Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissPiratina97    18/08/2013    1 recensioni
A volte anche gli eroi hanno bisogno di uno psicologo...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. V

"Hawkeye"
 
- Non so neanche che cosa ci faccio qui. –

- Beh, lei è qui per ordine di Nicky Fury. C’è qualcosa che la turba, signor Barton? Qualche sogno strano, magari? –

Osservo il ragazzo con la coda dell’occhio facendo finta di scrivere sul mio taccuino. Di solito tranquillizza i pazienti fargli credere che nessuno li stia osservando. E, a volte, si sentono così liberi e fuori dal mondo che cominciano a parlare come se fossero da soli. È il caso dell’agente Barton.

- Non lo so, dottore. Tutto è cambiato dopo New York. Loki si è impossessato del mio cervello, ho ucciso molte persone durante questo periodo di pura follia. Da allora non mi sento molto al sicuro, ho paura che altri possano prendere il controllo di me.

Continuo a scrivere, questa volta per davvero, ma non proferisco parola. Lascio che il paziente continui da solo.

- Durante il corso della mia vita ho rubato, sono stato addestrato ad uccidere, ma nessuno mi aveva mai detto che mi sarei dovuto confrontare con cose di questo calibro. L’altro giorno ho letto sul giornale che stanno venendo fuori persone con poteri speciali, li chiamano mutanti, alcuni di loro controllano la mente degli altri. Dio, mi sento così piccolo in questo dannato mondo. –

- Non è colpa sua, signor Barton, ma del mondo. Il mondo si sta evolvendo e stanno venendo fuori cose che nessuno avrebbe mai preveduto. Guardi me, fino all’altro giorno avevo una vita ed ora mi ritrovo a dover fare da psicologo ad un gruppo di supereroi. –

- Mi dica qualcosa che non so già, dottore. –

-Beh, le dirò, agente Barton, che una persona del suo calibro si dovrà adeguare al mondo. Lei non è fatto per mollare. Sono stato chiaro? –

Il ragazzo si gira per la prima volta verso di me e mi scruta confuso con i suoi grandi occhi azzurri.

- Mi sta dando degli ordini? –

- Lo prenda come un suggerimento. –

 
Silenzio. Il ragazzo annuisce e poi sparisce rivolgendomi un breve segno di saluto con il capo. È stata una seduta tranquilla, rispetto agli altri, non posso lamentarmi. 
 

***Note***
 
Scusate il ritardo di quasi un anno. D: E sì, il capitolo è anche un po' corto, ma voglio cercare di finere subito questa fanfiction per dedicarmi ad altre. 
Nel capitolo vi ho inserito anche il "problema mutanti". La fan fiction per carattere, composizione della squadra e tempo, si svolge poco dopo il film The Avengers e quindi è un movie!verse, ma nonostante i vari diritti tra le case di produzione, io spero ancora in un film "Vendicatori e X-Men". u.u Spero vi sia piaciuto, le recensioni fanno sempre piacere. :) 
 
*Pitì
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissPiratina97