo bene più di una sorella. Non volevo perderla. Avevamo un legame molto forte che nessuno poteva spezzare, neanche se lo avesse voluto con tutta l’anima. I miei pensieri furono interrotti dal suono di un campanello. Erano già arrivati. Mi fiondai alla porta e li feci entrare in casa.
Liz: “Come sta Charlotte?” Disse con molta preoccupazione.
Louis: “Non si è svegliata da quando l’ho portata a casa… Ma dove sono Zayn ed Harry?” Dissi sorpreso di non vederli.
Niall: “Harry ha accompagnato Zayn a casa visto che era ubriaco fradicio”
Liam: “Comunque è meglio andare a vedere come sta”
Ci dirigemmo tutti nella camera in cui era Charlotte. Era ancora con gli occhi chiusi. Chissà cos’era successo. Se qualche ragazzo le aveva fatto del male l’avrei trovato con ogni mezzo che avevo a disposizione e gliel’avrei fatta pagare. Charly non si doveva toccare. Avrei preferito che fosse successo qualcosa a me invece che a lei.
Dopo pochi minuti che eravamo in camera, la notai muoversi e vidi i suoi bellissimi occhi verdi aprirsi e subito dopo mi guardavano confusi. Le porsi immediatamente un bicchiere d’acqua, dal mio comodino, che lei accettò.

<< Charlotte >>
Charlotte: “Ma dove mi trovo? E che è successo?” Dissi confusa.
Louis: “Sei a casa mia. Ti ho portato qui perché ti ho visto accasciata a terra.”
Liam: “Come ti senti?”
Liz: “Tutto bene?”
Niall: “Ma cosa è successo?” Dissero molto preoccupati per me.
Charlotte: “Mi sento meglio, ma ho un gran mal di testa. Eppure non ho bevuto nulla. Sarà stato per la botta che ho preso quando sono caduta.” Notai. “Ero a ballare quando all’improvviso ho sentito il mio corpo pensante e le gambe che non mi reggevano più e ad un certo punto non ho visto più niente” Raccontai senza dire ciò che era successo con Zayn. Non volevo che i ragazzi, ad eccezione di Liz ed Harry che aveva assistito ad una parte della scena, sapessero che Zayn mi aveva baciata, ancora.
Louis: “Per questa sera ti conviene dormire qui”
Charlotte: “No. Non ti preoccupare. Non voglio darti fastidio.” Dissi cercando di rialzarmi, ma senza successo visto che subito caddi di nuovo sul letto perdendo l’equilibrio.
Louis: “Non mi dai affatto fastidio. Poi non ti reggi neanche in piedi. È meglio se resti qui.”
Charlotte: “E tu dove dormirai?”
Louis: “Non ha importanza. Basta che tu stai bene” Disse abbracciandomi. Quelle parole mi fecero sciogliere. Lo amavo ogni giorno di più. Amavo tutto di lui. I suoi comportamenti dolci, la sua apprensione per me, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi abbracci. Tutto. Era troppo importante per me.

<< Louis >>
Uscimmo dalla mia camera e subito mi ricordai che Lottie era ancora al locale.
Louis: “Liam ho bisogno del tuo aiuto. Potresti riaccompagnare Lottie a casa? Io voglio stare con Charlotte. Non si sa mai cosa può accadere.”
Liz: “Può venire a casa di Charlotte questa sera. Resta pure con Charly!”
Accettai la proposta e successivamente li accompagnai verso la porta, dove li salutai abbracciandoli. Dopo che furono andati via, ritornai in camera mia. Era ancora distesa sul letto. Notai che si era addormentata, così mi distesi accanto a lei e la strinsi in un abbraccio. Poco dopo appoggiò la sua testa sul mio petto e mi strinse forte a lei. Le diedi un bacio tra i capelli e mi addormentai accanto alla persona più importante della mia vita.




Angolo dell'autrice :3
Hola ciurma! Finalmente ho internet e ho potuto pubblicare il capitolo! *.*
Vorrei ringraziare chi sta seguendo la storia e chi l'ha messa tra i preferiti, le seguite e le ricordate. Vorrei ringraziare anche chi ha recensito gli scorsi capitoli jkdsjfhsdfhisdhf Vi adoro! <3 Ringrazio anche chi legge la storia senza recensire!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto come gli scorsi e che in molte continuerete a seguire la storia. Lasciatemi delle recensioni con scritto cosa ne pensate <3
#crediti banner: belongtomusic
Love you <3


SaraHappenin :) xx

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin