Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: marty kaulitz    23/02/2008    4 recensioni
Vieni a salvarmi, solo tu puoi liberarmi… Vieni e salvami…. Salvami…. Salvami….
Lei continua ad amarlo con tutto il cuore, benchè quella triste mattina lo abbia lasciato solo, tra le lenzuola candide del letto. Sono passati cinque anni ma nulla è cambiato. Nuovi occhi narrano la storia di un amore semplice quanto il sorriso di un bambino. Perchpè proprio nell'infanzia loro si erano conosciuti. Nuovi personaggi, un viaggio che forse li farà incontrare.. e chissà. Il destino è così effimero...
Continuo di secret! *-* Recensite mi raccomandoooo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Save-me





Vieni a salvarmi, solo tu puoi liberarmi… Vieni e salvami…. Salvami…. Salvami….

_Rette mich . Tokio Hotel_




Prefazione




Finalmente…. Non vedevo l’ora! In quel giorno, che all’apparenza non aveva nulla di speciale, qualcuno, una persona tornava, dopo un lungo periodo di lontananza. Avevo aspettato due mesi, due lunghissimi mesi, prima di rivederla… prima di riabbracciare la mia dolcissima Marty!
Era partita a inizio giugno, e sarebbe tornata a minuti. Mi batteva il cuore, tamburellavo impaziente le dita, mentre l’emozione cresceva prepotente dentro di me. Era stata ospitata da una famiglia di Lipsia, i Kaulitz
Non mi aveva mai chiamato, fremevo, stavo impazzendo, tanta era la gioia e l’agitazione…. Come mi si sarebbe presentata? Come sarebbe tronata?
Raggiante e solare, luminosa come il Sole… Ne ero sicura!
…………………………………….
No…
Dopo quella maledetta estate… nulla fu più come prima… nulla, per sempre!
La mia dolce Martina, colei che consideravo la mia sorellina, colei a cui raccontavo tutto…. Era lì, in piedi, disperata e piangente. Mi guardava, mentre le lacrime le rigavano il volto, stanco e abbattuto.
Quell’amore l’aveva distrutta. Tra le mie braccia, raccontava di qull’amore tanto agognato, tanto sognato, ormai solo un ricordo.
_ Mi dispiace…… ma adesso andrà meglio dai!............. Vedrai…. Passerà! Ti aiuterò io, ti aiuterò io_ cercavo di consolarla, ma come? Come potevo fare? Cosa le potevo dire? Tranquilla lo dimenticherai? Tra poco non ti ricorderai nemmeno il suo nome? No, non potevo… Con che coraggio la costringevo a lasciarsi tutto alle spalle, nel giro di due ore? Era tornata dalle Germania completamente a pezzi,travolta dai sensi di colpa per aver lasciato l’amore della sua vita, mentre dormiva. Quella vacanza che sarebbe dovuta essere stupenda, si era trasformata in sofferenza allo stato puro.
_Mi odierà! Quando si risveglierà mi odierà! Non mi troverà e… e mi odierà! ……… Per tutto il resto della sua vita! _ Disse, fissando qualcosa che solo lei vedeva: il volto di Bill che si disperava.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note delle autrici:
Grazie a tutte di averci seguito su secret! Spero tanto che leggerete anche questo continuo! *-*
Non ci resta che salutarvi.. al prossimo capitolo! *-*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: marty kaulitz