Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheAxce0108    18/08/2013    1 recensioni
Al ritorno dai Grandi Giochi della Magia, Fairy Tail, festeggia senza sapere che qualcuno nell'ombra si aggira per Magnolia, in attesa del loro ritorno.. Cosa accadde veramente 400 anni fa? A cosa è dovuta l'estinzione dei draghi? E chi è lo sconosciuto che si aggira nei pressi della gilda più forte?
*E' la mia prima fanfiction, spero vi piaccia:)*
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano rimasti orfani quattro fratelli e vagavamo per i boschi in cerca di cibo, quando videro scendere del cielo un drago rosso, che si avvicinò a loro

- Sono Igneel, il drago del fuoco, cosa ci fanno dei bambini nel bosco? – disse il drago

- Stiamo cercando da mangiare, per favore non   far del male ai miei fratelli – rispose il bambino più grande

- Non ne avevo intenzione, anzi voglio aiutarvi, seguitemi – detto questo fece salire i quattro fratelli su di lui e riprese il volo nell’alto cielo

- Io non mi sono ancora presentato, sono Zeref e questi sono i miei fratellini Aknowlogia (*), Natsu e la piccola Ace – disse così il più grande indicando i fratelli che si godevano la visuale

Il drago li condusse in un grande spiazzo, dove li fece scendere. I ragazzi però volevano rimanere su quel possente re del cielo, ma costretti dal fratello maggiore scesero

- Perché ci hai portati qui? – chiese il piccolo Natsu

- Adesso vi porterò qualcosa da mangiare, intanto voi preparatevi un posto dove dormire, rimarrete qui per stanotte – rispose il drago, detto ciò si allontanò per cercare provviste per i bambini, che intanto cercarono di costruire una piccola tenda con oggetti lì vicino.                                                                                                                                                   
Qualche ora dopo, i ragazzi avevano preparato un piccolo accampamento e tentavano invano di accendere il fuoco, quando arrivò Igneel con dei leprotti.

- Vedo che avete fatto un buon lavoro! Bravi ecco il cibo come promesso – ma notando le difficoltà dei bambini nell’accendere un falò, lo fece per loro.

Anche se si erano incontrati da poco, passarono quella nottata e molte seguenti insieme come se fossero una famiglia e decisero così che si sarebbero chiamati Dragoneel di cognome.

Alcuni giorni dopo, mentre erano in esplorazione i quattro fratelli, incontrarono un grande edificio dall’aspetto decadente all’esterno mentre all’interno era in ottime condizioni, così decisero di trasferirsi li per non passare le notti all’aperto anche nei mesi più freddi.

Intanto la guerra continuava sempre più feroce. Igneel decise allora di insegnare ai quattro fanciulli la sua magia, e dopo poco tempo scoprì che avevano tutti un enorme potenziale magico, ma sapeva che alla fine ne avrebbe dovuto scegliere solo uno.

Gli anni passarono, e Igneel già da tempo insegnava solo più la magia dei Dragon Slayer a Natsu e ad Aknowlogia, poiché gli altri due fratelli non erano inclini a quel tipo di magia, così passavano le loro giornate a studiare vari modi per creare varie e diverse magie, passavano notti intere a provare, tentare, e mettere su carta i loro progetti funzionanti, cosicché poi altre persone potessero impararle. Intanto i fratelli di mezzo si esercitavano con loro padre, che ormai aveva già deciso a quale dei due affidare l’arte segreta dei Dragon Slayer, così un giorno riunì i quattro fratelli per dargli la notizia, ormai erano passati poco meno di due anni da quell’incontro fatidico che li aveva portati alla loro nuova famiglia, ed eccoli lì nello stesso spiazzo di qualche anno prima davanti al loro nuovo genitore.

- Dopo aver passato del tempo con voi, ho deciso di affidare a solamente uno di voi la mia magia – disse il drago, ovviamente ne Zeref ne Ace erano interessati a questa conversazione, ma dovevano esser e lì per supportare il loro fratelli – Ho passato molto tempo a pensare e a ripensare quale dei due potesse essere più adatto a questa magia e io ho scelto.. Natsu – il ragazzino scelto saltò dalla gioia verso i l padre che lo accolse a braccia aperte, mentre l’altro

– Lo so che lo hai scelto perché lui è il tuo preferito! – disse ferito

- Ma Aknowlogia- niisan non è vero! E lo sai! – lo rimproverò la piccola Ace

- E tu? E tu che ne sai, eh? Hai passato questi ultimi due anni rinchiusa con Zeref-niisan! Non sai cosa ho dovuto passare io! – rispose l’altro, a queste parole la bambina si mise a piangere e si rifugiò nell’abbraccio del fratellone Zeref che rispose

– Non parlare così a Ace! Non ti devi permettere, capito?! -

- Ecco il fratellone comprensivo! Perché non pensi anche un po’ agli altri e non solo a lei! –

Era vero, avendo passato tutto quel tempo solo con la sua sorellina, era maturato in lui, un istinto di protezione verso di lei, che superava addirittura quello fraterno. Quelle notti a studiare, provare tanti tipi di magie fino allo sfinimento avevano unito i due fratelli con un legame indissolubile.

- Adesso basta! – tuonò la voce di Igneel, stanco delle litigate tra fratelli – Non è colpa di Ace quello che è successo! Se proprio devi dare la colpa a qualcuno dalla a me, sono io che ho scelto Natsu! –

- Allora va bene vecchiaccio di un drago! Hai fatto la tua scelta? Bene e adesso io farò la mia! Me ne vado cercherò un altro drago disposto a insegnarmi la sua magia! Addio – detto questo il bambino se ne andò

- Onii-saaaaaaaaaaan! – Gridò la piccola Ace singhiozzando, non voleva che se ne andasse, voleva che rimanesse con loro. Piangendo a dirotto Ace abbracciò i fratelli e il padre e si addormento stanca di piangere.

Igneel aveva scelto Natsu, anche perché il carattere di Aknowlogia era particolare, aveva spesso sbalzi d’umore repentini, più di una volta era capitato che passasse del sorriso alle grida contro i suoi fratelli e non si sorprese più di tanto della reazione alla sua scelta, ma non se ne pentiva, Natsu era un bravo mago e aveva molte capacità. Lo aveva percepito sin dal loro primo incontro che Ace e Zeref non erano portati per quel tipo di magia, erano troppo forti, e Aknowlogia e Natsu avevano entrambi le caratteristiche per farcela ma il primo aveva un non so che di spaventoso nel suo animo, qualcosa di maligno che avrebbe portato solamente a disgrazie. Infatti i suoi presentimenti si rivelarono esatti.


Angolo di Axce0108:
Ciao a tutte, sono la pazza che scrive!! Ahahahah *ride da sola*                                                                            
Capitolo in cui si spiega la grande storia di 400 anni fa.. tendo a precisare che E’ TUTTO FINTO, QUELLO CHE HO SCRITTO E’ USCITO DALLA MIA TESTA BACATA, E NON CENTRA ASSOLUTAMENTE CON LA STORIA REALE.
Bhe volevo precisarlo… Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto (è anche più lungo del solito!)
Spiegazione dell’asterisco= mi piace l’idea che sin da bambino voglia essere chiamato Aknowlogia (ATTENZIONE SPOILER!! Per chi non se ne ricordasse Aknowlogia prima era un essere umano che utilizzando troppa magia DS si è trasformato in drago FINE SPOILER!)
Come continuerà la storia?! Solo io lo so.. AHAHAHAHAH *continua a ridere da sola*
Commentate pure, buone o cattive vorrei sapere le vostre opinioni.. Alla prossima TheAxce0108
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheAxce0108